quarta volta che ci provano che devo fare

Spazio a disposizione di chi ha avuto sottratto il proprio 4x4.
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 settembre 2009, 22:45
Località: acireale

si e la quarta volta che ci ripovano che devo fare questa volta sono stati piu meschini si sono portati un autoradio e una cassetta degli atrezzi con qualche chiave comunque mi sto preparando :(fripper :(fripper :(fripper mia moglie mi dice vendila perche non ci dormo piu la notte ma io sono affezionato comunque state attenti stanno ricominciando perlo piu adesso dopo natale gli servono i soldi che si sono giocati
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

e' tristissimo vedere che per colpa di gente che non ha alcun ruolo costruttivo nella societa' gli uomini per bene che lavorano e faticando acquistano veicoli che servono sopratutto come valvola di sfogo e' costretta a privarsene. non dargliela vinta; smonta la batteria, pazienza; e fatti montare il blocco del piantone dello sterzo.....e speriamo bene
io ti capisco perche' a me 3 anni fa rubarono 2 macchine nell'arco di 5 gg sempre sotto casa :cry: :cry:
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

....e comprati una doppietta da 12 e appostati....ovvianente scherzo ma se andiamo avanti di sto passo bisognera' atytrezzarsi....anche perche' per le forze dell ordine(e me ne assumo la responsabilita')e' piu' facile fare una multa a noi per le gomme che non beccare i delinquenti che ci sottraggono cio' che con il sudore ci siam guadagnati....scusate lo sfogo
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Purtroppo visti i tempi e visto che i veri fuoristrada man mano tenderanno a scomparire chi ne ha uno meglio che lo tiene sempre sott'occhio!!
Io non lo lasciò da nessuna parte incustodito..!!! 8-)
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 settembre 2009, 22:45
Località: acireale

ragazzi ho quattttttro tipi di antifurto ed per questo che fino ad ora non ci sono riusciti pero e anche vero che non si puo vivere con questo incubo specialmente che è un mezzo di lavoro che quello che mi porta anche da vivere
per quando riguarda le forze dell'ordine (anche io me ne assumo le responzabilità) sapete che mi hanno risposto quando mi hanno rubalto il primo fuoristrda dicendoci che vi erano le telec. e si vedeva qualcosa (sa cosa costa allo stato mettere degli agenti e fare le ricerche per una macchina di nemmeno 4000,00 euri gli conviene che gliela ricompra ) quindi giustizia da solo non e giusta bisogna avere fegato e specialmente pazienza
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

io ti consiglio o di affittare un garage o di venderla perchè quando le mettono sott'occhio così tanto fanno che se la portano e se ci 6 affezionato meglio sapere che la dai a qualcuno che la usa e non la smonta per i ricambi....Almeno tu hai avuto qualche preavviso io neanche quello....
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Quando entro in questa sezione mi viene la colite spastica dal nervoso, togliere la batteria non serve, lo avevo fatto su un furgone perché dei marocchini, visti di persona, ci giravano intorno, prima volta rotto piantone sterzo hanno dovuto desistere, volevano rompere il blocca sterzo ma si e' rotto il piantone e ho trovato il volante sul sedile, quindi aggiustato sterzo toglievo la batteria, niente da fare lo hanno portato via, mettila in un garage a pagamento che dormi meglio, bisognerebbe tornare ai tempi della Sicilia anni 30, onore e rispetto e chi sgarrava ci pensava la lupara, ogni tanto c'è qualcuno che si difende ancora così, ma uno stato malato come il nostro premia i delinquenti e castiga gli onesti, e ci tocca subire le frustrazioni delle ingiustizie giuridiche.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

gilgil ha scritto:Quando entro in questa sezione mi viene la colite spastica dal nervoso, togliere la batteria non serve, lo avevo fatto su un furgone perché dei marocchini, visti di persona, ci giravano intorno, prima volta rotto piantone sterzo hanno dovuto desistere, volevano rompere il blocca sterzo ma si e' rotto il piantone e ho trovato il volante sul sedile, quindi aggiustato sterzo toglievo la batteria, niente da fare lo hanno portato via, mettila in un garage a pagamento che dormi meglio, bisognerebbe tornare ai tempi della Sicilia anni 30, onore e rispetto e chi sgarrava ci pensava la lupara, ogni tanto c'è qualcuno che si difende ancora così, ma uno stato malato come il nostro premia i delinquenti e castiga gli onesti, e ci tocca subire le frustrazioni delle ingiustizie giuridiche.
Parole sante!
Un altro motivo per un esodo di massa.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

