"BEAR" - Patrol TR 2.8 Safari

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
DevilF
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 275
Iscritto il: 3 settembre 2012, 11:14
Località: Roma

La chiocciola d'ispirazione devi modificarla perché esce a sinistra, ed invece ti serve che vada dritta.
Per la West gate usa quella della tua turbina.
Avatar utente
Panix17
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 83
Iscritto il: 6 febbraio 2014, 11:38

Davvero bello e ben tenuto, e un peccato usarlo in fuoristrada xro e nato x quello nn lo si puo mica tenere parcheggiato in garage!! Prendero spunto x il mio gr!! Quanto hai guadagnato cn un motore del genere senti la differenza rispetto all'originale?? Gli interni sn davvero ben tenuti posso chiedere indicativamente uanto sn costati?
Avatar utente
DevilF
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 275
Iscritto il: 3 settembre 2012, 11:14
Località: Roma

Ciao, il motore ora arriva più o meno a 150 cv, la differenza Za e moltissima, calcola che la frizione non regge e pattinaggio. ..
Gli interni (sedili) provengono da una Honda, il resto manometri ed interruttori (ebay).
Con qualche centinaio di euro te la cavi.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Ti devo fare i complimenti...veramente bello e funzionale :smile:
Avatar utente
Panix17
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 83
Iscritto il: 6 febbraio 2014, 11:38

Molto bello hai avuto difficolta cn il montaggio dei sedili? Xke io ho dei sedili alfa romeo da motare sn un po larghi devo calcolare bn le larghezze e le altezze x poter fare la struttura dove montarli !! Potresti postare qualche foto?? Grazie
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”