Jacoterrano

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

elio ha scritto:............sono aperto a tante cose..............
:towhistle :zitto! :censored :ahehihohuh
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Vi Presento il mio Terrano quando ancora era tutto di Serie Originale !!!!!

Immagine

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Comunque se volete vedere altre foto anche di Taormina innevata, evento raro!
Visitate la
Gallery 4x4 :) :) :)
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
El Presidente ha scritto:Elio un consiglio da nun Amico che ti rispetta......................lascia stare non entrare anche tu nel Terrano Tunnel II................."LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE"............
Intanto con il mio Terrano II sono sempre andato dove siete andai Voi con le Vostre Monster

E alla fine in confronto a Voi ho speso pochissimo di manutenzione! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Jaco fatti bene i conti xché hai dimenticato di aggiungere qualke 0000000000000000000 :rap! :rap!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

El Presidente ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
El Presidente ha scritto:Elio un consiglio da nun Amico che ti rispetta......................lascia stare non entrare anche tu nel Terrano Tunnel II................."LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE"............
Intanto con il mio Terrano II sono sempre andato dove siete andai Voi con le Vostre Monster

E alla fine in confronto a Voi ho speso pochissimo di manutenzione! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Jaco fatti bene i conti xché hai dimenticato di aggiungere qualke 0000000000000000000 :rap! :rap!
Guarda President che i conti li so' fare bene grazie al lavoro che svolgo!!!! :rap! :rap! :rap!

I danni subiti nel Terrano nei suoi 12 anni di Vita:
Un semiassi rotto (Raduno Nazionale Lupi del patri' percorso hard) Spesa totale 150 euro semiassi + 100 euro lavoro = euro 250
Supporto cambio (uscita notturna nel fiume) spesa totale 120 euro + 30 euro di lavoro = euro 150
Barra d'accoppiamento sterzo usurata in 12 anni spesa 105 euro + 25 euro di lavoro !!!!! = euro 130

TOTALE soltanto euro 530 (niente in confronto) :D :D :D :D :D :D :D :D :D

il resto speso è dovuto a modifiche tecniche (ma quelle non centrano)

Vogliamo parlare del Jeep Rubicon ????????? :? :? :? :? :? :? :?

Credo che solo un Puntone della Rubicon già costi + del doppio di tutte le riparazioni che ho fatto al Terrano !!!!!!
ho sbaglio Presidente ?????????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
El Presidente ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Intanto con il mio Terrano II sono sempre andato dove siete andai Voi con le Vostre Monster

E alla fine in confronto a Voi ho speso pochissimo di manutenzione! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Jaco fatti bene i conti xché hai dimenticato di aggiungere qualke 0000000000000000000 :rap! :rap!
Guarda President che i conti li so' fare bene grazie al lavoro che svolgo!!!! :rap! :rap! :rap!

I danni subiti nel Terrano nei suoi 12 anni di Vita:
Un semiassi rotto (Raduno Nazionale Lupi del patri' percorso hard) Spesa totale 150 euro semiassi + 100 euro lavoro = euro 250
Supporto cambio (uscita notturna nel fiume) spesa totale 120 euro + 30 euro di lavoro = euro 150

Barra d'accoppiamento sterzo usurata in 12 anni spesa 105 euro + 25 euro di lavoro !!!!! = euro 130

TOTALE soltanto euro 530 (niente in confronto) :D :D :D :D :D :D :D :D :D

il resto speso è dovuto a modifiche tecniche (ma quelle non centrano)

Vogliamo parlare del Jeep Rubicon ????????? :? :? :? :? :? :? :?

Credo che solo un Puntone della Rubicon già costi + del doppio di tutte le riparazioni che ho fatto al Terrano !!!!!!
ho sbaglio Presidente ?????????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Caro Jaco Hai raggione io ne ho spese di queste €150.................però c'é un fatto...................io le ho spese nell'arco del tempo per migliorie e modifiche che tu sai.....tu le hai spesi in guasti provocati in O.R. :rap! :rap!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

El Presidente ha scritto: Caro Jaco Hai raggione io ne ho spese di queste €150.................però c'é un fatto...................io le ho spese nell'arco del tempo per migliorie e modifiche che tu sai.....tu le hai spesi in guasti provocati in O.R. :rap! :rap!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

President con molto piacere noto, la tua contraddizione !!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ALLORA ci esco in Off Road !!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bhe' meno male che c'e' l'archivio Foto/Video che prova tutto !!!! :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
El Presidente ha scritto: Caro Jaco Hai raggione io ne ho spese di queste €150.................però c'é un fatto...................io le ho spese nell'arco del tempo per migliorie e modifiche che tu sai.....tu le hai spesi in guasti provocati in O.R. :rap! :rap!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

President con molto piacere noto, la tua contraddizione !!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ALLORA ci esco in Off Road !!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bhe' meno male che c'e' l'archivio Foto/Video che prova tutto !!!! :D :D :D :D :D :D
Hai ragione mi son cotraddetto...........ma sai iniziano i vuoti di memoria............x fortuna che ci son le foto :rap! :rap!
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

A dimenticavo domenica c'e' l'extreme sociale sulla neve ci vediamo............giusto?
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

El Presidente ha scritto:A dimenticavo domenica c'e' l'extreme sociale sulla neve ci vediamo............giusto?
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Bene vai con l'extreme sulla neve !!!!!!
Avatar utente
AuroCut
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 febbraio 2010, 20:43
Località: Taormina

Eccomi...vedo che sono già stato promosso soldato NISSANIANO....è un onore...grazie! :music
Mio zio mi scomunicherà....ma il patrol gr lo sogno da molto!!!
Esattamente da quando ho visto al flascio un padre di famiglia con un GR che tirava fuori da una buca enorme...un fuoristrada (meglio non dire marca e modello)! :-o
Immagine

Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

AuroCut ha scritto:Eccomi...vedo che sono già stato promosso soldato NISSANIANO....è un onore...grazie! :music
Mio zio mi scomunicherà....ma il patrol gr lo sogno da molto!!!
Esattamente da quando ho visto al flascio un padre di famiglia con un GR che tirava fuori da una buca enorme...un fuoristrada (meglio non dire marca e modello)! :-o
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Lo Zio Jeepers a me già mi ha scomunicato da tempo :D :D :D :D :D
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

iaco x questo ti slitta il terry in paese, x la scomunica 8-) 8-)
fattelo benedire,e poi gli fai vedere :o :o
:D :D :D
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

AuroCut ha scritto:Eccomi...vedo che sono già stato promosso soldato NISSANIANO....è un onore...grazie! :music
Mio zio mi scomunicherà....ma il patrol gr lo sogno da molto!!!
Esattamente da quando ho visto al flascio un padre di famiglia con un GR che tirava fuori da una buca enorme...un fuoristrada (meglio non dire marca e modello)! :-o
Caro Auro , quando tu avevi solo 2 anni, il tuo zio maggiore porto a casa quello splendido esemplare di JEEP RENEGADE 2.4 D bella ............ qundi da li parte l'amore x il mitico marchio Jeep, che io ho coltivato e portato avanti "Fedele alla linea "............ CMQ niente da dire per il GR.ma solo GR. :cry:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Con Piacere scopro che
ELABORARE 4x4
ha pubblicato tre miei Video !!!!


http://www.elaborare4x4.com/category/club/sicilia/

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ultima modifica di jacoterrano il 11 marzo 2010, 17:51, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Complimenti!
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”