preparazione in ultimazione patrol gr

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
mud passion
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03

Si riesce abbassando il cambio...ma sembra di essere alla guida di un eliccottero...il doppia doppia e d'obbligo...oltre a tutto il resto riposizionamento puntoni anteriori panhard ant e post barra di sterzo tubi freni staffa equilibratura freni post sfiati e tubi aria blocco...un lavoraccio,ora mi sto modificando home made le panhard...
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
:smile: :)bast :-o
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Sempre al lavoro!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Questo topik (senza voler sminuire gli altri) è favoloso, la discussione è ottima :-)complimenti
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Porca eva complimenti é uno spettacolo il tuo bambino!!!! :rap! , traguardo irraggiungibile per me :cry:
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Enforcer ha scritto:Porca eva complimenti é uno spettacolo il tuo bambino!!!! :rap! , traguardo irraggiungibile per me :cry:
Lo diceva anche Rossi di Agostini ma piano piano....... :(coppa
Avatar utente
mud passion
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03

grazie enforced,non pensare cosi perche nessun traguardo e innarrivabile se lo vuoi veramente...e tutti possiamo fare tutto!!!io ho la passione del fuoristrada e il pallino del gr...e volevo fare qualcosa di diverso e in piu farlo solo...ho letto tanti forum,e ho sempre visto cosa non si puo fare,e mi sono detto e io lo faccio lo stesso :) e se lo fatto io puoi farlo anche tu :-o
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
:smile: :)bast :-o
Avatar utente
mud passion
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03

cmq mi fa piacere scrivermi e confrontarmi con voi...e se volete sapere qualcosa di piu chiedete senza problemi :) per questo gr posso dirvi ...su l'altro che cominciero a preparare per le selezioni della malesia e coperto da segreto :-o
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
:smile: :)bast :-o
Avatar utente
mud passion
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03

presentati allargamenti carregiata...ora devo piegerli a caldo
Allegati
IMG-20150826-WA0011.jpg
IMG-20150826-WA0011.jpg (796.21 KiB) Visto 4203 volte
Studio_20150827_002035.jpg
Studio_20150827_002035.jpg (1023.79 KiB) Visto 4203 volte
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
:smile: :)bast :-o
Avatar utente
mud passion
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03

ecco come si presentava originale vicino a quello che sto preparando per le selezioni :)
Allegati
Studio_20150902_001149.jpg
Studio_20150902_001149.jpg (1.08 MiB) Visto 4203 volte
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
:smile: :)bast :-o
Avatar utente
mud passion
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03

e dopo
Allegati
Studio_20150902_001529.jpg
Studio_20150902_001529.jpg (1.54 MiB) Visto 4203 volte
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
:smile: :)bast :-o
Avatar utente
mud passion
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03

quello grigio ha un body lif di 13,5cm senza gommini per cui 11,5 effettivi
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
:smile: :)bast :-o
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Proprio bello....nell'ultima foto sembrano "padre e figlio" :D
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Parlando da profano di preparazioni così profonde ti chiedo Mud se invece di un body così alto non è preferibile tagliare nei passaruota o la carrozzeria se é per gare?
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Ale-b12r ha scritto:Parlando da profano di preparazioni così profonde ti chiedo Mud se invece di un body così alto non è preferibile tagliare nei passaruota o la carrozzeria se é per gare?
Già i body lift estremi non li trovo molto indicati. Però Bella davvero ma dietro quel "ruotino" di scorta va cambiato con una più.... :rap!
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
mud passion
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03

Se per gare ti dico di si bisogna tagliare i passaruota per far posto alle gomme e mantenere il baricentro il piu basso possibile.ma per l'uso normale/raduni non volevo tagliare e poi volevo sia imponente...
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
:smile: :)bast :-o
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”