Purtroppo con l'aumento della crisi soprattutto in questi paesini dove vivo anche io le cose peggioreranno sempre di più fino a quando si torna all'età del piombo,allora forse il ladro ci penserà due volte prima di fare furti o altro...
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Quoto Giuliano :smile: leggere di un fuoristrada rubato o di tentativi andati a vuoto non fa piacere 8-)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Ne hai 4... Fai 5... Monta un rilevatore gps (come quelli che montano le assicurazioni per ridurre il premio) io l'ho fatto e so attimo per attimo dove si trova la macchina, così se te la fregano e la posteggiano da qualche parte (di solito fanno così x un paio di giorni prima di smontarla) puoi andarla a riprendere
carpe diem
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 settembre 2009, 22:45
Località: acireale

e vero dovrei affitare un garage ma dove abbito e in zona chiedono 100 euri e non se ne trovano ho provato a venderla pero e anche vero che mi serve una mac o autocarro
per quanto riguarda il gps ne avevo montato uno una notte mi ha fatto impazzire a cominciato a suonare il telef.in continuzione e mi diceva che la macc. si stava spostando armato di bastone e tanta calma e pazienza invece la mac. era la che era successo si era spostato il satellite ed successo piu di una volta comunque non so che fare come diceva qualcuno si vedra
grazie per la vostre parole e i vostri cosigli e incoraggiamenti anche se vi sto annoiando un po con questo post pero parlarne almeno mi allevia la rabbia che ho addosso GRAZIE
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

secondo me non e' un ragionamento di base....si parte dal presupposto che il mezzo l ho acquistato io ed e' mio e nessuno dovrebbe toccarlo se non con il mio permesso...a questo punto dovremmo pensare che nei paesi mediorientali e' ancora in vigore la vecchia legge che dice che a chi ruba gli si taglian le mani e qui a questo punto dovremmo applicarla...ma son solo chiacchiere in quanto,lo sappiam tutti,che in italia non si puo fare e allora ha ragione chi parla di esodo di massa o di altri ragionamenti del genere(e' 20 anni che ne parliamo di roma ladrona ma lo e' sempre di piu') ma fatto sta che andiam sempre peggio e ora io mi son rotto...quindi occhio,siccome lo stato non mi tutela forse e' ora di aprire gli occhi e non solo....mi dispiacie ma e' la realta'
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
grana83
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 20 gennaio 2013, 18:10
Località: Monteforte Irpino/Porto Torres

in merito al satellitare.....facile da eludere!
il sistema rileva la posizione tramite satellite ma la comunica alla centrale o al tuo telefonino tramite segnale gsm.....basta schermare il segnale ed il gioco è fatto!
l'antifurto più valido è la blindatura della canna di sterzo (blockshaft e similari) ma se sollevano l'auto è inutile
ci sono delle barre che si applicano alle ruote e ne impediscono la rotazione....brutte da vedere ma evitano di farla trainare (salvo porla sui carrellini)
gli antifurti sonori scoraggiano i ladruncoli a fregarti lo stereo o peggio....ma i professionisti li sanno disattivare
quando avevo 18 anni mi sono divertito a creare antifurto per le auto dei miei compagni di scuola....basta prelevare un filo da una centralina e mettere un interruttore da nascondere sotto il cruscotto, ma come dicevo nulla si può contro il rimorchi del mezzo!


ciao!
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

Io sulla prossima che acquisterò penso di chiudere in macchina il mio pitbull!!! magari avrò la leva del cambio rosicata,ma almeno ho l'auto!!! :D
Rispondi

Torna a “Database fuoristrada rubati”