Anto mi ti sparano con la lupara se ci spieghi qualcosa
comunque magie non ce ne sono 78 di apertura per tenere la molla in sede o la blocchi o hai una molla extralunga e molto morbida ma le più lunghe che ci sono sul mercato sono le coil flex di tuf che non credo che tu abbia preso
comunque se a noi mortali non lo vuoi spiegare pazienza!
ALIAS24 E LA SUA CREATURA
Come prima cosa, molto importante, ti chiedo di non usare parole che potrebbero essere fraintese e che potrebbero offendere. Non è il mio caso per fortuna.dorado87 ha scritto:Anto mi ti sparano con la lupara se ci spieghi qualcosa
comunque magie non ce ne sono 78 di apertura per tenere la molla in sede o la blocchi o hai una molla extralunga e molto morbida ma le più lunghe che ci sono sul mercato sono le coil flex di tuf che non credo che tu abbia preso
comunque se a noi mortali non lo vuoi spiegare pazienza!
Cmq tornando al discorso spiegazioni, credo che ho sempre messo a disposizione la mia piccola e misera esperienza in questo campo, ti dico che non so bene cosa ha fatto il mio Meccanico perchè sinceramente non ho chiesto, so solo come ti ho già detto che non ho ne bloccato ne messo coni guidamolla, le molle sono quelle che ti ho detto.
Mi informerò appena posso è ti farò sapere...
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
Alias volevo chiederti:come si comortano le molle Ironman che tu hai con il Patrol carico???
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Allora, ancora non so dirti come si comporta perchè l'anno scorso sono stato fermo per quasi un anno e quindi tutte le modifiche sono ancora nuove e in rodaggio, mi sono fatto solo 2 passeggiate molto tranquille.the Saw ha scritto:Alias volevo chiederti:come si comortano le molle Ironman che tu hai con il Patrol carico???
A breve ti saprò dare info dettagliate, cmq credo che siano perfette anche perchè gli ammortizzatori Oram sono uno spettacolo.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
OK grazie Alias24.....allora buon divertimento con le nuove modifiche!!!Alias24 ha scritto:Allora, ancora non so dirti come si comporta perchè l'anno scorso sono stato fermo per quasi un anno e quindi tutte le modifiche sono ancora nuove e in rodaggio, mi sono fatto solo 2 passeggiate molto tranquille.the Saw ha scritto:Alias volevo chiederti:come si comortano le molle Ironman che tu hai con il Patrol carico???
A breve ti saprò dare info dettagliate, cmq credo che siano perfette anche perchè gli ammortizzatori Oram sono uno spettacolo.
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passeggia...passeggia...sarai invecchiato pure tu?
No Roberto tranquillo, che ancora riesco a tenere testa...roberto94100 ha scritto: passeggia...passeggia...sarai invecchiato pure tu?
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...per questo non avevo dubbiAlias24 ha scritto:No Roberto tranquillo, che ancora riesco a tenere testa...roberto94100 ha scritto: passeggia...passeggia...sarai invecchiato pure tu?
roberto94100 ha scritto:...per questo non avevo dubbiAlias24 ha scritto:No Roberto tranquillo, che ancora riesco a tenere testa...roberto94100 ha scritto: passeggia...passeggia...sarai invecchiato pure tu?
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i dubbi restano ...per l'altra testaAlias24 ha scritto:roberto94100 ha scritto:...per questo non avevo dubbiAlias24 ha scritto: No Roberto tranquillo, che ancora riesco a tenere testa...
No tranquillo che tengo testa anche lì...roberto94100 ha scritto:i dubbi restano ...per l'altra testaAlias24 ha scritto:roberto94100 ha scritto: ...per questo non avevo dubbi
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Ciao Antonio volevo chiederti quali problemi hai avuto con l'assetto +10 in Tunisia perchè un mio amico sul suo patrol lo ha appena montato?Alias24 ha scritto:Ciao, alora ti dico che ero su un +15 molto tempo fà quando volevo montare le 37 come gomme da strada e delle 39 o superiori per l'OR poi purtroppo ho cambiato idea ho montato un +10 e mi trovavo benissimo, ma da quando ho fatto il 1° viaggio in Tunisia mi sono accorto che la migliore soluzione è il +6 modificato, con cui riesco a fare tutto.
PS: per quanto riguarda il blocco ARB al posteriore del GR Y61 ho gia risposto cmq non si può montare perchè romperesti dopo poco tempo i semiassi. Se ti servono info in merito chiedi pure e ti aiuterò.
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bravoAlias24 ha scritto:No tranquillo che tengo testa anche lì...roberto94100 ha scritto:i dubbi restano ...per l'altra testaAlias24 ha scritto:
Buongiorno, allora problemi non ne ho avuti solo che quando fai grandi viaggi o cammini per 400/500 Km sempre a 120 l'albero posteriore ne risente e quindi ho preferito abbassare un pò così da poter viaggiare in tranquillita.Melo_sport ha scritto:Ciao Antonio volevo chiederti quali problemi hai avuto con l'assetto +10 in Tunisia perchè un mio amico sul suo patrol lo ha appena montato?Alias24 ha scritto:Ciao, alora ti dico che ero su un +15 molto tempo fà quando volevo montare le 37 come gomme da strada e delle 39 o superiori per l'OR poi purtroppo ho cambiato idea ho montato un +10 e mi trovavo benissimo, ma da quando ho fatto il 1° viaggio in Tunisia mi sono accorto che la migliore soluzione è il +6 modificato, con cui riesco a fare tutto.
PS: per quanto riguarda il blocco ARB al posteriore del GR Y61 ho gia risposto cmq non si può montare perchè romperesti dopo poco tempo i semiassi. Se ti servono info in merito chiedi pure e ti aiuterò.
Io per fortuna sono partito e sono rientrato senza il minimo inconveniente, ma mi sono accorto che era meglio avere un +6 e non un +10.
Naturalmente sono esperienze che si fanno sul campo ed ognuno decide come vuole e cosa vuole, se il tuo amico ha intenzione di fare fuoristrada qui allora va benissimo ma per i viaggi io lo sconsiglio.
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Scusa un domanda ma con l'albero doppia crocera non si risolve il problema? Ma un altra domanda ma sulle dune come si comporta? con il kit +10 perchè lui già con il +6 e le 255/85R16 c'è sceso e si è trovato bene però con l'ultimo viaggio ha avuto dei problemi sugli angoli di attacco e di uscita quindi a montato il + 12
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