Nissan patrol gr v/s Wrangler Rubicon.

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
mud passion
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03

con un gr di 20 anni se lo tieni bene fai altri 20 di fuoristrada...sara superato,ma sempre imbattibile!!!!ormai l'80% dei veri foristrada e storico...di veri 4x4 nuovi ce ne sono veramente pochi...tanti cavalli tanta plastica poca robustezza...un peccato
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
:smile: :)bast :-o
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Eh, purtroppo è vero...
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

In più stanno sparendo i ponti rigidi essenziali (secondo me) per un fuoristrada vero!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Sawo le indipendenti sono il futuro se fatte come si deve magari daranno del filo da torcere ai ponti..... fermorestando che secondo me ad oggi tra vecchio e nuovo meglio il vecchio il gr è un carroarmato senza elettronica e resiste alla prova del tempo :mrgreen:
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Si certo il futuro sono le indipendenti, ovviamente se la cavano in OR ma le escursioni saranno molto limitate e i semiassi molto esposti.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”