nissan navara 3.0 V6

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Rispondi
calimero
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 luglio 2014, 12:00
Località: cremona

Ciao ragazzi, da qualche mese sono entrato in possesso di un stupendo NISSAN NAVARA 3.0 V6(il mio calimero "piccolo" e nero!) mi sapreste dare consigli su come personalizzarlo un pò e dove trovare "merce" buona?
il mio calimero...piccolo...e nero!
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

ciao, personalizzare in che senso????? adesivi.. :shock:.neon sottoporta..:shock: ...fari supplementari....:shock: ...bull bar...rollbar... :shock:..ecc...ecc........ oppure trasformarlo un pò e sfruttare il suo 4x4? :rap!
calimero
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 luglio 2014, 12:00
Località: cremona

Vorrei cominciare con dei fari supplementari da montare sul portatutto del tetto e magari dei neon sottoporta. tieni presente che ho l'hard top sportivo sul cassone. Quella che è la meccanica per ora non vorrei toccarla
il mio calimero...piccolo...e nero!
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

di solito in quest'area si postano le foto (non scaricate da internet) del proprio mezzo per orgoglio e presentazione di ciò che "realmente" si ha.
i fari supplementari puoi trovarli ovunque,ormai x tecnologia avanzata si preferisce montarli a led, su ebay trovi vasta scelta e prezzi competitivi, o anche qui nella home page tra i vari sponsor che tengono in piedi questo sito. per i neon sottoporta e gingilli simili (ironizzavo e scherzavo), non posso indicarti niente, forse dovresti iscriverti in qualche forum tuning auto, li trovi più appassionati di luci natalizie.
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

A dire il vero in fuoristrada si fa esattamente il contrario... prima si migliorano la mobilità e la meccanica, POI ed EVENTUALMENTE si pensa agli accessori extra... :-?

In ogni caso a giudicare dalle modifiche che vuoi fare... sicuro che della Nissan hai proprio il Navara?? Così a naso avrei detto una Skyline!!! :)bast

carbys ha scritto: ... per i neon sottoporta e gingilli simili (ironizzavo e scherzavo), non posso indicarti niente, forse dovresti iscriverti in qualche forum tuning auto, li trovi più appassionati di luci natalizie.
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
calimero
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 luglio 2014, 12:00
Località: cremona

no hai ragione luci natalizie non ne voglio nemmeno io. Vorrei renderla piu cattiva per esempio con fari sopra il tetto e qualche tubo d'acciaio qua e la! eheh!
il mio calimero...piccolo...e nero!
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao Calimero, con la barra da tetto secondo me diventa bella cattiva la macchina, la puoi acquistare su qualsiasi sito di accessori 4x4 e poi magari far fare delle staffe. Io guarderei i siti: topgear.it (ha dei led spettacolari ma costano molto, ho visto dei video su youtube e resistono davvero a tutto) poi c'è traction4x4.it ed offroadcity.it (offroadcity ha un sacco di portapacchi da tetto che con 4 faretti davanti fanno una bellissima figura secondo me :D). Questi sono i siti che conosco poi ce ne sono tanti altri anche americani, magari su offroadcity trovi anche qualche accessorio specifico per il Navara :) Da Traction i cerchi scampanati sono spettacolari e non costano molto, fanno molta figura e migliorano la macchina.

Secondo me anche con un bel paio di gomme cattive da fuoristrada la macchina esteticamente ci guadagna eccome. Se aggiungi il portapacchi coi faretti, poi veramente hai un pick up da paura :rap!


Immagine


Ad un Navara così che gli vuoi dire???
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”