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Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 24 ottobre 2015, 23:12
da mud passion
Bellissimo cosi,bravo bella scelta.quando c'e un buon affare e impossibile resistere :smile:

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 24 ottobre 2015, 23:13
da mud passion
Mi e sempre piciuto l'y61 prima o poi mi compro un passo lungo..

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 25 ottobre 2015, 10:26
da Ale-b12r
Fabio ma loso col +6 xt ci entrano le 35?? o hai fatto pure body lift?? :rap!

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 26 ottobre 2015, 18:52
da sawo
Ale-b12r ha scritto:Fabio ma loso col +6 xt ci entrano le 35?? o hai fatto pure body lift?? :rap!
Con un +6 non entrano le 35" bisogna tagliare i parafanghi, e se anche entrassero alla prima compressione picchia il parafango.

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 26 ottobre 2015, 21:52
da Fabio4
Allora esperienza di questi giorni: Il mio con i cerchi da 10 pollici al posteriore mi toccano i parafanghini e il lamierino a qui sono fissati domani mattina smussero questo lamierino e la plastica e spessorerò il tampone fine corsa del ponte di 4cm alla fine di tutto ciò forse le gomme struscieranno ancora leggermente da qualche parte ma liscia e quindi non dannosa per il pneumatico.
Sul ponte anteriore invece in sterzata il tacchetto esterno del pneumatico tocca il bordo inferiore/posteriore del parafango interno per capirci quello vicino allo sportello, che risolverò applicando degli spessori da 15mm nel punto dove avvita il puntone al telaio.
Un mio amico stessa macchina, stesso assetto, e stesse gomme ma con cerchi da 8 pollici gli toccano solo nel passaruota posteriore ma per ora sembra non dargli molto fastidio, solo delle belle strisce di sfregamento del pneumatico.

....insomma non sò se si è capito ma il body lift proprio non lo voglio fare :negativo

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 27 ottobre 2015, 21:40
da mud passion
non sei un sostenitore del body??

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 28 ottobre 2015, 13:32
da Fabio4
Non mi ispira tanto, devi fare un sacco di riposizionamenti, leve che si accorciano e grattano, baricentro più alto insomma se posso evitarlo e meglio.

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 28 ottobre 2015, 23:00
da Ale-b12r
Immaginavo che ci stavano solo col +6 e senza body il Patrol 61 è enorme!! :-bravo

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 31 ottobre 2015, 13:42
da Fabio4
Ale-b12r ha scritto:Immaginavo che ci stavano solo col +6 e senza body il Patrol 61 è enorme!! :-bravo
Infatti, ha dei passaruota grandi come il traforo del Monte Bianco :mrgreen:

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 12 novembre 2015, 19:06
da Fabio4
20151112_155209.jpg
20151112_155209.jpg (1.72 MiB) Visto 5854 volte
Indovinate un pò che lavori abbiamo cominciato?

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 12 novembre 2015, 22:17
da Ale-b12r
Che spettacolo grande Fabio :-bravo quando è montato il paraurti posta subito una foto diventa una carro armato :rap! :rap!

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 13 novembre 2015, 10:27
da Fabio4
:OK!

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 13 novembre 2015, 17:51
da sawo
Fabio4 ha scritto:Non mi ispira tanto, devi fare un sacco di riposizionamenti, leve che si accorciano e grattano, baricentro più alto insomma se posso evitarlo e meglio.
Con un body da 4cm non devi stravolgere molto, piantone sterzo non lo tocchi, le leve funzionano ugualmente anche se più basse, probabilmente non dovresti neanche allungare i tubi freno. Uniche cose sono buchi nuovi per posizionamento paraurti ant e post, proporrei allungamento tubi gasolio, eventuale modifica convogliatore ventola radiatore e guarnizione presa d'aria
Intercooler..........................forse hai ragione, troppe cose!!!!

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 13 novembre 2015, 20:16
da Fabio4
sawo ha scritto:
Fabio4 ha scritto:Non mi ispira tanto, devi fare un sacco di riposizionamenti, leve che si accorciano e grattano, baricentro più alto insomma se posso evitarlo e meglio.
Con un body da 4cm non devi stravolgere molto, piantone sterzo non lo tocchi, le leve funzionano ugualmente anche se più basse, probabilmente non dovresti neanche allungare i tubi freno. Uniche cose sono buchi nuovi per posizionamento paraurti ant e post, proporrei allungamento tubi gasolio, eventuale modifica convogliatore ventola radiatore e guarnizione presa d'aria
Intercooler..........................forse hai ragione, troppe cose!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le leve del cambio sono già un po più basse del normale per via delle piastre al cambio

Re: Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

Inviato: 16 novembre 2015, 18:58
da Ilpatroliere
quoto fabio! in questi gioielli fare il bodylift è un sacrilegio!!! un bel vericellazzo!!!!!! che modifiche stai facendo oltre la tromba?