Patrol GR Y61

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Il blocco ce l'ho solo dietro in ogni caso sgonfierò le gomme almeno a 1.5 e naturalmente gas al minimo......poi al posteriore ha 33 cave penso che col gas giusto non triterò niente :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

Y61_man ha scritto:Intanto grazie dei complimenti e anche delle critiche :)
Il mezzo si muove egregiamente sono rimasto molto contento di come si è comportato nel Trail.......per il fatto della lanterna cinese :D a me piace molto più che altro perchè è funzionale , avrei voluto trovare un altro posto su cui collocarla ma non ce ne sono dovrei prenderne una bella da montare sul tetto ma sicuramente neccessita di omologazione.......

Per il fatto del blocco penso sia una questione di gusti , concordo che sia un attrezzo indispensabile su un fuoristrada ma io sono uno di quelli che le prova tutte prima di inserire il blocco anche se magari non sarà perfettamente fluido il passaggio......ma penso che si impari molto di più senza blocco poi se la situazione diventa veramente critica si inserisce alla fine sono punti di vista :) dopo il mio giro sono salito sul GR Y60 di una amico e nel twist centrale ha inserito per un attimo il blocco posteriore e in effetti il passaggio è stato molto fluido io invece ho fatto il pendolo 2 volte prima di trovare la traiettoria giusta....ma mi sono divertito :)
giusto....forse per la lanterna son daccordo ma per i blocchi,se tu esci piu volte da un twist e le ruote giran a velocita'(piu' volte) diverse tra le due ruote per forza di cose o triti i semiassi o i differenziali stessi...per me che pultroppo non ce lo,il blocco e' l ultima risorsa che ti porta fuori da ogni(o quasi) situazione.....comunque ancora complimenti anche per aver dimostrato che con queste sospensioni del ca.... come le mie(XT),o cosi' dicono,la macchina si muove bene e si posson fare grandi cose...bravo davvero :smile: :smile: :smile: :smile: :rap! :rap!
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Sono sospensioni Ottime nel loro campo (Il Trial) non saranno a livello componentistico come Oram Orap King Fox ecc. ma se la cavano egregiamente per quello che costano :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

reny galloper ha scritto:
Y61_man ha scritto:Intanto grazie dei complimenti e anche delle critiche :)
Il mezzo si muove egregiamente sono rimasto molto contento di come si è comportato nel Trail.......per il fatto della lanterna cinese :D a me piace molto più che altro perchè è funzionale , avrei voluto trovare un altro posto su cui collocarla ma non ce ne sono dovrei prenderne una bella da montare sul tetto ma sicuramente neccessita di omologazione.......

Per il fatto del blocco penso sia una questione di gusti , concordo che sia un attrezzo indispensabile su un fuoristrada ma io sono uno di quelli che le prova tutte prima di inserire il blocco anche se magari non sarà perfettamente fluido il passaggio......ma penso che si impari molto di più senza blocco poi se la situazione diventa veramente critica si inserisce alla fine sono punti di vista :) dopo il mio giro sono salito sul GR Y60 di una amico e nel twist centrale ha inserito per un attimo il blocco posteriore e in effetti il passaggio è stato molto fluido io invece ho fatto il pendolo 2 volte prima di trovare la traiettoria giusta....ma mi sono divertito :)
giusto....forse per la lanterna son daccordo ma per i blocchi,se tu esci piu volte da un twist e le ruote giran a velocita'(piu' volte) diverse tra le due ruote per forza di cose o triti i semiassi o i differenziali stessi...per me che pultroppo non ce lo,il blocco e' l ultima risorsa che ti porta fuori da ogni(o quasi) situazione.....comunque ancora complimenti anche per aver dimostrato che con queste sospensioni del ca.... come le mie(XT),o cosi' dicono,la macchina si muove bene e si posson fare grandi cose...bravo davvero :smile: :smile: :smile: :smile: :rap! :rap!

come non esistono i blocchi? c'erano nel millenovecentonovanta i blocchi per il pagero vuoi che non ci siano adesso, al posteriore se non fai del deserto puoi mettere anche un bel autobloccante progressivo che è una gran figata tipo un torsen o un kaiser e se non badi a spese metti un Lok..
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

y61 aspetto i tuoi video
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

qua puoi vedere in azione il suo gr, ma con il precedente proprietario!
http://www.youtube.com/watch?v=lVCjZJ04GIQ
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

dorado87 ha scritto:
reny galloper ha scritto:
Y61_man ha scritto:Intanto grazie dei complimenti e anche delle critiche :)
Il mezzo si muove egregiamente sono rimasto molto contento di come si è comportato nel Trail.......per il fatto della lanterna cinese :D a me piace molto più che altro perchè è funzionale , avrei voluto trovare un altro posto su cui collocarla ma non ce ne sono dovrei prenderne una bella da montare sul tetto ma sicuramente neccessita di omologazione.......

