no l'aevo rotto ad agosto e tra varie cose l'ho cambiato poco prima del raduno........ certo non è stata una genialata già l'ho cominciato a graffiareferdipajero88 ha scritto:Ale come hai fatto a rompere il parabrezza?? Stroppata andata male?
Finalmente è arrivato anche il mio di fuoristrada!
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
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Domenica mattina, autoricambi chiusi e indovinate la macchina non parte il motorino gira gira ma niente..... Penso subito alle candelette poi all'interruttore e capisco che é partito insomma mi sono dovuto arrangiare forte........
Lavoro da elettricista ma adesso parte a mezzo giro
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I lavori home made sono i migliori alee
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
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Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
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L'alternatore stamattina non caricava cavolo!! Casmbiato 5 mesi fa l'ho portata dall'elettrauto domani la controlla (non gli ho detto che ieri ho fatto un'uscita e sono entrato dentro un lago con quasi l'acqua che mi entrava dagli sportelli!!! ).......
Finito con l'alternatore (speriamo una stupidaggine) volevo vedere di fare le pedane avete consigli su come farle fare??
Finito con l'alternatore (speriamo una stupidaggine) volevo vedere di fare le pedane avete consigli su come farle fare??
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In tubolare quasi a filo di carrozza...io ce l'ho a casa il tubolare e aspetto di montare il body...dopo di che pedane obbligatorie ahahahah
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Saldate al telaio o a carrozzeria? ho chiesto ad un ragazzo che le fa e mi ha detto che fissate alla carrozza sono meglio perchè se prendi una botta forte si potrebbe storcere il telaio tu che dici Ferdi?ferdipajero88 ha scritto:In tubolare quasi a filo di carrozza...io ce l'ho a casa il tubolare e aspetto di montare il body...dopo di che pedane obbligatorie ahahahah
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Io penso che vadano ancorate al telaio.
Se pensi a un colpo che potrebbe danneggiare il telaio,fissate alla carrozza cosa combinerebbe?
Le staffe che userai per il fissaggio dovrebbero essere robuste da salvaguardare la scocca ma anche cedere prima di danneggiare il telaio.
Nel senso che se saldi due "putrelle" e batti secco reggeranno sicuramente ma a discapito del telaio in questo caso più debole.
Quindi a mio avviso robuste ben ancorate al telaio ma senza esagerare.
Se pensi a un colpo che potrebbe danneggiare il telaio,fissate alla carrozza cosa combinerebbe?
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Pienamente d'accordo...ci vuole qualcosa resistente da non danneggiare la carrozzeria ma nemmeno il telaio...il giusto diciamoStef ha scritto:Io penso che vadano ancorate al telaio.
Se pensi a un colpo che potrebbe danneggiare il telaio,fissate alla carrozza cosa combinerebbe?
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Pomeriggio libero ed ho sistemato il paraurti posteriore come piace a me....... Avevo perso i cantonali e ricomprarlo in buone condizioni al primo raduno avrebbe fatto una brutta fine..... Il risultato mi piace molto!!!
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Bellooo Ale...pero personalmente vedo il paraurti posteriore del pajo troppo sporgente,infatti io ho tagliato a filo di carrozza e sto progettando un bel paraurti proprio a filo
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Senza averlo a libretto non lo metto un altro paraurti.... Anche a me piacerebbe comunque non si sa le volte che l'ho sbattuto, piegato ecc ecc per questo l'ho tagliato così perché comprarne uno messo bene costa 100 euro ma al primo raduno diventa da buttare...... Una bella piastra dritta sarebbe l'ideale ma la Mitsubishi purtroppo non permette nessuna modifica....... Il risultato però mi piace molto
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Diciamo che io il libretto lo guardo poco ahahahah...e mi sa anche che l'anno prossimo qnd scadrà la revisione sarà problematica...ma al massimo compro un carrello e la porto sul posto ahahahaha
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EnzinoM ha scritto:Bravo Ale, bello!!! A vederlo così sembra quasi un paraurti artigianale per uso gravoso!
E di fatto... lo è!!!!
Bello, bravo!
Grazie Enzo a parte il lato estetico che mi piace da impazzire, l'ho dovuto necessariamente fare perché avevo perso entrambi i cantonali e la lamiera che li reggeva era diventata arrugginita e tagliente....... Ricomprarlo sano con tutte le botte sarebbe durato pochissimo così é meglio a mio avviso
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