Finalmente è arrivato anche il mio di fuoristrada!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao a Tutti, dopo tante ricerche e macchine viste, dopo tanti topic visti ed aperti, finalmente anche io posso presentarvi il mio FUORISTRADA!!!! :D :D :D :D Mitsubishi pajero anno 89, balestre posteriori, autocarro tutto originale tranne le ruote 235/75 r 15 (per meno di un cm non le ho a libretto sto rosicando 8-) 8-) ) Comunque la macchina l'ho trovata ad un'ottimo prezzo davvero, ha un pò di ruzza qua e là (forse anche un po più del previsto) ma l'ho presa oggi e l'ho guidata tutto il giorno, facendo anche un po di fuoristrada per dei sentieri dei castelli romani e sono rimasto sorpreso alla fine ha passato anni a fare una vitaccia per orti e a caricare la legna (vi lascio immaginare la sporcizia dentro ma tutto sommato i sedili ed il resto si salva) ma se la cava egregiamente anche così..... Ho strusciato piante alberi, sgommato e alzato polveroni apposta e mi sono divertito troppo!!! Ora le buche le punto :evil: :evil: Vi posto un po di immagini, vorrei poterla modificare tutta come piace a me subito ma piano piano faccio tutto, ora ho solo un pochino di soldi per un piccolo tagliando........


Immagine

Immagine

Immagine

Non ho scritto molto lo so, ero troppo in ansia per l'acquisto, ieri notte non ho dormito ed ancora non ho rimesso le idee in ordine :-D :-D :evil: :evil:
Ultima modifica di Ale-b12r il 12 giugno 2015, 9:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Complimenti per l'acquisto :smile: dai è bellissima, dalla descrizione mi aspettavo un tocco di ruggine.. è anche troppo bella :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:smile: ...sembra in buone condizioni, adesso studia per prepararla al meglio
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

:smile:
deve diventare così... :D


Immagine

Immagine
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Complimenti, adesso buon duvertimento :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
maveri
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 1 luglio 2014, 19:54
Località: rivalta di torino

bella grezza come piace a me! quanti km ha? prezzo (se si puo dire)?
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Allora l'ho portata dal ragazzo della sorella della mia ragazza (si lo so sembra uno scioglilingua), che fa il carrozziere e siamo amici. Mi ha detto che la ruzza che c'è è insignificante, che sotto sta perfetta tranne 2 buchetti ma facciamo le toppe e via..... Il telaio è sanissimo e l'ha sentita anche il meccanico sempre della carrozzeria facendomi i complimenti :D :D

Mottauno il Pajero delle foto è un pochino esagerato ma piano piano anche la mia diventerà un bel mostriciattolo.....

Prime modifiche, sempre dal carrozziere, voglio fare con l'antirombo bicomponente i sottoporta ed il cofano neri, sotto i parafanghi antirombo bianco, oltre che all'interno così addio pensiero della ruggine (sto pensando di disegnare con l'antirombo bianco il simbolo della Mitsu sul cofano che diventerà nero ruvido)

Per Maveri la macchina l'ho presa a 1500 euro, 3 proprietari e 150mila km (mi fanno sorridere la lancetta del contakm va su e giù di continuo chissà quanti ne hanno scalati) Comunque oggi ho scoperto dall'assicuratore del precedente proprietario che il certificato asi è in arrivo (non lo immaginavo proprio) quindi questo è un altro punto a favore :D :D :D

Allora per la lista delle modifiche che voglio fare dovrò aspettare di riavere un gruzzolo da parte comunque voglio mettere assetto +5, barre di torsione rinforzate, cerchi scampanati e parafanghini in gomma. L'assetto più conveniente è quello offtech competo di balestre da offroadcity mentre i cerchi li prendo da traction4x4, il resto si vede...... Sabato vado a fare ingrassaggio e grafitaggio che la macchina è secchissima sotto, mai stata ingrassata...... Voglio anche modificare i sedili che con il io problema alle ginocchia è una priorità :D magari li metto sportivi o se no li lascio originali che sono molto comodi anche sfondati quindi messi meglio lo saranno ancora di più.....

