IL MIO PASSO LUNGO

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

molto bello, complimenti!!! :smile: :smile:
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

Ancora complimenti.... :smile: :smile: :smile:
ex suzuki vitara 2.0...ora Nissan patrol gr 3.0
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Ma è bellissima, mi sono distratto un attimo e ti ritrovo con la "familiare".
stefanob
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

stefanob ha scritto:Ma è bellissima, mi sono distratto un attimo e ti ritrovo con la "familiare".


8) grazie stefano
:evil: la famiglia cresce e mi devo adeguare
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Bravo, con il passo lungo gli spazi (e l'accessibilità delle 4 porte) non mancano.
stefanob
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Immagine
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Che dire.... non ti smentisci mai, Carlo!!!! Lavoro fantastico come sempre!!! Davvero un bellissimo mezzo!!! :smile: :smile: :-() :-() :-() :rap! :evil:
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

8) GRAZIE
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:evil: QUALCHE ALTRA FOTO del new GR in azione
foto scattate ieri in prova percorso ns raduno che si svolgera il 5 ottobre



Immagine

Immagine
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Amico mio... direi che è decisamente pronta per un po' di ROCK 'n ROLL!!!!!!! :D :smile: :rap! :evil:
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

è stata davvero una sorpresa..si muove bene ed è davvero prestante!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

martini bianco ha scritto:è stata davvero una sorpresa..si muove bene ed è davvero prestante!!!
Per forza... l' ha fatta CARLO!!!!!! :rap! :evil: :rap! :evil: :smile: :smile:
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
ECLISSE
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 113
Iscritto il: 14 novembre 2013, 19:16
Località: Siracusa
Contatta:

Il fatto che sia un passo lungo , a differenza del corto , quali vantaggi può avere, o eventuale condizioni poco favorevoli in or, lo chiedo perchè vorrei comprare un gr, ma il dilemma è se passo lungo o corto, visto che comunque lo usero' non da solo, ma con più persone a bordo " famiglia ", e a questo punto vi chiedo anche se conviene un 3.0 o 2,8, tenendo conto del fatto che dovrei usarlo spesso su strada , quindi incidenza notevole del consumo...grazie e scusate se vado fuori tema, comunque e molto interessante la tua vettura Carlo.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Principalmente un passo lungo ha più possibilità di spanciare sui dossi pronunciati, è più adatto a raid o viaggi, il corto sui dossi pronunciati ha poche probabilità di spanciare, poco adatto ai viaggi per lo scarso bagagliaio.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

ECLISSE ha scritto:Il fatto che sia un passo lungo , a differenza del corto , quali vantaggi può avere, o eventuale condizioni poco favorevoli in or, lo chiedo perchè vorrei comprare un gr, ma il dilemma è se passo lungo o corto, visto che comunque lo usero' non da solo, ma con più persone a bordo " famiglia ", e a questo punto vi chiedo anche se conviene un 3.0 o 2,8, tenendo conto del fatto che dovrei usarlo spesso su strada , quindi incidenza notevole del consumo...grazie e scusate se vado fuori tema, comunque e molto interessante la tua vettura Carlo.


la scelta di prendere il passo lungo e derivato dal fatto che la famiglia cresce e a tutti piace uscire in or
sicuramente con il corto si possono fare cose più estreme
ma anche del passo lungo mi devo ricredere
domenica uscendo sono passato in posti con molta facilita dove i corti hanno avuto problemi
2.8/3.0 questa e una bella domanda
difficile scelta
li ho avuti entrambi
ogniuno di essi a pregi e difetti
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”