Re: Attenzione!!! rubato a Messina Toyota KZJ73

Spazio a disposizione di chi ha avuto sottratto il proprio 4x4.
Avatar utente
pipio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 novembre 2006, 8:55
Località: calabria

Re: Attenzione!!! Rubato A Messina Toyota KZJ73 colore grigio finanza di claudio borgia affiliato al ns.club k2 reggio calabria.
Il problema è sempre lo stesso.l'invidia è una brutta bestia, una macchina cosi'preparata viene rubata per conto di qualche pezzo di m...........(scusate se mi limito a questo) invidioso che non ha imparato a vivere civilmente rispettando le regole.
sicuramente è stata smontata, la meccanica trapiantata su qualche lj......spero non siciliano o calabrese per dignità e senso di appartenenza.


invito tutti a non acquistare i seguenti pezzi di ricambio provenienti dal sud italia.

ponti toyota kzj con blokki arb o solo blokki con compressore grande arb.coppie coniche rapp.4.88
gomme interco tsl 36/12.50r15
cerchi mickey thompson 15x10 off-set -44 attacco 6 fori
motore toyota 3000 td e cambio
ammortizzatori scola
verricello come up 9000
puntoni speciali con uniball
compressore bicilindrico fini
intercooler
lamierati in genere
paraurti ecc ecc

chiunque avesse notizie puo' contattarmi in privato
grazie a tutti
Immagine
Ultima modifica di pipio il 18 aprile 2010, 12:27, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Spiacente per quanto accaduto, certi episodi sono riprorevoli, però forse dovevi tenere per te che avevi marcato i pezzi, ci auguriamo e penso di parlare per tutto il forum, il ritrovamento del tuo gioiello, in bocca al lupo.

Giuliano.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
pipio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 novembre 2006, 8:55
Località: calabria

gilgil ha scritto:Spiacente per quanto accaduto, certi episodi sono riprorevoli, però forse dovevi tenere per te che avevi marcato i pezzi, ci auguriamo e penso di parlare per tutto il forum, il ritrovamento del tuo gioiello, in bocca al lupo.

Giuliano.
ps.il gioiello era mio l'attuale proprietario è claudio di messina
Ultima modifica di pipio il 18 aprile 2010, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

PIPIO, sei pregato di scrivere il tuo messaggio solo in questa area evitando di fare spam in tutte le aree del forum. Ti ringrazio per la collaborazione. Spero tu possa ritrovare presto il tuo fuoristrada.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
pipio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 novembre 2006, 8:55
Località: calabria

cusilino ha scritto:PIPIO, sei pregato di scrivere il tuo messaggio solo in questa area evitando di fare spam in tutte le aree del forum. Ti ringrazio per la collaborazione. Spero tu possa ritrovare presto il tuo fuoristrada.


certo che collaboro..........................e adesso capisco perfettamente che ci sono delle regole a cui attenersi.grazie per il tuo augurio.

quindi affermi che informare piu'appassionati possibile di questo furto e fare spam??????????????????
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Pietro e bensentito, anche se purtroppo in una così triste circostanza.

Abbiamo creato appositamente questo spazio per dare la possibilità in modo specifico a coloro che hanno subito il furto del proprio veicolo di poter raggruppare le info affinchè ci possa essere una speranza di ritrovamento.

Diventa inutile (questo intendeva Cusilino) riempire con la stessa notizia tutto il forum, in quanto tutti gli iscritti, appena viene inserito un nuovo messaggio, qualunque esso sia, vedono evidenziato lo stesso.
Pertanto stai tranquillo che quando vediamo evidenziato il topic relativo ai furti, io stesso ci vado subito per vedere cosa è successo e cercare di dare una mano.

Un abbraccio, Carlo.
Avatar utente
pipio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 novembre 2006, 8:55
Località: calabria

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Pietro e bensentito, anche se purtroppo in una così triste circostanza.

Abbiamo creato appositamente questo spazio per dare la possibilità in modo specifico a coloro che hanno subito il furto del proprio veicolo di poter raggruppare le info affinchè ci possa essere una speranza di ritrovamento.

Diventa inutile (questo intendeva Cusilino) riempire con la stessa notizia tutto il forum, in quanto tutti gli iscritti, appena viene inserito un nuovo messaggio, qualunque esso sia, vedono evidenziato lo stesso.
Pertanto stai tranquillo che quando vediamo evidenziato il topic relativo ai furti, io stesso ci vado subito per vedere cosa è successo e cercare di dare una mano.

