carbys ha scritto:Elgato, si in effetti sembra +6 il body, sicuramente avranno fatto parecchi lavori, sarei curioso di vedere le leve del cambio sul tunnel in posizione di retro inserita, ormai x quello che hai, montare la 265 mi sembra un pò ridicolo, posso garantirti che il miglior compromesso se vuoi un L200 un pò personalizzato è la 33", e nel mercato trovi parecchie 285/75R16, come consigliato prima, da considerare comunque che la 285/75 o la 305/70 (stesso diametro) entrambe grattano sulla carrozza, la cosa logica da fare è rientrare un pò di carreggiata con cerchi +25, sul mercato aftermarket difficilmente li trovi, ma trovi i cerchi originali anche a poco prezzo come usato, solo che la 305 nel canale 7" non và, al massimo puoi metterci la 285/75, ma di certo risolvi il problema.....
P.S. oltre alla grattata sotto sterzo, considera anche quanto possa grattare la gomma in compressione di sospensione e la ruota sterzata....
Sono d'accordo con te, anche a me sembrano ridicole le 265 opterò per le 285/75 con cerchio originale "ancora da trovare" ed una limantina di flex qua e la..
per quanto riguarda leve del cambio ed altro il massimo che posso fare è postare delle foto, dimmi dove e come posso le metto in rete..
P.s. adesso che ricordo quando ho comprato il mitsu appena l'ho portato in officina il meccanico mi ha detto che secondo lui il mio radiatore era posizionato troppo alto e quindi a parer suo lavorava al 50%, poi ho chiesto cosa si potesse fare per risolvere ed ha detto che bastava abbassarlo di 3/4 cm io onde evitare problemi lo fatto abbassare..
saluti antonio