Patrol 3.3

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Rispondi
Gino patrolista
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 settembre 2015, 21:52

Ciao ragazzi ho un patrol 3.3 turbo ho tolto le balestre e lo ho trasformato a molle.una bestia sto ancora trovando le molle giuste e un po duro davanti.suggerimenti
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Dicci che molle hai montato attualmente e vediamo un pò!
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Gino patrolista ha scritto:Ciao ragazzi ho un patrol 3.3 turbo ho tolto le balestre e lo ho trasformato a molle.una bestia sto ancora trovando le molle giuste e un po duro davanti.suggerimenti
Ciao, passa in quest'area per presentarti alla family viewforum.php?f=5
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Gino patrolista
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 settembre 2015, 21:52

Ciao fabio ho montato le molle del discoveri ma troppo duro prima di comprarne delle altre volevo piu o meno essere sicuro.grazie
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Dovresti essere più preciso, quale modello di discovery e se è una molla originale o se derivata da un assetto +? e nel caso con che taratura (se per verricello e paraurti rinf.)

Quando si parla di questo tipo di modifiche e sempre un incognita, o ti consiglia uno che la già fatto e qualcuno c'è) o devi andare per tentativi, ad occhio potrebbe andare bene...forse il patrol y60 ma non so se il Tr3.3 all'anteriore pesa più o meno dell'y60.
Comunque delle molle anteriori originali di questo modello si trovano abbastanza facilmente se hai qualche conoscente che ha fatto l'assetto potrebbe prestartele per provare e ti regoli anche per l'altezza, se risultano troppo rigide anche queste potresti provare quelle di un Land Cruiser lj/kzj 70
Desert Dreaming :camel :toyota
Gino patrolista
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 settembre 2015, 21:52

Ok grazie faccio un paio di tentativi e ti faccio sapere.
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”