Finalmente Vi presento il mio TR
Ciao a tutti ragazzi, finalmente vi presento il mio Patrol 3.3 turbo anno 89 verde militare un vero e proprio camion. Per problemi sul passaggio ho dovuto aspettare 10 giorni ma adesso è mia. 2 soli proprietari (il primo é una società) non ha neanche un filo di ruggine e il motore spinge bene!!! Segna 850mila km ma il tachimetro é rotto (vanno avanti come i metri. Adesso é un po' da rimettere in ordine ma già vedo la preparazione e laghi di fango all'orizzonte....... ps veniva usato per portare legna dentro é ridotto male ma non ha un segno di fuoristrada ne botte sotto
- Allegati
-
- WP_20160221_17_00_04_Pro.jpg (1.12 MiB) Visto 6930 volte
-
- WP_20160221_16_59_51_Pro.jpg (1.21 MiB) Visto 6930 volte
-
- WP_20160221_16_59_44_Pro.jpg (1.24 MiB) Visto 6930 volte
-
- WP_20160221_16_59_36_Pro.jpg (1.22 MiB) Visto 6930 volte
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Grazie Ragazzi...... Fortunatamente non ce l'ho un meccanico di fiducia mi sono sempre arrangiato da solo col Pajero
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
- Località: cerva(cz)
Ottima scelta alee...il patrolone ha il suo fascino e poi 3.3 turbo..............
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Vi aggiorno sulla situazione del Patrol.... Stavo cominciando a guidarla quando ho voluto mettermi a fare il tagliando di sera dopo il lavoro.... Insomma ho cambiato il filtro gasolio senza riempirlo é entrata aria nel circuito e dopo tutto il week end di tentativi non va in moto...... spero di non aver fatto danni gravi mi sto mangiando le mani.......
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Riempi il filtro e se c'è la polpetta manuale smanetta per riempire bene l'impianto.Ale-b12r ha scritto:Vi aggiorno sulla situazione del Patrol.... Stavo cominciando a guidarla quando ho voluto mettermi a fare il tagliando di sera dopo il lavoro.... Insomma ho cambiato il filtro gasolio senza riempirlo é entrata aria nel circuito e dopo tutto il week end di tentativi non va in moto...... spero di non aver fatto danni gravi mi sto mangiando le mani.......
Poi fai qualche avviamento lungo e perte.
La batteria deve essere bella carica altrimenti non va......
PompettaStef ha scritto:Riempi il filtro e se c'è la polpetta manuale smanetta per riempire bene l'impianto.Ale-b12r ha scritto:Vi aggiorno sulla situazione del Patrol.... Stavo cominciando a guidarla quando ho voluto mettermi a fare il tagliando di sera dopo il lavoro.... Insomma ho cambiato il filtro gasolio senza riempirlo é entrata aria nel circuito e dopo tutto il week end di tentativi non va in moto...... spero di non aver fatto danni gravi mi sto mangiando le mani.......
Poi fai qualche avviamento lungo e perte.
La batteria deve essere bella carica altrimenti non va......
Fatte tutte le prove possibili questo week end non parte ragazzi.......
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
- Località: cerva(cz)
una volta anche il mio pajero,rimasto a secco non partiva ale,fecimo tutte le prove possibili pensando avesse fatto aria e niente...alla fine non arrivava gasolio agli iniettori per colpa di un elettrovalvola(della pompa gasolio se non erro)...cambiata quella partì subito
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
ce poco gasolio nel serbatoio se si sara sporco il filtrino che ce nel tubo di pesca
se il filtro non si riempie
poi fai la prova prendi una pompetta manuale come quella che monta la bravo vecchio tipo e lo riempi
se non parte nella pompa dove entra il tubo del gasolio ce un altro filtrino sara intasato
cmq il vecchio filtro del gasolio era troppo sporco piccoli accorgimenti e risolvi il poblema
se il filtro non si riempie
poi fai la prova prendi una pompetta manuale come quella che monta la bravo vecchio tipo e lo riempi
se non parte nella pompa dove entra il tubo del gasolio ce un altro filtrino sara intasato
cmq il vecchio filtro del gasolio era troppo sporco piccoli accorgimenti e risolvi il poblema
Speriamo ragazzi oggi se la viene a prendere il meccanico e vi aggiorno
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia