Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

col baffo in su è più difficile che tocchi nei passaggi più impegnativi...
Allegati
vitara1.jpg
vitara1.jpg (115.68 KiB) Visto 4134 volte
vitara.jpg
vitara.jpg (143.5 KiB) Visto 4136 volte
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Si ma nel tuo caso il paraurti è una struttura solida scatolata, nel mio no e rischio con il baffo in giù di piegare la L verso l'interno, oltre che abbassarla per posizionarla in giù,
Se riesco faccio uno schemino di come l'ho fatto lateralmente così possiamo parlarne meglio, ogni consiglio è ben accetto :OK!!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

il mio paraurti non è scatolato, ma è sicuramente molto robusto
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Allora ho fatto uno schema molto rozzo con paint :)

A destra c'è come è fissata la L al momento, a sinistra come avrei dovuto fissarla per fare i baffi all'insù, si dovrebbe capire il problema :)

Immagine

Se non è scatolato almeno una C deve essere, poi richiusa dove sono stati fatti i baffi, un lavoro al momento fuori dalla mia portata, soprattutto le saldature :cry:
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Anch'io l'avrei fatto con i baffi all' insù ma sta bene uguale enforcer...e poi sono sicuro che tra un po' lo rifarai ea zero im un altro modo...io al pajo ne ho costruiti tre ma ancora non sono soddisfatto e al più presto ne farò un altro ahahahaha
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

ferdipajero88 ha scritto:Anch'io l'avrei fatto con i baffi all' insù ma sta bene uguale enforcer...e poi sono sicuro che tra un po' lo rifarai ea zero im un altro modo...io al pajo ne ho costruiti tre ma ancora non sono soddisfatto e al più presto ne farò un altro ahahahaha
Si concordo ,ogni tanto mi viene un "pallino" diverso e ....via....si cambia ancora! :D
Piuttosto sono curioso di vedere i nuovi cerchi. È una misura interessante!Sporgeranno parecchio!i miei sono-40 e diciamo che si notano :)
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Appena arrivano queste benedette gomme (che dovevano arrivare prima di ferragosto ) avrete tutte le foto anche dei nuovi cerchi,
Ps:ho comprato anche la striscia adesiva che solitamente si mette alle ruote delle moto
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Enforcer ha scritto:Appena arrivano queste benedette gomme (che dovevano arrivare prima di ferragosto ) avrete tutte le foto anche dei nuovi cerchi,
Ps:ho comprato anche la striscia adesiva che solitamente si mette alle ruote delle moto
:-bravo
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Enforcer ha scritto:Allora ho fatto uno schema molto rozzo con paint :)

A destra c'è come è fissata la L al momento, a sinistra come avrei dovuto fissarla per fare i baffi all'insù, si dovrebbe capire il problema :)

Immagine

Se non è scatolato almeno una C deve essere, poi richiusa dove sono stati fatti i baffi, un lavoro al momento fuori dalla mia portata, soprattutto le saldature :cry:
capito
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ho visto solo ora la foto del paraurti, girato così con i baffi all'insù non l'avevo mai visto e secondo me è figo proprio!! :-bravo :-bravo :-bravo
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Anticipazioni sulle gomme, applicato l'adesivo ai cerchi, devo dire che non mi è riuscito applicarlo benissimo, probabilmente anche perchè il nastro è predisposto per un cerchio con diametro più grande, però se non li guardi da vicino vicino fanno la loro porca figura!

Immagine
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Belli belli. :-bravo Mancano sono le gomme!
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Metterli bene é difficile a prescindere :) anche io quando li ho mese sulla moto ho fatto un macello
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Ti do pienamente ragione ale...anch'io quando le misi allo scooter venne fuori un lavoro abbastanza imperfetto ahhhaha
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Mi risollevate un pò l'opinione sul lavoro svolto, prima di metterle mi son guardato sul tubo un pò di tutorial su come applicarle e venivano perfette ovviamente, quando ho finito di metterle non erano proprio come quelle del tubo :D :D :D
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”