il mio fututo 4x4

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Come ditta ondividuale puoi avere un pick-up, io ERO ditta individuale come lo era mio padre che aveva acquistato il navara e non ci sono mai stati problemi.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
SAM-007
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 febbraio 2014, 18:18
Località: vercelli

alla fine della fiera sono arrivato per un occasione. vendo la mia clio e con quel che ricavo, prendo una suzuky vitara stw 1.6 benzina gpl 5 porte 4x4 per vedere come mi trovo con un 4x4 c'e anche da dire che l'assicurazione mi verra un po, visto che e 96 cv a confronto dei 75 della mia e che sono uscito da poco come neopatentato. adesso mi menttero all'opera con burocrazia e contrattazioni e vi faro sapere........ grazie comunque dei consigli......
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

In bocca al lupo 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
SAM-007
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 febbraio 2014, 18:18
Località: vercelli

grazie. adesso son in trattativa con la mia.....
SAM-007
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 febbraio 2014, 18:18
Località: vercelli

4x4 preso. in un 15gg l' avrò a casa. ieri la ho provata, trazione posteriore, 4x4 marce l'unghe e poi si puo anche inserire il 4x4 ridote. come guidabilita devo prenderci la mano visto che fino ad adesso ho avuto un'auto anteriore e questa e posteriore. il lato positivo come faro vedere, che senza occupare troppo baule mi riescono a mettere un serbatorio per il gpl di 40 lt effettivi all'incirca 300-400 km di autonomia. adesso aspettero con ansia la burocrazia e che passino in fretta questi 14 gg per salire in sella.
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

:smile: Si, ma...alla fine cos'hai preso??
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

mi pare di aver capito un vitara 5 porte
SAM-007
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 febbraio 2014, 18:18
Località: vercelli

suzuki vitara 5p st 1.6 16v benzina, con impianto a gpl del 95 con 140000 km la ho provata e non sembra male, spero solo di non aver fatto un brutto acquisto. calcolando che lo usero come un trattore..... :) :)
SAM-007
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 febbraio 2014, 18:18
Località: vercelli

in teoria massimo le 18 di domani arrivera il casa la nuova bimba. :rap! :rap!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Fai delle foto e faccela vedere mi raccomando :evil:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...mi raccomando solo al VITARA
SAM-007
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 febbraio 2014, 18:18
Località: vercelli

Immagine

questa e la mia signorina......... ila bagagliera gli e la ho messa io, era gia munita di gancio traino e di ruote semi sterrato. 4x4 classico con folle e 4x4 ridotte con bloccaggio del differenziale, se non ho capito male. se no trazzione posteriore 4x2. mi hanno montaqto in piu l'impianto a gpl con bombola da 40lt effettivi. ho testato la macchina poche ore dopo, devo solo farmi controllare da chi mi ha venduto la signorina, che lo sterzo scriciola quando sterzo, ma non e duro. Penso sia che l olio dell'idroguida sia al minimo, il cambio e un pochino duro, e a volte faccio fatica a inserire la prima, compreso a volte anche altre marce mentre viaggio, penso sia per mancanza olio anche quello. cmq per quel che devo fare son soddisfatto dell'acquisto, sono andato al sesia e ho fatto un po di prove tra pozzangherone profonde, spiaggia del fiume, e varie salita sulla terra, col 4x4 normale non ho mai avuto problemi o impantani.



Immagine
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

niente bloccaggio, a meno che non sia stato messo dopo
SAM-007
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 febbraio 2014, 18:18
Località: vercelli

eh. vedi, ho capito male........ pero, per essere vecchiotta, mi manca solo l'aria condizionata e il navigatire incorporato, e de come la clio che ho dato via.
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”