Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Il tubo a volte fa apparire le cose troppo facili...hahahhahah
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

a me sembrano messe alla grande certo è impossibile farle venire a cerchio perfetto anche con l'applicatore non sei Giotto :D e dalla foto sembrano messe bene e certo chi ti guarda la macchina per vedere la leggerissima svirgola dovrebbe chinarsi e vedere bene i cerchi da vicino!! Comunque mancano solo le gomme adesso!!! :evil: :evil:
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Nuovo look come ti avevo anticipato Ale! Devo dire che è mooolto più figo e cattivo ora!
Immagine
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Montata CB con antenna esterna, preso amplificatore ancora da montare e cosa più importante, mi sta venendo l'ingrippo per lo scarico diretto, voi che dite?


Ps:le gomme ancora non ci sono
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Dove l'hai fissata l'antenna?
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Immagine

Montante posteriore
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Per lo scarico ti sconsiglio vivamente di non farlo...fai cantare quel sei cilindri ahagaghag
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Porca Eva se mi dici così mi fai salire la scimmia! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

Mi sto ripromettendo di farlo dopo la revisione (Novembre) ma non so se resisto!
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Enforcer ha scritto:Porca Eva se mi dici così mi fai salire la scimmia! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

Mi sto ripromettendo di farlo dopo la revisione (Novembre) ma non so se resisto!
Enforcer Fai più caciara ed è molto figo il rumore ma sicuramente il motore non ne guadagna......... Aumenti la potenza di un minimo agli alti ma svuoti sotto e poi magari devi mettere mano alla pompa ecc ecc. Se metti mano alla pompa alzi il turbo e poi la testata ti parte :arrow: Ti consiglio di mantenere il tubo di scarico il più lungo possibile e mantene un piccolo bombolotto a metà strada magari, in modo da non far perdere compressione al motore e mantenere un giusto rapporto per i gas di scarico. Cosi almeno la penso io :D :D

Ps il baracchino ci voleva e il paraurti così è figo proprio :-bravo
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Il mio ha il compressore volumetrico,non so può incidere in positivo per lo scarico?
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Enforcer ha scritto:Montante posteriore
Bello :-bravo
Dove l'hai preso il supporto?
Grazie
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Enforcer ha scritto:Il mio ha il compressore volumetrico,non so può incidere in positivo per lo scarico?

Che intendi per compressore volumetrico??? Perchè col compressore volumetrico la tua diventerebbe una bestia da 200 cavalli.......
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Non ha la turbina a chiocciola, ma il compressore volumetrico, funziona con il motore non con i gas di scarico


Il supporto non l'ho preso da nessuna parte, é giá attaccato all'antenna di serie
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Enforcer ha scritto:Non ha la turbina a chiocciola, ma il compressore volumetrico, funziona con il motore non con i gas di scarico


Il supporto non l'ho preso da nessuna parte, é giá attaccato all'antenna di serie

Posteresti una foto del compressore volumetrico, dalla foto a cofano aperto sul topic vedo solo i collettori con l'espansione del turbo :)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

My Fault, mi hai fatto venire i dubbi, sinceramente non mi ero mai sincerato( che giro di parole) se era un compressore volumetrico, avevo preso in parola un mio amico che credevo ne masticasse un po di meccanica, mi ero informato sul compressore volumetrico e mi risultava non meglio di una turbina vera e quindi era morta li la questione, ora con quel che hai detto sono andato a controllare, la chiocciola era ben nascosta ma alla fine l'ho trovata, ha una turbina normale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”