Finalmente Vi presento il mio TR

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao a tutti ragazzi, finalmente vi presento il mio Patrol 3.3 turbo anno 89 verde militare un vero e proprio camion. Per problemi sul passaggio ho dovuto aspettare 10 giorni ma adesso è mia. 2 soli proprietari (il primo é una società) non ha neanche un filo di ruggine e il motore spinge bene!!! Segna 850mila km ma il tachimetro é rotto (vanno avanti come i metri. Adesso é un po' da rimettere in ordine ma già vedo la preparazione e laghi di fango all'orizzonte....... :) ps veniva usato per portare legna dentro é ridotto male ma non ha un segno di fuoristrada ne botte sotto
Allegati
WP_20160221_17_00_04_Pro.jpg
WP_20160221_17_00_04_Pro.jpg (1.12 MiB) Visto 6826 volte
WP_20160221_16_59_51_Pro.jpg
WP_20160221_16_59_51_Pro.jpg (1.21 MiB) Visto 6826 volte
WP_20160221_16_59_44_Pro.jpg
WP_20160221_16_59_44_Pro.jpg (1.24 MiB) Visto 6826 volte
WP_20160221_16_59_36_Pro.jpg
WP_20160221_16_59_36_Pro.jpg (1.22 MiB) Visto 6826 volte
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ale, come ti dicevo è stupendo, ottima base!!!
Gli mancano solo 4 gomme giuste, e magari dei nuovi cerchi (anche solo quelli riverniciati di nero...)!

Bravo!!! :-bravo :evil:
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Bravo Ale!
Bene...850000 km !
In media quelli ne fanno 1 500 000 ..... :rap! :rap! :rap!
Hai già pensato a come dire al tuo meccanico che per un po' non ti farai vivo? :D :D :D
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Grazie Ragazzi...... Fortunatamente non ce l'ho un meccanico di fiducia mi sono sempre arrangiato da solo col Pajero :mrgreen:
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Grande! :smile:
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Ottima scelta alee...il patrolone ha il suo fascino e poi 3.3 turbo..............
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Vi aggiorno sulla situazione del Patrol.... Stavo cominciando a guidarla quando ho voluto mettermi a fare il tagliando di sera dopo il lavoro.... Insomma ho cambiato il filtro gasolio senza riempirlo é entrata aria nel circuito e dopo tutto il week end di tentativi non va in moto...... :( :( :( spero di non aver fatto danni gravi mi sto mangiando le mani.......
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Ale-b12r ha scritto:Vi aggiorno sulla situazione del Patrol.... Stavo cominciando a guidarla quando ho voluto mettermi a fare il tagliando di sera dopo il lavoro.... Insomma ho cambiato il filtro gasolio senza riempirlo é entrata aria nel circuito e dopo tutto il week end di tentativi non va in moto...... :( :( :( spero di non aver fatto danni gravi mi sto mangiando le mani.......
Riempi il filtro e se c'è la polpetta manuale smanetta per riempire bene l'impianto.
Poi fai qualche avviamento lungo e perte.
La batteria deve essere bella carica altrimenti non va......
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Stef ha scritto:
Ale-b12r ha scritto:Vi aggiorno sulla situazione del Patrol.... Stavo cominciando a guidarla quando ho voluto mettermi a fare il tagliando di sera dopo il lavoro.... Insomma ho cambiato il filtro gasolio senza riempirlo é entrata aria nel circuito e dopo tutto il week end di tentativi non va in moto...... :( :( :( spero di non aver fatto danni gravi mi sto mangiando le mani.......
Riempi il filtro e se c'è la polpetta manuale smanetta per riempire bene l'impianto.
Poi fai qualche avviamento lungo e perte.
La batteria deve essere bella carica altrimenti non va......
Pompetta :sad:
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

:smile: Ste,

prova così Ale!
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Fatte tutte le prove possibili questo week end non parte ragazzi.......
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

una volta anche il mio pajero,rimasto a secco non partiva ale,fecimo tutte le prove possibili pensando avesse fatto aria e niente...alla fine non arrivava gasolio agli iniettori per colpa di un elettrovalvola(della pompa gasolio se non erro)...cambiata quella partì subito
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Ale-b12r ha scritto:Fatte tutte le prove possibili questo week end non parte ragazzi.......
A questo punto proverei se effettivamente arriva il gasolio agli iniettori.....
ma se prima andava..... :(othink
Il filtro è uguale?
Avatar utente
HEMI 6.1L
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 31 gennaio 2015, 11:59

ce poco gasolio nel serbatoio se si sara sporco il filtrino che ce nel tubo di pesca
se il filtro non si riempie
poi fai la prova prendi una pompetta manuale come quella che monta la bravo vecchio tipo e lo riempi
se non parte nella pompa dove entra il tubo del gasolio ce un altro filtrino sara intasato
cmq il vecchio filtro del gasolio era troppo sporco piccoli accorgimenti e risolvi il poblema
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Speriamo ragazzi oggi se la viene a prendere il meccanico e vi aggiorno
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”