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Inviato: 9 marzo 2015, 13:22
da the Saw
Inviato: 10 marzo 2015, 23:26
da bonjo
Aggiorniamo un pò la situazione. Già da un pò avevo in casa questa e l'ho montata
Il risultato è questo:
Si può notare che il colore è saltato in alcuni punti. La macchina serve solo al fuoristrada e viene usata senza risparmio, non è una Show Car. Ciononostante credo che quest'estate le farò dare una rinfrescata alla vernice
Inviato: 10 marzo 2015, 23:33
da bonjo
Inviato: 10 marzo 2015, 23:38
da bonjo
Inviato: 10 marzo 2015, 23:40
da bonjo
E mettiamo anche una foto recente del Wrangler
Inviato: 12 marzo 2015, 17:26
da roberto94100
Complimenti ancora
Inviato: 12 marzo 2015, 21:34
da tommy vercetti
bravo, complimenti
Inviato: 12 marzo 2015, 22:01
da emanueletoyo
Complimenti così mi piace.
Inviato: 13 marzo 2015, 17:24
da Davide
Inviato: 30 marzo 2015, 14:12
da bonjo
Bene, la preparazione continua. Ho trovato la soluzione che mi aggrada per il compressore, è arrivato l'altro giorno
Ed eccolo con i solenoidi dei blocchi montati
E pensiamo anche al motore: collettore Offenhauser specifico per il carburatore quadricorpo Holley. Comprati usati, ovviamente, nuovi sono una spesa...non indifferente
Inviato: 30 marzo 2015, 21:35
da stefanob
Bravo bel lavoro
Inviato: 31 marzo 2015, 1:00
da bonjo
Poi sto facendo un'altra modifica: sto provando a mettere i dischi dietro, visto che i freni a tamburo oltre ad essere poco efficaci "durano poco", le ganasce che avevo su avranno si e no 2000 km e sono a zero.
Il complesso piattello-supporto-pinza-disco lìho recuperato da un ponte Dana 44 Al di un Grand Cherokee che avevo in casa. Pensavo fosse poco più di un'operazione "plug & play", così non è, già le flange di fissaggio al ponte sono diverse
Inviato: 31 marzo 2015, 1:02
da bonjo
Ed ecco com'erano ridotti i piatteli dei tamburi, con tutte le molle, i cilindretti e i leveraggi interno ossidati e irrecuperabili