Il mio primo fuoristrada

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Panix17
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 83
Iscritto il: 6 febbraio 2014, 11:38

Ci si diverte veramente molto!! Erano proprio dei bei passaggi peccato ke avevo poco gasolio!!
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

complimenti :smile:
Avatar utente
Panix17
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 83
Iscritto il: 6 febbraio 2014, 11:38

Ciao ragazzi !! Dopo qualche modifica esterna procedo cn la preparazione del mio patrolone!!
Questa volta ho optato x qualcosa di interno, avevo dei sedili di un alfa romeo dopo un bel po di studio ho deciso di provare a montarli, ho usato i fori di fissaggio dei vecchi sedili, costuito una struttura in ferro, un piccolo telaietto x adattarli ai gori e poi montati, adesso posso dire di avere i sedili in pelle sul mio patrolone😂😂😂😂!!! Sembra di stare in poltrona!!!😂😂😂
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Poi dopo una 15 di ore di duro lavoro data la mia scarsa esperienza e capicita nel fare ste cose ho montato radio cb e inclinometro nn saranno il max x i puristi ma mi piacciono!!!
E poi ho fatto un bel giro di prova x vedere ke tutto andasse bn cn la supervisione del mio cagnolino ke ama farsi i giri tranquilli cn me in fuoristrada😂😂😂
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

:-D è sempre una bella soddisfazione fare da se :-D
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”