"BEAR" - Patrol TR 2.8 Safari

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DevilF
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Dopo tanto tempo e tanto tanto lavoro, il mio "orso" (TR safari 2.8 ), ha tirato fuori le unghie...
Turbina geometria variabile, intercooler aria/acqua, pompa con pompantino da 11, scarico aperto e motore completamente revisionato, snorkel, e radiatore olio
Verricello 12000 lb, paraurti uso gravoso, asseto ome/dobinsons, biscottini parabolici, body lift.
Gli interni sono stati completamente rifatti, sono stati aggiunti strumenti di controllo (temp. acqua - temp. olio - batteria - turbina), ed ho aggiunto fari supplementari sul tetto e davanti.
Poi ho installato un tripmaster, e il cb.
Sono al termine, ultimo step sarà il blocco posteriore !!!

Che ne pensate ?

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Ultima modifica di DevilF il 7 ottobre 2014, 22:04, modificato 1 volta in totale.
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fabrizio4x4
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Bel mezzetto,non c'è che dire.
E anche molto curato,tutto fatto in maniera precisa.
Adesso è un peccato portarlo per fango.........

Bella ruspa
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DevilF
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Ahahah grazie, vero è nato per quello è sicuramente si spprchera le scarpe... ;)
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fabrizio4x4
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DevilF ha scritto:Ahahah grazie, vero è nato per quello è sicuramente si spprchera le scarpe... ;)
Veramente,non scherzavo,specialmente all'interno,è davvero bello e curato,è cattivo ma in modo da non perdere bellezza e confort,non è il classico rozzo tutto di lamiera,hai rivestito tutto pelle di quà e dillà sedili e cose varie.
Veramente sarebbe da tenere in salotto così com'è!
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DevilF
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Mi è sempre piaciuto fare le cose per bene.
Per rendere l'idea ti posto le immagini del motore e della turbina !

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Ale-b12r
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Complimenti spettacolare davvero :D gli interni anche sono bellissimi :D e il motore stupendo e stupendo abche l'intercooler aria acqua......Poi il giallo per la testata è veramente insolito ma ci sta davvero!! Comunque rispetto a prima delle modifiche adesso come va?? Ho letto anche il topic di modifica alla turbina, penso che tutto questo lavoro si legga su come si comporta adesso la macchina.........
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gilgil
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Complimenti per la maniacale pulizia :smile:
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fabrizio4x4
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DevilF ha scritto:Mi è sempre piaciuto fare le cose per bene.
Per rendere l'idea ti posto le immagini del motore e della turbina !

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Che turbina è...?da dove l'hai esturpata?
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DevilF
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E della lybra 2.4
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Grazie GilGil
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fabrizio4x4
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DevilF ha scritto:E della lybra 2.4
Prima o poi devo farlo anche io......
Ma non trovo nessuno che mi da retta,mi tocca mettermici da solo.

Ma a la WG a depressione o a pressione?e quindi è buona così com'è?
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DevilF
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La West gate originale e a depressione, devi usare quella della turbina originale che è a pressione.
Poi devi modificare la chiocciola d'ispirazione e la flangia lato scarico.
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fabrizio4x4
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DevilF ha scritto:La West gate originale e a depressione, devi usare quella della turbina originale che è a pressione.
Poi devi modificare la chiocciola d'ispirazione e la flangia lato scarico.
Scusa se abuso della tua esperienza,perchè devo modificare la chiocciola di aspirazione?!
La flangia lato scarico ci arrivo,immagino sia per adattarla all'attacco.....ma la chiocciola di aspirazione ci devo solo attaccare il tubo che va all'intercooler!!!!!giusto?
Quindi la WG originale è buona,a me chissa che cosa avevano fatto capire che diavoleria avrei dovuto comprare!
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DevilF
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La chiocciola d'ispirazione devi modificarla perché esce a sinistra, ed invece ti serve che vada dritta.
Per la West gate usa quella della tua turbina.
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Panix17
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Davvero bello e ben tenuto, e un peccato usarlo in fuoristrada xro e nato x quello nn lo si puo mica tenere parcheggiato in garage!! Prendero spunto x il mio gr!! Quanto hai guadagnato cn un motore del genere senti la differenza rispetto all'originale?? Gli interni sn davvero ben tenuti posso chiedere indicativamente uanto sn costati?
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