allestimento patrol gr y 61 lungo 3.0 automatico

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
marcoafricano
NEW MEMBER
NEW MEMBER

13 luglio 2016, 21:51

teosax ha scritto:
marcoafricano ha scritto:grazie , poi cinghie strop grilli kit riparazione pneumatici pala piastre da sabbia due fari serbatoio acqua con doccetta e mi piacerebbe tanto un frigo , il portapacchi penso di farlo fare , per veranda mi arrangio ...
ne approfitto per fare una domanda sul frigo:
a 5 minuti da casa ho un negozio super rifornito che vende camper e attrezzature da campeggio (ci vado almeno una volta a settimana :D )

ho visto che vende dei frigoriferi da auto, da 49/59/69 euro a seconda delle dimensioni....vorrei capire: ma raffreddano realmente utilizzando il 12V dell'accendisigari? o semplicemente mantengono fresco ciò che già era freddo?

perché vedo che quelli per camper costano un bel po' di più....(decisamente troppo per metterlo sul patrol, viste anche le dimensioni)

e allo stesso tempo vorrei evitare di buttare 50 euro per un frigo che ha lo stesso utilizzo di un thermos da campeggio da 10 euro...

MOLTO interessante questa discussione comunque!!!! :-bravo
per mia esperienza da campeggiatore non li ritengo adatti anche se sicuramente utili (meglio di niente e')
"Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina"
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”