Stiamo tutti attenti!

Spazio a disposizione di chi ha avuto sottratto il proprio 4x4.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

jacoterrano ha scritto:
Red Stigna ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Spero tanto per loro che non si avvicinano al mio!!! :D :D :D :D :D

Prendete esempio dalle Culture dei Nativi Americani! ma Vi raccomando quando create degli antifurti artigianali
ricordate sempre di stare attenti anche voi se dimenticate di disinserire un congegno potete farvi molto male anche voi!!!

Lo stesso anche in casa!!!!! l'ultimo ladro che ha tentato di rubare nella mia casa in campagna credo che ancora sta piangendo
ed è stato fortunato!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


L'importante e che i congegni siano di sola vostra invenzione e non dite a nessuno cosa sono e come son fatti!!!! :sad: :sad:
delle volte mi fai paura!! :D
Purtroppo Caro Red come vedi il Mondo è diventato una Giungla e devi difenderti con ogni mezzo!!!
:scong .....ma allora e' vero quello che mi dice sempre il mio collega che e' Siciliano.....il cuore in una mano il coltello nell'altra!!!

Ricorda che quello che conta nella Vita è difendere se stessi, e per farlo, Purtroppo devi farti furbo, tenere sempre un occhio aperto,
e fidarti solo dei tuoi VERI AMICI!

Quelli che vogliono farti del male stai sicuro che scrupoli non se ne fanno! quindi nella legge della Natura con queste persone
scrupoli non te ne devi fare!!!!

Io ragiono come i CANI, mi faccio ammazzare per la fedeltà verso chi mi è amico, o mi ama, oppure ha il mio stesso DNA,

ad un CANE buono, fedele, amico, prova a togliergli un boccone di carne dalla bocca e vedi cosa succede!!!!
Noi siamo animali e se oggi tu e io esistiamo è perche' i nostri discendenti sono riusciti a difendere se stessi e quindi noi!!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
avantrec
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 gennaio 2012, 12:52
Località: mondo

a me hanno rubato il pajero lo scorso 5 gennaio, questi bastardi!!! sotto casa, a modica!!!
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

io adesso gli faccio un congegno che arriva direttamente al serbatoio.....spero che non lo dimentico mai io di disattivarlo......ahahahah....almeno se se lo rubano di nuovo mi accontento di non averlo + il fuoristrada.....ma nemmeno loro cavolo.....u 'mpizzu cu piaciri ma i fazzu satari nta l'aria......ihhihihihi
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Rispondi

Torna a “Database fuoristrada rubati”