finalmente vi presento il mio GR cabstar

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ciao!! Che spettacolo!
Avevo visto questo video di recente su FB ed ero rimasto senza parole... a bassi giri fa veramente impressione.

Ma, tolto il fatto che anche il resto del mezzo è bellissimo e ti faccio i complimenti, come ti trovi a usarlo su strada?
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
emapatrolgr251290
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 settembre 2015, 21:10

EnzinoM ha scritto:Ciao!! Che spettacolo!
Avevo visto questo video di recente su FB ed ero rimasto senza parole... a bassi giri fa veramente impressione.

Ma, tolto il fatto che anche il resto del mezzo è bellissimo e ti faccio i complimenti, come ti trovi a usarlo su strada?
ciao ti ringrazio per i complimenti.. beh che dire da quando ho messo questo motore si può dire che è diventata più a macchina! cioè se prima facevo delle cambiate a 2500 3000 giri e sembrava sforzato, ora cambio a 1500 2000 giri come se fosse una macchina stradale e oltre tutto a livello di consumi mi sembra migliorato parecchio rispetto al 2.8, questo mi permette di avere una guida molto più rilassante! :)
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Grazie della testimonianza, ero proprio curioso!

Ma senza il ventolone non soffre di surriscaldamento ad esempio nelle salite lunghe?
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
emapatrolgr251290
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 settembre 2015, 21:10

EnzinoM ha scritto:Grazie della testimonianza, ero proprio curioso!

Ma senza il ventolone non soffre di surriscaldamento ad esempio nelle salite lunghe?
Io al posto della ventola originale ho messo 2 elettroventole, detto questo sono stato a fare dei punti rognosi dando gas fino in fondo anche per 10 15 minuti non ha mai scaldato, l'ho tirato in superstrada o nelle strade di montagna e niente! La cosa bella è che adesso posso andare in autostrada a 120 130 fisso e il motore non scalda per nulla! :) :-D
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti per il tuo mezzo, ho un amico che ha fatto la tua stessa modifica e devo dire che si migliora in maniera significativa specialmente ai bassi
Avatar utente
frenki
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 21:57

complimenti per la modifica al motore, in famigia abbiamo un gr ed è il terzo motore che cambiamo.. e di fuoristrada conosce solo qualche pozzanghera e qualche dosso in paese..
- Club I Briganti del 4x4 -
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

Strepitoso motore!, che il 4 cilindri lavora meglio ai bassi è un dato di fatto! poi un motore equipaggiato su un autocarro cassonato è di certo un buon compromesso su un fuoristrada! ora tutti andranno a caccia del Cabstar :D :D :D Complimenti, ottima scelta, :smile:
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Bella modifica,è un motore che per concezione è uno dei più simili a quello del bj 71.

Ma il motore del cabstar che sigla ha?

È vero che il motore del cabstar monta nel cambio del y 61 3.0?
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”