Se può interessarti un paio di balestre anteriori di TR 2.8 ce l'ho.
Quello che dico però è una cosa: perchè hai bisogno del ponte per cambiare le balestre? E' un'operazione relativamente semplice, si può fare anche in giardino basta un cric, un cavalletto e le chiavi adatte. Io stesso quando avevo il Toyota BJ70 e il Wrangler YJ le ho smontate più volte, e quanso sarà l'ora di upgradare il "nuovo arrivo" che ha le balestre dietro lo farò sempre "in casa"
Finalmente Vi presento il mio TR
Sul pajero le ho montate io ma col ponte e comunque è stato un lavoraccio però si ci ho pensato a prendere quelle di traction ma con cavallotti e boccole vado a spendere 790 euro e poi me le devo montare. A questo punto il balestraio me le monta con un foglio in più a € 550,00 mi conviene comunque........ Comunque coi cavalletti si può fare ma col ponte é di gran lunga più facile alzi e riabbassi a piacimentobonjo ha scritto:Se può interessarti un paio di balestre anteriori di TR 2.8 ce l'ho.
Quello che dico però è una cosa: perchè hai bisogno del ponte per cambiare le balestre? E' un'operazione relativamente semplice, si può fare anche in giardino basta un cric, un cavalletto e le chiavi adatte. Io stesso quando avevo il Toyota BJ70 e il Wrangler YJ le ho smontate più volte, e quanso sarà l'ora di upgradare il "nuovo arrivo" che ha le balestre dietro lo farò sempre "in casa"
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Distanza tampone ponte 2 cm.......
- Allegati
-
- WP_20160430_13_28_00_Pro.jpg (1.26 MiB) Visto 5751 volte
-
- WP_20160430_13_27_39_Pro.jpg (1.36 MiB) Visto 5751 volte
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Ieri ho fatto rifare le balestre con aggiunta del foglio perché anche a detta del balestraro così non avrebbero retto la sola centinatura. Comunque si é alzata di 10 cm buoni adesso si che sembra un fuoristrada..... Certo ha ancora gomme ridicole ma andiamo avanti. Ieri un cuscinetto anteriore era talmente lento chee l'hanno dovuto puntinare con mazzetta e scalpello ed una colonnina posteriore si è spezzata mentre mi svitavano un bullone...... Comunque si è irrigidita ma rispetto a prima quando sbattevo i denti su ogni buca e dosso va molto meglio e soprattutto adesso non sento più forti botti quando il ponte toccava sul tampone di fine corsa é stupenda comunque!!
- Allegati
-
- WP_20160508_15_05_43_Pro.jpg (1.38 MiB) Visto 5740 volte
-
- WP_20160507_18_23_11_Pro.jpg (1.44 MiB) Visto 5740 volte
-
- WP_20160507_11_30_33_Pro.jpg (1.54 MiB) Visto 5740 volte
-
- WP_20160507_08_46_10_Pro.jpg (1.55 MiB) Visto 5740 volte
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
- Località: cerva(cz)
ottimo lavoro alee...ci vogliono solo quattro belle scarpette adesso
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 4 gennaio 2016, 17:35
- Località: roma
ciao AleAle-b12r ha scritto:marcoafricano ha scritto:ne ho vista una con i soffietti aggiuntivi ed era fantastica ! aiutano sia in strada che fuori e non costa moltissimo
Soffietti aggiuntivi??? Cosa sono Marco?
molle ad aria aggiuntive regolabili e non da montare in supporto alle balestre , nel frattempo vado a leggere gli sviluppi della tua tr
(perdona il ritardo)
"Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina"
Ciao a tutti ragazzi, scusate l'assenza in questo periodo ma sono stato parecchio impegnato e, lavorando al pc tutto il giorno, a casa non mi sono più connesso
Comunque sto vendendo il TR, è stata una scelta sbagliata non me lo posso permettere, troppi soldi ancora per rimetterla a posto, ed ora come ora, sono ancora lontano anni luce dal risultato finale e ci ho speso una barca di soldi sopra...........
La macchina mi piace ma spenderci ancora non me la sento, voglio spendere su qualcos'altro visto che non riuscirò comnque a rifarci i soldi spesi..........
Comunque sto vendendo il TR, è stata una scelta sbagliata non me lo posso permettere, troppi soldi ancora per rimetterla a posto, ed ora come ora, sono ancora lontano anni luce dal risultato finale e ci ho speso una barca di soldi sopra...........
La macchina mi piace ma spenderci ancora non me la sento, voglio spendere su qualcos'altro visto che non riuscirò comnque a rifarci i soldi spesi..........
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Patrol venduto ricomincia la ricerca Ci ho perso un sacco di soldi ma non faceva per me, speriamo nel prossimo acquisto.......
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Non mi ci sono trovato Enzo, acquisto sbagliato pagata tanto e tanti lavori da fare sopra.......... Soprattutto sentivo che non faceva per me e poi facendo due conti tra quello che ci dovevo spendere ancora solo per mettere le ruote fuori dall'asfalto mi sono deciso a vendere....... Adesso ho un Discovery 300 (già aperto topicEnzinoM ha scritto:Come mai Ale?
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia