troppi furti di fuoristrada

Spazio a disposizione di chi ha avuto sottratto il proprio 4x4.
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

ho letto solo ora questo post :sad:
comunque qui da noi a parte rubarli per i pezzi di ricambi qualche volta li hanno "presi in prestito" per sfondare le vetrine dei negozi e derubarli 8-) 8-) 8-)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 settembre 2009, 22:45
Località: acireale

Dolmen ha scritto:
yaffio ha scritto:
Dolmen ha scritto:se fossi delle Forze dell'Ordine

metterei delle auto-esca nei punti dove di solito rubano le auto

tipo i centri commerciali oppure le zone ad alto tasso di criminalità di questo tipo

....e li beccherei sul fatto

ma perchè non lo fanno ??



8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


non ti credere che sia cosi facile alle forze dell'ordine non interessano questo tipo di furto ti devi immaginare che quando ho fatto la denuncia alla domanda che vi erano le telecamere al katane ( l'indomani dell'apertura) sapete che cosa mi hanno risposto quanto puo valere la sua macchina ho detta alla grossa intonro ai 5.000 € e sa quanto costa allo stato mettere delle persone alla ricerca dell ladro che gli ha rubato la macchina forse le conviene che gli la paga si prenda un investigatore privato e fa analizzare il video questo mi hanno risposto percio immaginate voi in che mani siamo messi noi
8-) 8-) 8-) 8-)

le forze dell'ordine ci devono tutelare anche contro il furto di una cosa che vale 1 euro
e per questo che sono pagate da tutti Noi, si tratta di un reato

e poi un'operazione del genere non ha alcun costo !

8-) 8-) 8-) 8-)

hai raggione pero evidenza dei fatti e questa e come mi dicevano dobbiamo rassegnarci hanno cose piu importante da fare per me niente
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Avatar utente
luchettota
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 luglio 2011, 19:09
Località: TARANTO (TA)
Contatta:

Io spero sempre di non beccarli vicino alla mia Land............per lavoro sono ARMATO :(fripper
MEMENTO AUDERE SEMPER
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

jacoterrano ha scritto:OGNI TANTO VA' MALE :smile: :smile: :smile: :smile:



Clikka Qui > BECCATO CON REFURTIVA
Purtroppo non sempre va a finire così, e comunque quello si fa qualche settimana al massimo, poi siccome le carceri sono piene quelli con reati minori li lasciano a piede libero.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

gilgil ha scritto:
jacoterrano ha scritto:OGNI TANTO VA' MALE :smile: :smile: :smile: :smile:



Clikka Qui > BECCATO CON REFURTIVA
Purtroppo non sempre va a finire così, e comunque quello si fa qualche settimana al massimo, poi siccome le carceri sono piene quelli con reati minori li lasciano a piede libero.
8-) 8-) 8-)

se proprio devono rilasciarli a piede libero, prima di lasciarli

glieli spezzerei



8-)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Toyover
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 29 gennaio 2012, 19:27
Località: Genova

L'unico antifurto che funzionerebbe davvero sono pene più severe e la certezza di scontarla.
Toy LJ70 1990
checus
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 44
Iscritto il: 1 maggio 2012, 23:20
Località: Montepaone Lido (CZ)

Pe i ladri d'auto io userei la legge islamica (taglio mani) o anche quella in vigore nel Westnell'800 per i ladri di cavalli (moderne auto): corda e sapone!!!! :(taglio
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

Purtroppo alle forze dell'ordine facciamo solo un favore quando veniamo derubati,molto spesso siamo malvisti con i nostri fuoristrada ai loro occhi.....Quando sono andato a fare la denuncia del mio toy l'unica cosa che è stata in grado di dirmi il maresciallo è stata: vabbè è normale che questi se li rubano se non lo tieni in garage 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Come potete immaginare sono andato di matto e per poco non gli alzavo le mani... E poi non contenti pedinavano me e la mia famiglia perchè pensavano potessimo avere l'idea di andare a parlare con qualche persona losca!!!!!.Purtroppo quello che rimane poi di questa passione è amarezza,anche un pò di sconforto e soprattutto il rischio che ti passi la passione e i tanti dubbi che ti portano a pensare:ma se già me l'hanno rubata una volta forse è meglio che non compri più un fuoristrada perchè farsi rubare 2 volte è davvero una pessima cosa......Che dire, unica colpa?? NON POSSEDERE UNA CASA ABBASTANZA AMPIA DA POTER COSTRUIRE UN GARAGE......
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Non e' da escludere che i mezzi derubati non vengano mai più utilizzati su asfalto ma unicamente nei campi agricoli dove tra l'altro e' rarissimo un controllo del mezzo
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Database fuoristrada rubati”