Finalmente è arrivato anche il mio di fuoristrada!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

ferdipajero88 ha scritto:Fai come me pulisci solo dai battitacco verso l'interno ...ahahahahahahahah
PAAAZZII dopo ogni infangata va lavata accuratamente,altrimenti il fango attaccato con la sua umidità marcisce tutto......
Pajero MetalTop
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

Ale scusa,mi si è scassato il telefono,e il tuo numero adesso non lo trovo più,forse era salvato nella memoria del tel invece che nella sim,me lo ridaresti?

Basta che mi fai uno squillo o un messaggio!
Pajero MetalTop
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

fabrizio4x4 ha scritto:Ale scusa,mi si è scassato il telefono,e il tuo numero adesso non lo trovo più,forse era salvato nella memoria del tel invece che nella sim,me lo ridaresti?

Basta che mi fai uno squillo o un messaggio!
Ok Fabrizio :rap! comunque uio la mia macchina la lavo accuratamente per ore cercando di togliere tutto perchè umidità fango e ruggine vanno di pari passo :) :)

Ps oggi regalino alla mkia bimba usate certo ma non hanno 10 ani come quelle che avevo ora ne hanno 5 e ancora un bel po di tacchetto:


Immagine
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Ahahaha va be ogni tnt qnd proprio e inguardabile lo lavo anch'io accuratamente...cmq complimenti per le ruote ...che misura sono??? Lo stesso disegno lo vorrei montare io appena la riporto a casa,però o 30-9.50 oppure se ho qualcosina in piu magari le 31(adesso e in officina...scarico diretto in arrivo :-o ) :D
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

Ale-b12r ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto:Ale scusa,mi si è scassato il telefono,e il tuo numero adesso non lo trovo più,forse era salvato nella memoria del tel invece che nella sim,me lo ridaresti?

Basta che mi fai uno squillo o un messaggio!
Ok Fabrizio :rap! comunque uio la mia macchina la lavo accuratamente per ore cercando di togliere tutto perchè umidità fango e ruggine vanno di pari passo :) :)

Ps oggi regalino alla mkia bimba usate certo ma non hanno 10 ani come quelle che avevo ora ne hanno 5 e ancora un bel po di tacchetto:


Immagine
Belle ste rotelle......!
Pajero MetalTop
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

fabrizio4x4 ha scritto:
Ale-b12r ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto:Ale scusa,mi si è scassato il telefono,e il tuo numero adesso non lo trovo più,forse era salvato nella memoria del tel invece che nella sim,me lo ridaresti?

Basta che mi fai uno squillo o un messaggio!
Ok Fabrizio :rap! comunque uio la mia macchina la lavo accuratamente per ore cercando di togliere tutto perchè umidità fango e ruggine vanno di pari passo :) :)

Ps oggi regalino alla mkia bimba usate certo ma non hanno 10 ani come quelle che avevo ora ne hanno 5 e ancora un bel po di tacchetto:


Immagine
Belle ste rotelle......!
Grazie Ragazzi, le ho trovate buttate nell'officina dove sono andato ho visto la misura a libretto i tacchetti stavano alla grande e le ho prese :D al volo proprio :D (la misura precisa non la so mi hanno detto che sono 235/75 15 ziarelli ma non lo sapevano di preciso se notate le bf che avevo prima erano 235/75 15 e sono molto più basse lo si nota bene se guardi l'attacco della carrozzeria sul telaio prima si vedeva bene ora le gomme la coprono) Comunque io so che per un utilizzo off road del mezzo il pajero con le 31 10.5 può rompere diverse cose visto la larghezza della gomma e non solo altezza e peso. Comunque queste se le porta in giro per bene non ho notato grandissimi cali di potenza :D

Le ho provate per bene ieri al raduno Aquilotti 4x4 di Arpino (Fr) e sono andate alla grande. Solo purtroppo su una salita impegnativa al massimo dcon metri di fango dovuti alla pioggia dei giorni prima e al passaggio di 100 e passa macchine con le extreme (il mio era l'unico pajo 1^ serie insieme ad un altro molto ma molto ma molto preparato) mi si è infilata in due canaloni sono riuscito a correggere la traiettoria solo all'ultimo ma era troppo tardi ed ho preso un albero di striscio in terza ridotta piena........... Il raduno è stato belli8ssimo ma la mia piccola ne è uscita un pochino provata.........
:-? :-? :-?

Immagine

Immagine
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

poverina la tua piccola ma spero che tu ti sia divertito!!!
purtroppo anche questo fa parte del gioco!!
cosi avrai come passare il tempo e non ti annoi
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Tutto fa esperienza...l'importante e' che ti sei divertito senza farti male....il Pajo si mette apposto...x il resto vedi cosa nn ti ha convinto del tuo Pajo in questa uscita e modificalo ancora... :rap!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Una bottarella ogni tanto ci deve stare,dà un po di carattere al mezzo ahahhahaha...e poi l'importante è che non ti sei fatto male... :D
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Raddrizza il parafango con un tubo facendo leva, cambi il faro e ti rimane una bella cicatrice di guerra :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

se poi il tubo ti arriva in faccia,avrai anche tu una bella cicatrice da fuoristradista :) :) :) parlo x esperienza personale :sad: :sad:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Oggi sono andato da un mio amico carrozziere me lo mette nella pressa il parafango e via in amicizia, rimarranno i segni ma come avete detto sono cicatrici di guerra e comincia ad averne parecchiae.............avevo trovato uno che me lo vendeva il parafango nero a 50 euro, un altro perfetto bianco a 100 ma non ne vale la pena :D


Comunque mi sono troppo divertito, la botta l'ha presa ma con l'adrenalina della salita neanche l'ho sentita più di tanto perchè l'ho presa proprio di striscio, tutta esperienza, mi hanno fregato i canaloni di fango ma tutte le macchine erano gommate minimo 33 extreme (c'erano solo patrol e toyota, qualche def davvero modificato e suzukini) insomma era un radno tosto sul serio peccato che la gopro portata dal mio amico si sia scaricata sul più bello, la fine della salita dove ho sbattuto l'ho fatta tutta di traverso col motore che urlava :rap! :rap! :rap! poi un toyota mi ha dovuto stroppare fuori dal fango nel pezzo finale ho messo la strop sotto le ruote e si è infilata nello sportello piegandolo vabbè ma è un'altra storia comunque era l'unico pajo prima serie e ho finito tutto il raduno sono molto contento se non avessi messo le mud powre il giorno prima allora sarebbe stato un bel problema (su 158 macchine 3 o 4 non erano gommate extreme)

Comunque fare Off mi piace troppo e fa parte del gioco amo la mia macchina ma devi essere pure pronto a dare gas quando serve........
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

sicuramente qnd si fa fuoristrada il piede destro deve essere pesante...a volte di brutto anche :D
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ragazzi hanno fatto un lavorone alla New Car 2012 di Fiumicino (Rm), il battitore mi ha tirato fuori il parafango e non l'hanno riverniciato :D


Immagine
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

davvero un ottimo lavoro... :D
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”