la mia signora

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

fantastico, è in vetroresina?
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

mediterraneo ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Complimenti Veramente bella, Poi La Suzu è mitica!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
si, grazie per i complimenti, ma anche voi non scherzate con le vostre, diciamo che l'importante è che ci facciano divertire. salutoni
Ti presento il mio primo amore!!!! :oops:

Immagine
Avatar utente
mediterraneo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 66
Iscritto il: 1 novembre 2010, 18:40
Località: reggio calabria

suzuki413 ha scritto:fantastico, è in vetroresina?
no in ferro, lamierato da mm2, spesa totale 156,00 € di materiale vario e vetro posteriore, manodopera esclusa, ma ne ho visto uno in vetroresina e credo che a farlo abbiano speso na botta, ma alla fin fine preferisco il ferro se succede qualcosa ti protegge di più.
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

mediterraneo ha scritto:
suzuki413 ha scritto:fantastico, è in vetroresina?
no in ferro, lamierato da mm2, spesa totale 156,00 € di materiale vario e vetro posteriore, manodopera esclusa, ma ne ho visto uno in vetroresina e credo che a farlo abbiano speso na botta, ma alla fin fine preferisco il ferro se succede qualcosa ti protegge di più.
beh si, ma è per una questione di leggerezza. adesso però ci vuole una centenata alle balestre, se non un assetto rialzato, e delle gomme tassellate... :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
mediterraneo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 66
Iscritto il: 1 novembre 2010, 18:40
Località: reggio calabria

suzuki413 ha scritto:
mediterraneo ha scritto:
suzuki413 ha scritto:fantastico, è in vetroresina?
no in ferro, lamierato da mm2, spesa totale 156,00 € di materiale vario e vetro posteriore, manodopera esclusa, ma ne ho visto uno in vetroresina e credo che a farlo abbiano speso na botta, ma alla fin fine preferisco il ferro se succede qualcosa ti protegge di più.
beh si, ma è per una questione di leggerezza. adesso però ci vuole una centenata alle balestre, se non un assetto rialzato, e delle gomme tassellate... :)
no, il peso e di circa 30 kg, non è eccessivo
nicoempoli
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 novembre 2010, 19:23

molto bello vieni a presentare la tua bestiolina anche su www.suzukigarage.it... tutti i suzukisti son ben accetti e anche i non con sezione apposita!!!!!!!
Avatar utente
mediterraneo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 66
Iscritto il: 1 novembre 2010, 18:40
Località: reggio calabria

nicoempoli ha scritto:molto bello vieni a presentare la tua bestiolina anche su www.suzukigarage.it... tutti i suzukisti son ben accetti e anche i non con sezione apposita!!!!!!!
già fatto, grazie.
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”