Gancio di traino sul libretto.

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Rispondi
ECLISSE
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 113
Iscritto il: 14 novembre 2013, 19:16
Località: Siracusa
Contatta:

Come faccio a capire se il gancio di traino e scritto sul libretto, unica voce che trovo è sulla parte davanti sulla carta di circolazione, dopo la voce marca, lunghezza, rapp. to potenza, tipo cambio, trovo gancio di traino massa max rimorchio 3500 kg, AGG.N. 06TA0000..... COLL. DO 28/12/2006, e poi a seguire le altre caratteristiche del veicolo pneumatici varie diciture..., posso ritenere omologato il gancio di traino? faccio riferimento alla carta di circolazione di un nissan patrol gr 98.
Di fatto il gancio è montato, ma facendo il contratto di assicurazione nuovo non trovo nessuna voce che fa riferimento al gancio o al rimochio eventuale trainato.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

All'assicurazione lo devi comunicare che vuoi assicurare anche il gancio....se e'segnato sulla carta di circolazione e'omologato!!!! :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...concordo
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Comunque sul libretto deve essere riportato per esteso gancio traino, al contrario se non è proprio scritto non è stato omologato........... Almeno questo è quello che so io.......... :D
ECLISSE
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 113
Iscritto il: 14 novembre 2013, 19:16
Località: Siracusa
Contatta:

Ale-b12r ha scritto:Comunque sul libretto deve essere riportato per esteso gancio traino, al contrario se non è proprio scritto non è stato omologato........... Almeno questo è quello che so io.......... :D
E' riportato : gancio di traino , peso rimorchiabile 3500 kg, poi sotto nel rigo successivo un numero di omologazione, e la data diversa dal' anno di immatricolazione della macchina ma successiva ,quindi presumo la data di quando sia stato montato e omologato
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”