FURTO DEL MIO MONSTERTOY

Spazio a disposizione di chi ha avuto sottratto il proprio 4x4.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Per quello che può servire mi spiace profondamente dell'accaduto, hai tutta la nostra solidarietà, un in bocca al lupo per il ritrovamento.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

roberto94100 ha scritto: ...terremo gli occhi ben aperti...speriamo bene
Già, perché quelli che dovrebbero farlo.......
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Porc.....!!! Sandro, ho visto adesso il tuo post e sono dispiaciuto di brutto!!!

Ho spostato il topic nell'area giusta in modo che lo vedono quante più persone possibili.

Io......
:occhi :occhi :occhi

:cry: :cry: 8)
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Porc.....!!! Sandro, ho visto adesso il tuo post e sono dispiaciuto di brutto!!!

Ho spostato il topic nell'area giusta in modo che lo vedono quante più persone possibili.

Io......
:occhi :occhi :occhi

:cry: :cry: 8)
terremo sicuramente tutty gli occhi aperti.......

anche se non è facile......
:cry: :cry:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Miiiiiiiiiiiii!!! Sandro mi dispiace Tantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Cacchio ma perche' uno non li becca sul fatto ???? cosi' gli rompe le corna di brutto ????
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

quando leggo queste notizie mi si stringe il cuore e mi sale una rabbia incredibile
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

PEzzi di merda!!! passatemi il termine raga... 8-)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Mi dispiace moltissimo, dato che è un problema che può succedere a chiunque di noi, e in particolare chi ha macchine preparate, ma purtroppo, di solito, questa gentaglia, li smonta tutti e ne rivende i pezzi uno ad uno, dovremmo essere noi a non acquistare mai pezzi usati dagli sfasciamacchine.

Infatti alla richiesta: ma ce l'hai questo pezzo ? Spesso viene risposto: si, tra una settimana te lo faccio trovare. E dove pensate che lo trova ?
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Miiiiiiiiiiiii!!! Sandro mi dispiace Tantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Cacchio ma perche' uno non li becca sul fatto ???? cosi' gli rompe le corna di brutto ????
ciao a tutti ragazzi grazie a tutti di cuore x la vostra solidarieta'.................il fatto e' che gia li ho colti 2 volte sul fatto e come ben saprete non ce' 2 senza 3 si dice...................e difatti alla terza volta ci sono riusciti 8-) 8-) 8-)
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

BnD 4x4 Team ha scritto:Mi dispiace moltissimo, dato che è un problema che può succedere a chiunque di noi, e in particolare chi ha macchine preparate, ma purtroppo, di solito, questa gentaglia, li smonta tutti e ne rivende i pezzi uno ad uno, dovremmo essere noi a non acquistare mai pezzi usati dagli sfasciamacchine.

Infatti alla richiesta: ma ce l'hai questo pezzo ? Spesso viene risposto: si, tra una settimana te lo faccio trovare. E dove pensate che lo trova ?
adesso la risposta è diversa,o sono auto che avevano loro che poi gli hanno incidentati o fusi e poi vendono i ricambi,o sono macchine col fermo ...........ecco
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

stasera ci voleva sta brutta notizia per completare la giornata..........se so o noto qualcosa ti avviso...........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

mi dispiace moltissimo, se per caso vengo a sapere qualcosa ti farò sapere! spero che ci sia un lieto fine a questo episodio! :cry: 8-)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Database fuoristrada rubati”