inizio preparazione discovery

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

restauro totale!!!!!!!! azz che lavoro!!!!!! ci vuole solo passione x potersi intraprendere cosi! complimenti! :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
michael
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 19 ottobre 2012, 19:45
Località: pozzonovo,PADOVA

lo sto preparando per affrontare tanti tanti km, infatti per non compromettere la stabilità del mezzo l'assetto è solamente +5 per carichi pesanti poi il resto lo guadagno con una misura un pò più grande di gomma, i vetri posteriori compreso lunotto sono stati sostituiti con lamiera di alluminio da 3mm montata sulla guarnizione del vetro, i cerchi hanno un offset di -15 che rispetto a quelli originali sporgono di oltre 5 cm in modo da guadagnare in larghezza quello che è stato guadagnato in altezza per poter tenere il baricentro simile all'originale, ora farò dei tentativi per l'omologazione delle gomme per vedere quanto mi permettono di montare.
it's a jeep thing, you wouldn't understand!
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

:smile: :smile: Decisamente un ottimo lavoro!!! Sta venendo benissimo! A questo punto visto che sei in fase omologazione gomme... IN BOCCA AL LUPOOOOOO!!!!! 8)
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
michael
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 19 ottobre 2012, 19:45
Località: pozzonovo,PADOVA

ecco le novità per quanto riguarda gli interni, le plastiche sono state riverniciate per adattarle al colore del cruscotto (ora grigio e non più marrone) la vernice è un speciali grigio opaco fatto al tintometro con effetto morbido alla vista e al tatto. sono stati tappati vetri posteriori e lunotto con una lamiera da 3mm verniciata dello stesso colore della carrozzeria e montata su guarnizioni nuove, le plastiche sono state sagomate attorno al mandorlato per evitare che desse troppo l'idea di cosa aggiunta, è stata cominciata la cassa con cantonali di alluminio per contenere il compressore viair da 160lt/min e la vasca dell'acqua con pompa elettrica e doccetta da 70 litri, l'alluminio sulle pareti e sul fondo bagagliaio è stato installato con materiali isolante e fonoassorbente.
Immagine


Immagine



Immagine





Immagine

Immagine
it's a jeep thing, you wouldn't understand!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Mr Quick
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 luglio 2013, 0:10
Località: landa padovana

sono venuto proprio di cacca nella foto....... potevamo fare un unico post con tutte e due le auto....... ma no dai, la tua e' piu bella, e poi meno si vede in giro la mio meglio e' :)

se vedessero quanto e' alta la tua bimba prenderebbero paura :o
Avatar utente
michael
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 19 ottobre 2012, 19:45
Località: pozzonovo,PADOVA

Mr Quick ha scritto:sono venuto proprio di cacca nella foto....... potevamo fare un unico post con tutte e due le auto....... ma no dai, la tua e' piu bella, e poi meno si vede in giro la mio meglio e' :)

se vedessero quanto e' alta la tua bimba prenderebbero paura :o
eh no! adesso faccio un repertorio anche del terrano, vedo se ce ne sono di belle tra quelle che mi ha passato thomas e le pubblico!
it's a jeep thing, you wouldn't understand!
Avatar utente
michael
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 19 ottobre 2012, 19:45
Località: pozzonovo,PADOVA

Mr Quick ha scritto:sono venuto proprio di cacca nella foto....... potevamo fare un unico post con tutte e due le auto....... ma no dai, la tua e' piu bella, e poi meno si vede in giro la mio meglio e' :)

se vedessero quanto e' alta la tua bimba prenderebbero paura :o
comunque non so se hai notato la faccia mia finchè verniciavo :shock:
it's a jeep thing, you wouldn't understand!
Avatar utente
Mr Quick
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 luglio 2013, 0:10
Località: landa padovana

che siano i fiumi di birra che girano in officina? :-brind
Avatar utente
michael
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 19 ottobre 2012, 19:45
Località: pozzonovo,PADOVA

Mr Quick ha scritto:che siano i fiumi di birra che girano in officina? :-brind
e dopo ci domandiamo perchè siamo lenti!!! :sad:
it's a jeep thing, you wouldn't understand!
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”