Per il fatto del blocco penso sia una questione di gusti , concordo che sia un attrezzo indispensabile su un fuoristrada ma io sono uno di quelli che le prova tutte prima di inserire il blocco anche se magari non sarà perfettamente fluido il passaggio......ma penso che si impari molto di più senza blocco poi se la situazione diventa veramente critica si inserisce alla fine sono punti di vista :) dopo il mio giro sono salito sul GR Y60 di una amico e nel twist centrale ha inserito per un attimo il blocco posteriore e in effetti il passaggio è stato molto fluido io invece ho fatto il pendolo 2 volte prima di trovare la traiettoria giusta....ma mi sono divertito :)
giusto....forse per la lanterna son daccordo ma per i blocchi,se tu esci piu volte da un twist e le ruote giran a velocita'(piu' volte) diverse tra le due ruote per forza di cose o triti i semiassi o i differenziali stessi...per me che pultroppo non ce lo,il blocco e' l ultima risorsa che ti porta fuori da ogni(o quasi) situazione.....comunque ancora complimenti anche per aver dimostrato che con queste sospensioni del ca.... come le mie(XT),o cosi' dicono,la macchina si muove bene e si posson fare grandi cose...bravo davvero :smile: :smile: :smile: :smile: :rap! :rap!
no...non ci siam capiti...io non ce li ho perche' non ho potuto ancora permettermeli...ma ottimo consiglio sugli autobloccanti progressivi,se hai voglia di dirmi qualcosa in piu' son tutto orecchie...


come non esistono i blocchi? c'erano nel millenovecentonovanta i blocchi per il pagero vuoi che non ci siano adesso, al posteriore se non fai del deserto puoi mettere anche un bel autobloccante progressivo che è una gran figata tipo un torsen o un kaiser e se non badi a spese metti un Lok..
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Appena me ne fanno uno lo posto volentieri :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

vitara95 ha scritto:guidare una macchina senza blocchi (e magari con poca escursione all'anteriore come un vitara!) ti permette di affinare tantissimo la tecnica di guida e, magari, di riuscire a passare al primo tentativo dove altri, con mezzi più performanti, devono fare più tentativi... ma stai sempre con l'ansia di spaccare qualcosa e devi saperti limitare!
:smile: :smile: adirittura in gara evitiamo di inserirlo..... :) :) personalmente penso meglio guidato che bloccato... :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

the Saw ha scritto:
vitara95 ha scritto:guidare una macchina senza blocchi (e magari con poca escursione all'anteriore come un vitara!) ti permette di affinare tantissimo la tecnica di guida e, magari, di riuscire a passare al primo tentativo dove altri, con mezzi più performanti, devono fare più tentativi... ma stai sempre con l'ansia di spaccare qualcosa e devi saperti limitare!
:smile: :smile: adirittura in gara evitiamo di inserirlo..... :) :) personalmente penso meglio guidato che bloccato... :evil:
e' quel che pensavo anchio... :) :) :)
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Questo è un video dove Y61_man puoi vedere il tuo mezzo in azione, può essere utile anche a dorado87 per vedere le performance di patrol, defender, disco, ecc. su un tratto trial...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TIGWupC-1Yo[/youtube]
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

complimenti....belllllisssssiiiimo filmato.... :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Mihiiiii, ma eravate tutti al completo al 2^ meeting!!!
Questo video mi mancava, complimenti come al solito!
Però magari Kami gli aveva venduto la macchina dicendogli "Mai fatto fuoristrada!"
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

titohill ha scritto:Mihiiiii, ma eravate tutti al completo al 2^ meeting!!!
Questo video mi mancava, complimenti come al solito!
Però magari Kami gli aveva venduto la macchina dicendogli "Mai fatto fuoristrada!"
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
ahahahahah no dai è stato sincero e mi aveva detto che era stata usata in fuoristrada e ha ancora i segni :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

vi invido molto i posti veramente belli il filmato che preferisco è quello su roccia lo trovo più tecnico
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”