Comunque ragazzi quando 3 anni fa mi hanno diagnosticato una condropatia acuta alle ginocchia e ho girato mille ortopedici mi è caduto il mondo addosso perchè tutti mi dicevano che non sarei più potuto andare in moto (al temnpo la mia unica grande passione). Ora ho scoperto che la passione per i motori è universale, mi sono ripreso e la mia piccola belva mi piace quanto una moto (non l'avrei mai detto :D) Ho scoperto che anche in questo mondo a 4 ruote ci sono tante persone appassionate , e anche se oggi non sono più un motociclista, non mi sento più triste percghè adesso sono un FUORISTRADISTA e invece di fissare le belle moto per strada, sgamo i vari patrol, toyota, jeep,Land e via discorrendo :rap! :rap! :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di Ale-b12r il 5 luglio 2014, 18:53, modificato 1 volta in totale.
giacomo.m
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 maggio 2012, 15:41
Località: Roma

Ciao Alessandro,
hai visto che dopo tanto girare,ce l'hai fatta anche tu. complimenti per il Pajero :smile:
certo di chilometri ne avrà tanti, avrà pure qualche acciacco ma l'hai pagata 1500 euro che sono proprio pochi.

qualora avessi bisogno di qualcosa di specifico,sai come trovarmi.
ancora tanti auguri e in bocca al lupo.

Giacomo
Toyota HZJ71
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

giacomo.m ha scritto:Ciao Alessandro,
hai visto che dopo tanto girare,ce l'hai fatta anche tu. complimenti per il Pajero :smile:
certo di chilometri ne avrà tanti, avrà pure qualche acciacco ma l'hai pagata 1500 euro che sono proprio pochi.

qualora avessi bisogno di qualcosa di specifico,sai come trovarmi.
ancora tanti auguri e in bocca al lupo.

Giacomo
Ciao Giacomo crepi il lupo! ci eravamo sentiti già per il Pajero con il riduttore rotto che ho lasciato perdere, sicuramente ci sentiremo presto :D adesso aspetto che mi pagano lo stipendio per muovermi :D
giacomo.m
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 maggio 2012, 15:41
Località: Roma

Ale-b12r ha scritto:
giacomo.m ha scritto:Ciao Alessandro,
hai visto che dopo tanto girare,ce l'hai fatta anche tu. complimenti per il Pajero :smile:
certo di chilometri ne avrà tanti, avrà pure qualche acciacco ma l'hai pagata 1500 euro che sono proprio pochi.

qualora avessi bisogno di qualcosa di specifico,sai come trovarmi.
ancora tanti auguri e in bocca al lupo.

Giacomo
Ciao Giacomo crepi il lupo! ci eravamo sentiti già per il Pajero con il riduttore rotto che ho lasciato perdere, sicuramente ci sentiremo presto :D adesso aspetto che mi pagano lo stipendio per muovermi :D
Ciao Alessandro,
non solo per quello, ma se non vado errato anche per un 4Runner che ciucciava olio e acqua invece che......vino.
a presto

Giacomo
Toyota HZJ71
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Immagine

Immagine

Ultime foto vicino casa :D
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Ale-b12r ha scritto:Immagine

Immagine

Ultime foto vicino casa :D
:smile: :smile: complimenti anche le gomme buone ai trovato :) :)
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

ROCCIA ha scritto:
Ale-b12r ha scritto:Immagine

Immagine

Ultime foto vicino casa :D
:smile: :smile: complimenti anche le gomme buone ai trovato :) :)
Grazie Roccia :D si le gomme mi piacciono proprio :rap! :rap!

Purtroppo oggi mi sono accorto parcheggiando a casa la macchina che stava inclinata a sinistra, mi sono sdraiato sotto e mi sono accorto che ho spaccato una balestra:


Immagine

Immagine

Immagine


Ora mia madre ha detto che mi presta 1000 euro, non so se accettarli......

Non so se rimettere a posto la balestra oppure mettere un assetto completo +5 voi che dite? Per le barre di torsione se le tiro va così male la macchina? Ho vistp sula rivista quattroperquattro su un toyota 4 runner uno aveva messo uno spessore +5 sotto ai braccetti superiori anteriori per voi può funzionare? voi che dite?
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

io le stesse gomme le o montate sul toyota lj70 e mi trovo bene x cioche ci faccio
se ai intenzione di mettere il kit mettilo x le barre se lo fa il lavoro uno bravo funziona bene
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

Complimenti per la passione, auguriiiiiiiiiiiii
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”