IL MIO PASSO LUNGO
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 677
- Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
- Località: Pescara
Che dire.... non ti smentisci mai, Carlo!!!! Lavoro fantastico come sempre!!! Davvero un bellissimo mezzo!!!
There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 677
- Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
- Località: Pescara
Amico mio... direi che è decisamente pronta per un po' di ROCK 'n ROLL!!!!!!!
There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 4878
- Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
- Località: Nicosia
- Contatta:
è stata davvero una sorpresa..si muove bene ed è davvero prestante!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 677
- Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
- Località: Pescara
Per forza... l' ha fatta CARLO!!!!!!martini bianco ha scritto:è stata davvero una sorpresa..si muove bene ed è davvero prestante!!!
There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
-
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 113
- Iscritto il: 14 novembre 2013, 19:16
- Località: Siracusa
- Contatta:
Il fatto che sia un passo lungo , a differenza del corto , quali vantaggi può avere, o eventuale condizioni poco favorevoli in or, lo chiedo perchè vorrei comprare un gr, ma il dilemma è se passo lungo o corto, visto che comunque lo usero' non da solo, ma con più persone a bordo " famiglia ", e a questo punto vi chiedo anche se conviene un 3.0 o 2,8, tenendo conto del fatto che dovrei usarlo spesso su strada , quindi incidenza notevole del consumo...grazie e scusate se vado fuori tema, comunque e molto interessante la tua vettura Carlo.
Principalmente un passo lungo ha più possibilità di spanciare sui dossi pronunciati, è più adatto a raid o viaggi, il corto sui dossi pronunciati ha poche probabilità di spanciare, poco adatto ai viaggi per lo scarso bagagliaio.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 6714
- Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
- Località: nicosia
- Contatta:
ECLISSE ha scritto:Il fatto che sia un passo lungo , a differenza del corto , quali vantaggi può avere, o eventuale condizioni poco favorevoli in or, lo chiedo perchè vorrei comprare un gr, ma il dilemma è se passo lungo o corto, visto che comunque lo usero' non da solo, ma con più persone a bordo " famiglia ", e a questo punto vi chiedo anche se conviene un 3.0 o 2,8, tenendo conto del fatto che dovrei usarlo spesso su strada , quindi incidenza notevole del consumo...grazie e scusate se vado fuori tema, comunque e molto interessante la tua vettura Carlo.
la scelta di prendere il passo lungo e derivato dal fatto che la famiglia cresce e a tutti piace uscire in or
sicuramente con il corto si possono fare cose più estreme
ma anche del passo lungo mi devo ricredere
domenica uscendo sono passato in posti con molta facilita dove i corti hanno avuto problemi
2.8/3.0 questa e una bella domanda
difficile scelta
li ho avuti entrambi
ogniuno di essi a pregi e difetti