Il mio primo mitsubishi

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okkiopallato
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gilgil ha scritto:
Ale-b12r ha scritto:
carbys ha scritto: :rap!
Io leggendo ho visto che Elgato può mettere anche un'altra misura a libretto così l'ho buttata lì, invece di fare modifiche varie ed irreversibili, magari si fa omolgare le 31, così ha tutta la scelta del mondo in fatto di pneumatici, previene tanti problemi di usura futuri e poi non sono tanto piccole.

:D :D :D
Dipende sempre cosa ci fai col fuoristrada, ma anche con le 33 trovi il mondo come pneumatici, io ho le 31 ma spesso ho dei limiti
Quoto! Senza contare che le 31 sono piccine sotto la mia che è la metà di un L200!

33... toda la vida!!!! :D :rap! :evil:

Bellissimo mezzo comunque! :-() :-() :smile: 8)
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
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carbys
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gilgil ha scritto:
carbys ha scritto:
carbys ha scritto:http://postimg.org/image/5vc163y31/ questa è la 285/75R16 Ziarelli Maxi
dimenticavo, su cerchio originale
Ad occhio sembra a filo col parafango
sta fuori di 3....4cm x lato, ricordiamoci che ho i ponti del GR e come carreggiata sono già esagerati di suo, di positivo posso permettermi qualsiasi cerchio per via dell'assetto e l'avantreno anticipato di 5cm :rap!
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ROCCIA
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carbys ha scritto:
gilgil ha scritto:
carbys ha scritto: dimenticavo, su cerchio originale
Ad occhio sembra a filo col parafango
sta fuori di 3....4cm x lato, ricordiamoci che ho i ponti del GR e come carreggiata sono già esagerati di suo, di positivo posso permettermi qualsiasi cerchio per via dell'assetto e l'avantreno anticipato di 5cm :rap!
con i ponti Gr fai lo spaccone vero :D :D
Elgatonegro
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carbys ha scritto:Elgato, si in effetti sembra +6 il body, sicuramente avranno fatto parecchi lavori, sarei curioso di vedere le leve del cambio sul tunnel in posizione di retro inserita, ormai x quello che hai, montare la 265 mi sembra un pò ridicolo, posso garantirti che il miglior compromesso se vuoi un L200 un pò personalizzato è la 33", e nel mercato trovi parecchie 285/75R16, come consigliato prima, da considerare comunque che la 285/75 o la 305/70 (stesso diametro) entrambe grattano sulla carrozza, la cosa logica da fare è rientrare un pò di carreggiata con cerchi +25, sul mercato aftermarket difficilmente li trovi, ma trovi i cerchi originali anche a poco prezzo come usato, solo che la 305 nel canale 7" non và, al massimo puoi metterci la 285/75, ma di certo risolvi il problema.....
P.S. oltre alla grattata sotto sterzo, considera anche quanto possa grattare la gomma in compressione di sospensione e la ruota sterzata.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Sono d'accordo con te, anche a me sembrano ridicole le 265 opterò per le 285/75 con cerchio originale "ancora da trovare" ed una limantina di flex qua e la.. :rap! :rap!
per quanto riguarda leve del cambio ed altro il massimo che posso fare è postare delle foto, dimmi dove e come posso le metto in rete..
P.s. adesso che ricordo quando ho comprato il mitsu appena l'ho portato in officina il meccanico mi ha detto che secondo lui il mio radiatore era posizionato troppo alto e quindi a parer suo lavorava al 50%, poi ho chiesto cosa si potesse fare per risolvere ed ha detto che bastava abbassarlo di 3/4 cm io onde evitare problemi lo fatto abbassare..
saluti antonio
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Elgatonegro
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carbys ha scritto:http://postimg.org/image/5vc163y31/ questa è la 285/75R16 Ziarelli Maxi
Molto bella, come tutto il resto :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-()
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Elgatonegro
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okkiopallato ha scritto:
gilgil ha scritto:
Ale-b12r ha scritto: Io leggendo ho visto che Elgato può mettere anche un'altra misura a libretto così l'ho buttata lì, invece di fare modifiche varie ed irreversibili, magari si fa omolgare le 31, così ha tutta la scelta del mondo in fatto di pneumatici, previene tanti problemi di usura futuri e poi non sono tanto piccole.

:D :D :D
Dipende sempre cosa ci fai col fuoristrada, ma anche con le 33 trovi il mondo come pneumatici, io ho le 31 ma spesso ho dei limiti
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Grazie Okkio...
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gilgil
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Elgatonegro ha scritto:
carbys ha scritto:Elgato, si in effetti sembra +6 il body, sicuramente avranno fatto parecchi lavori, sarei curioso di vedere le leve del cambio sul tunnel in posizione di retro inserita, ormai x quello che hai, montare la 265 mi sembra un pò ridicolo, posso garantirti che il miglior compromesso se vuoi un L200 un pò personalizzato è la 33", e nel mercato trovi parecchie 285/75R16, come consigliato prima, da considerare comunque che la 285/75 o la 305/70 (stesso diametro) entrambe grattano sulla carrozza, la cosa logica da fare è rientrare un pò di carreggiata con cerchi +25, sul mercato aftermarket difficilmente li trovi, ma trovi i cerchi originali anche a poco prezzo come usato, solo che la 305 nel canale 7" non và, al massimo puoi metterci la 285/75, ma di certo risolvi il problema.....
P.S. oltre alla grattata sotto sterzo, considera anche quanto possa grattare la gomma in compressione di sospensione e la ruota sterzata.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Sono d'accordo con te, anche a me sembrano ridicole le 265 opterò per le 285/75 con cerchio originale "ancora da trovare" ed una limantina di flex qua e la.. :rap! :rap!
per quanto riguarda leve del cambio ed altro il massimo che posso fare è postare delle foto, dimmi dove e come posso le metto in rete..
P.s. adesso che ricordo quando ho comprato il mitsu appena l'ho portato in officina il meccanico mi ha detto che secondo lui il mio radiatore era posizionato troppo alto e quindi a parer suo lavorava al 50%, poi ho chiesto cosa si potesse fare per risolvere ed ha detto che bastava abbassarlo di 3/4 cm io onde evitare problemi lo fatto abbassare..
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Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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carbys
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ROCCIA ha scritto:
carbys ha scritto:
gilgil ha scritto: Ad occhio sembra a filo col parafango
sta fuori di 3....4cm x lato, ricordiamoci che ho i ponti del GR e come carreggiata sono già esagerati di suo, di positivo posso permettermi qualsiasi cerchio per via dell'assetto e l'avantreno anticipato di 5cm :rap!
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Michele...... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) ......se vuoi, data la tua longeva esperienza con i fuoristrada, puoi postare anche qualcosa di + costruttivo in questo 3D...... :)bast
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ROCCIA ha scritto:
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con i ponti Gr fai lo spaccone vero :D :D
Michele...... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) ......se vuoi, data la tua longeva esperienza con i fuoristrada, puoi postare anche qualcosa di + costruttivo in questo 3D...... :)bast
Marcello gia scrivendo GR o detto tutto :D :D
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