Pajero 3.2 v60

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Rispondi
Rycky71
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 settembre 2021, 18:34

Buonasera e grazie per avermi accettato ho un problemino sul mio pajero purtroppo i guai succedono sempre quando sei fuori casa x esempio in vacanza il problema è questo mentre camminavo in autostrada si spacca il tubo del riscaldamento fatto riparare rimbocchiamo l'acqua che è uscita il meccanico si accorge che perde la pompa dell'acqua fatta girare un po' per vedere se la perdita scompariva è invece niente messo il turafall a cristalli non ricordo di preciso il nome cmq la perdita sparita ora c'è un problema che i tubi dell'acqua vanno in pressione sentito molti meccanici e dicono che la testata è spaccata il mio meccanico della Mitsubishi ha detto che queste per vedere se sono spaccate cosa rara bisogna mandarle alla rettifica e fare la prova idraulica allora io vi domando non può essere la pompa bloccata? Perché la macchina a freddo parte benissimo solo che l'acqua non circola cosa mi consigliate? Grazie
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Avrai fatto danno col turafalle... sono delle porcherie, chi te l'ha consigliato non ha fatto un grande affare.

O c'è porcheria nella pompa o in qualche tubo di passaggio... sicuro non l'avrei usato.
Ora dovresti trovare un meccanico che smonti tutto e controlli.
Per la testa non ti hanno detto una cosa sbagliata, purtroppo l'unica per essere sicuri è quella.
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”