Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
col baffo in su è più difficile che tocchi nei passaggi più impegnativi...
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Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
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Si ma nel tuo caso il paraurti è una struttura solida scatolata, nel mio no e rischio con il baffo in giù di piegare la L verso l'interno, oltre che abbassarla per posizionarla in giù,
Se riesco faccio uno schemino di come l'ho fatto lateralmente così possiamo parlarne meglio, ogni consiglio è ben accetto
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il mio paraurti non è scatolato, ma è sicuramente molto robusto
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Allora ho fatto uno schema molto rozzo con paint
A destra c'è come è fissata la L al momento, a sinistra come avrei dovuto fissarla per fare i baffi all'insù, si dovrebbe capire il problema
Se non è scatolato almeno una C deve essere, poi richiusa dove sono stati fatti i baffi, un lavoro al momento fuori dalla mia portata, soprattutto le saldature
A destra c'è come è fissata la L al momento, a sinistra come avrei dovuto fissarla per fare i baffi all'insù, si dovrebbe capire il problema
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- ferdipajero88
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Anch'io l'avrei fatto con i baffi all' insù ma sta bene uguale enforcer...e poi sono sicuro che tra un po' lo rifarai ea zero im un altro modo...io al pajo ne ho costruiti tre ma ancora non sono soddisfatto e al più presto ne farò un altro ahahahaha
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
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Si concordo ,ogni tanto mi viene un "pallino" diverso e ....via....si cambia ancora!ferdipajero88 ha scritto:Anch'io l'avrei fatto con i baffi all' insù ma sta bene uguale enforcer...e poi sono sicuro che tra un po' lo rifarai ea zero im un altro modo...io al pajo ne ho costruiti tre ma ancora non sono soddisfatto e al più presto ne farò un altro ahahahaha
Piuttosto sono curioso di vedere i nuovi cerchi. È una misura interessante!Sporgeranno parecchio!i miei sono-40 e diciamo che si notano
Enforcer ha scritto:Appena arrivano queste benedette gomme (che dovevano arrivare prima di ferragosto ) avrete tutte le foto anche dei nuovi cerchi,
Ps:ho comprato anche la striscia adesiva che solitamente si mette alle ruote delle moto
capitoEnforcer ha scritto:Allora ho fatto uno schema molto rozzo con paint
A destra c'è come è fissata la L al momento, a sinistra come avrei dovuto fissarla per fare i baffi all'insù, si dovrebbe capire il problema
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Ho visto solo ora la foto del paraurti, girato così con i baffi all'insù non l'avevo mai visto e secondo me è figo proprio!!
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
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Anticipazioni sulle gomme, applicato l'adesivo ai cerchi, devo dire che non mi è riuscito applicarlo benissimo, probabilmente anche perchè il nastro è predisposto per un cerchio con diametro più grande, però se non li guardi da vicino vicino fanno la loro porca figura!
Metterli bene é difficile a prescindere anche io quando li ho mese sulla moto ho fatto un macello
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- ferdipajero88
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Ti do pienamente ragione ale...anch'io quando le misi allo scooter venne fuori un lavoro abbastanza imperfetto ahhhaha
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Mi risollevate un pò l'opinione sul lavoro svolto, prima di metterle mi son guardato sul tubo un pò di tutorial su come applicarle e venivano perfette ovviamente, quando ho finito di metterle non erano proprio come quelle del tubo