Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"

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Fabio4
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sawo ha scritto:
Fabio4 ha scritto:Non mi ispira tanto, devi fare un sacco di riposizionamenti, leve che si accorciano e grattano, baricentro più alto insomma se posso evitarlo e meglio.
Con un body da 4cm non devi stravolgere molto, piantone sterzo non lo tocchi, le leve funzionano ugualmente anche se più basse, probabilmente non dovresti neanche allungare i tubi freno. Uniche cose sono buchi nuovi per posizionamento paraurti ant e post, proporrei allungamento tubi gasolio, eventuale modifica convogliatore ventola radiatore e guarnizione presa d'aria
Intercooler..........................forse hai ragione, troppe cose!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le leve del cambio sono già un po più basse del normale per via delle piastre al cambio
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Ilpatroliere
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quoto fabio! in questi gioielli fare il bodylift è un sacrilegio!!! un bel vericellazzo!!!!!! che modifiche stai facendo oltre la tromba?
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Paraurti più verro?? Gran modifica!
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Fabio4
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Il verro era già presente adesso ho finito di montare i paraurti e siamo passati direttamente al blocco ant. più cc 4:88
per questo ancora niente foto
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Ah vero!!!!
Sorry.. beh ottimo comunque, bravo!
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Fabio4
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Sul ponte per montaggio coppie coniche, blocco ant., tubi freni in treccia aeronautica, boccolotte per spostare in avanti il ponte ant. di 12mm, e spessori finecorsa ponte post.
(Scusate per la foto storta ma proprio non sono riuscito a girarla)
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Stef
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:-bravo
Fabio4 ha scritto:Sul ponte per montaggio coppie coniche, blocco ant., tubi freni in treccia aeronautica, boccolotte per spostare in avanti il ponte ant. di 12mm, e spessori finecorsa ponte post.
(Scusate per la foto storta ma proprio non sono riuscito a girarla)
:-bravo Queste sono modifiche!!
Che coppie metti?
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Fabio4
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Stef ha scritto::-bravo
Fabio4 ha scritto:Sul ponte per montaggio coppie coniche, blocco ant., tubi freni in treccia aeronautica, boccolotte per spostare in avanti il ponte ant. di 12mm, e spessori finecorsa ponte post.
(Scusate per la foto storta ma proprio non sono riuscito a girarla)
:-bravo Queste sono modifiche!!
Che coppie metti?
4:88
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Bellissimo Fabio, ottimi UP!
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Nuovo upgrade: avevo detto che non l'avrei presa, che mi sarei indirizzato su una classica ma alla fine mi sono lasciato convincere.
Ho preso la Turbina a geometria variabile :rap
Dopo una lunga chiacchirata con Giorgio della Domorace (grande persona scrupolosa e precisa) che mi ha assicurato sulla bontà del prodotto e dal fatto che come detto anche dal mio meccanico non essendo io uno smanettone cioè uno di quelli che sta sempre a tavoletta, non avrei stressato più del normale il motore.
Quindi ecco la nuova turbina prossima al montaggio
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Bene!!!

Anni fa avevo conosciuto Giorgio da un preparatore comune amico.
Persona simpatica.

Ottimo upgrade!
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Che
Spettacolo grande!!
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
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mac
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foto sistemata :)
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Questa è la mia terra, una domenica in giro con la neve e la domenica dopo una piacevolmente tiepida scampagnata sulla spiaggia :)
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Bellissimi posti e bellissimo mezzo! :evil:
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