Dopo tanto tempo e tanto tanto lavoro, il mio "orso" (TR safari 2.8 ), ha tirato fuori le unghie...
Turbina geometria variabile, intercooler aria/acqua, pompa con pompantino da 11, scarico aperto e motore completamente revisionato, snorkel, e radiatore olio
Verricello 12000 lb, paraurti uso gravoso, asseto ome/dobinsons, biscottini parabolici, body lift.
Gli interni sono stati completamente rifatti, sono stati aggiunti strumenti di controllo (temp. acqua - temp. olio - batteria - turbina), ed ho aggiunto fari supplementari sul tetto e davanti.
Poi ho installato un tripmaster, e il cb.
Sono al termine, ultimo step sarà il blocco posteriore !!!
Che ne pensate ?
"BEAR" - Patrol TR 2.8 Safari
- fabrizio4x4
- MEMBER
- Messaggi: 358
- Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
- Località: Ariccia RM
Bel mezzetto,non c'è che dire.
E anche molto curato,tutto fatto in maniera precisa.
Adesso è un peccato portarlo per fango.........
Bella ruspa
E anche molto curato,tutto fatto in maniera precisa.
Adesso è un peccato portarlo per fango.........
Bella ruspa
Pajero MetalTop
- fabrizio4x4
- MEMBER
- Messaggi: 358
- Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
- Località: Ariccia RM
Veramente,non scherzavo,specialmente all'interno,è davvero bello e curato,è cattivo ma in modo da non perdere bellezza e confort,non è il classico rozzo tutto di lamiera,hai rivestito tutto pelle di quà e dillà sedili e cose varie.DevilF ha scritto:Ahahah grazie, vero è nato per quello è sicuramente si spprchera le scarpe...
Veramente sarebbe da tenere in salotto così com'è!
Pajero MetalTop
Complimenti spettacolare davvero gli interni anche sono bellissimi e il motore stupendo e stupendo abche l'intercooler aria acqua......Poi il giallo per la testata è veramente insolito ma ci sta davvero!! Comunque rispetto a prima delle modifiche adesso come va?? Ho letto anche il topic di modifica alla turbina, penso che tutto questo lavoro si legga su come si comporta adesso la macchina.........
Complimenti per la maniacale pulizia
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- fabrizio4x4
- MEMBER
- Messaggi: 358
- Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
- Località: Ariccia RM
- fabrizio4x4
- MEMBER
- Messaggi: 358
- Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
- Località: Ariccia RM
Prima o poi devo farlo anche io......DevilF ha scritto:E della lybra 2.4
Ma non trovo nessuno che mi da retta,mi tocca mettermici da solo.
Ma a la WG a depressione o a pressione?e quindi è buona così com'è?
Pajero MetalTop
- fabrizio4x4
- MEMBER
- Messaggi: 358
- Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
- Località: Ariccia RM
Scusa se abuso della tua esperienza,perchè devo modificare la chiocciola di aspirazione?!DevilF ha scritto:La West gate originale e a depressione, devi usare quella della turbina originale che è a pressione.
Poi devi modificare la chiocciola d'ispirazione e la flangia lato scarico.
La flangia lato scarico ci arrivo,immagino sia per adattarla all'attacco.....ma la chiocciola di aspirazione ci devo solo attaccare il tubo che va all'intercooler!!!!!giusto?
Quindi la WG originale è buona,a me chissa che cosa avevano fatto capire che diavoleria avrei dovuto comprare!
Pajero MetalTop
Davvero bello e ben tenuto, e un peccato usarlo in fuoristrada xro e nato x quello nn lo si puo mica tenere parcheggiato in garage!! Prendero spunto x il mio gr!! Quanto hai guadagnato cn un motore del genere senti la differenza rispetto all'originale?? Gli interni sn davvero ben tenuti posso chiedere indicativamente uanto sn costati?