Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Sbaglio o hai messo la ruota di scorta?
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Non sbagli :P un tronco ha deciso di spezzaersi quando passavo io e andare a curiosare dentro la ruota anteriore sinistra :P
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

:lol:
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Ahhahahha benissimo...ma qst sono episodi da mettere in programma se si fa off-road :evil:
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Enforcer non riesco a ritrovare il topic in cui chiedi consigli per il paraurti uso gravoso quindi te le pubblico qui le foto che ho trovato al volo. Ho un debole per il tubolare personalmente..........
Allegati
molise marca e modello nissan patrol tr 3300 turbo diesel.jpg
molise marca e modello nissan patrol tr 3300 turbo diesel.jpg (52.43 KiB) Visto 3735 volte
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Dal cellulare non riesco a caricare piú immagini ma questo mi piace molto paraurti e bull bar insieme
Allegati
Questa cosa ha dell'incredibile.jpg
Questa cosa ha dell'incredibile.jpg (56.12 KiB) Visto 3734 volte
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Ottimo grazie ;)
Io ho sentito qualche costruttore e mi hanno fatto vedere questo modello, siceramente a me piace!





Immagine
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Enforcer ha scritto:Ottimo grazie ;)
Io ho sentito qualche costruttore e mi hanno fatto vedere questo modello, siceramente a me piace!





Immagine

veramente bello!! :-bravo
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Gli acquisti recenti sono sati filtri e oli per tagliando completo ;)
Ho notato che il manicotto che va dalla scatola del filtro dell'aria verso quel che deve andare ha un taglio e devo prenderlo nuovo.
Domani devo ordinare le 235/85 R16 Extreme, e domani dovrebbero spedirmi i 4 cerchi 16 ET -44 :rap! :rap!
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Ma le 235/85 r16 senza nessun intervento all'assetto non potrebbero toccare da qualche parte??sono oltre 80 cm,specialmente se Extreme e ricoperte...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao Enforcer le hai prese le 235, come ci stanno? :) Non te l'ho mai chiesto ma quanto ti fa al litro il tuo tr?
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Scusate l'assenza, rispondo subito a tutti :)

Allora le 235 le ho prese, ordinate a inizio Agosto e ancora sto aspettando che siano pronte :cry:
Intanto mi sono arrivati i cerchi R16 ET -44 :rap!
Ho costruito un paraurti nuovo con una spesa tra ferro e bombolette di 70€
Sistemato un pò l'impianto elettrico, anche se devo ancora metterci le mani e aggiungere qualche Relè


Le 235 con il nuovo paraurti non dovrebbero toccare da nessuna parte, con quello di serie sicuramente lo toccavano

Per i consumi ti dirò, se vai tranquillo, cioè non OF e rimani sui 1500giri arrivi a superare i 10Km al L, fai sui 11/12
In OF scendi drasticamente , per fare due conti fai che al primo raduno ho consumato da quando sono partito da casa a quando sono tornato 30L, contanto che ho fatto 100Km di superstrada a 90Km/h e 50di OF (dalle 22:00 alle 07:30 del mattino ;) ) quindi circa 5Km al L

Ecco il paraurti:
Immagine

Spessore 1CM!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

ciao, come mai hai scelto questa forma? Te lo chiede perchè generalmente si preferrisce farli con i "baffi" in su
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Guarda più che altro è una variante per modificare l'estetica, il paraurti è fatto da una L, quindi ho preferito che l'angolo della L sia quello che probabilmente impatterà con terreno, sassi , alberi ( spero niente alberi :D ), con i baffi così non si compromette la solidità
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”