Un abbraccio, Carlo.
ciao carlo come tu ben sai non posso che essere dispiaciuto se ho creato qualche problema.
anche se sono iscritto a questo forum da qualche anno non è mia abitudine scriverci (noterete il numero dei miei interventi) per mancanza di tempo.
diconoscevo le regole,e che ci fosse una sezione dedicata ai furti.
il mio intento era solo quello di informare piu'persone possibile dell'accaduto, e non di fare spam(che vorra dire sta parola)
pero' lasciami fare una considerazione su cusilino moderatore poco gentile un po' arrogante ed attualissimo purtroppo che pensa forse che il num.di post inseriti gli dia qualche diritto particolare su noi comuni simpatizzanti ed amici di siciliain4x4.
dovrebbe capire quanto è fortunato ad avere la stima e la considerazione di tutti voi dello staff.grandi appassionati, moderatori per passione.
lo affermo con grande franchezza visto che ho avuto il privilegio ed il piacere di conoscervi tutti personalmente.
la cosa mi turba non poco devo dirti ,non immaginavo di trovare in un sito dove si parla di passione,di dubbi, di sentimenti, di avventure, insomma di off-road, un moderatore moderno che ti invita freddamente a non sbagliare se no sarai punito.( ti cancellano i post, ti tappano la bocca e ti fanno sentire un criminale) non credo di avere offeso o intaccato in nessun modo la dignità di questo forum.
normalmente gli argomenti fuori sezione si spostano semplicemente.senza commenti.
ci sono vari modi di parlare, di far capire gli errori a chi li commette, cosa che un moderatore saggio dovrebbe sapere bene.
tu sei un grande saggio ed hai capito e corretto il concetto mal espresso da cusilino.
ma cio'non cambia l'opinione che mi sono fatto del vs moderatore.

con grande stima ed affetto un caro saluto a tutti voi
pietro mangiola k2club4wd reggio calabria
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

:smile: :smile: pietro ti sei espresso alla grande
conta la gentilezza sbagliare e di tutti :cry: :cry:
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

pipio ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Pietro e bensentito, anche se purtroppo in una così triste circostanza.

Abbiamo creato appositamente questo spazio per dare la possibilità in modo specifico a coloro che hanno subito il furto del proprio veicolo di poter raggruppare le info affinchè ci possa essere una speranza di ritrovamento.

Diventa inutile (questo intendeva Cusilino) riempire con la stessa notizia tutto il forum, in quanto tutti gli iscritti, appena viene inserito un nuovo messaggio, qualunque esso sia, vedono evidenziato lo stesso.
Pertanto stai tranquillo che quando vediamo evidenziato il topic relativo ai furti, io stesso ci vado subito per vedere cosa è successo e cercare di dare una mano.

Un abbraccio, Carlo.
ciao carlo come tu ben sai non posso che essere dispiaciuto se ho creato qualche problema.
anche se sono iscritto a questo forum da qualche anno non è mia abitudine scriverci (noterete il numero dei miei interventi) per mancanza di tempo.
diconoscevo le regole,e che ci fosse una sezione dedicata ai furti.
il mio intento era solo quello di informare piu'persone possibile dell'accaduto, e non di fare spam(che vorra dire sta parola)
pero' lasciami fare una considerazione su cusilino moderatore poco gentile un po' arrogante ed attualissimo purtroppo che pensa forse che il num.di post inseriti gli dia qualche diritto particolare su noi comuni simpatizzanti ed amici di siciliain4x4.
dovrebbe capire quanto è fortunato ad avere la stima e la considerazione di tutti voi dello staff.grandi appassionati, moderatori per passione.
lo affermo con grande franchezza visto che ho avuto il privilegio ed il piacere di conoscervi tutti personalmente.
la cosa mi turba non poco devo dirti ,non immaginavo di trovare in un sito dove si parla di passione,di dubbi, di sentimenti, di avventure, insomma di off-road, un moderatore moderno che ti invita freddamente a non sbagliare se no sarai punito.( ti cancellano i post, ti tappano la bocca e ti fanno sentire un criminale) non credo di avere offeso o intaccato in nessun modo la dignità di questo forum.
normalmente gli argomenti fuori sezione si spostano semplicemente.senza commenti.
ci sono vari modi di parlare, di far capire gli errori a chi li commette, cosa che un moderatore saggio dovrebbe sapere bene.
tu sei un grande saggio ed hai capito e corretto il concetto mal espresso da cusilino.
ma cio'non cambia l'opinione che mi sono fatto del vs moderatore.

con grande stima ed affetto un caro saluto a tutti voi
pietro mangiola k2club4wd reggio calabria
Io ti avevo avvisato, ma lasciamo stare posso capire...cmq quello che Cusilino voleva dirti è che è perfettamente inutile mettere lo stesso thread in tutte le sezioni del forum perchè tanto quando c'è qualcosa di nuovo in una sezione quella viene evidenziata quindi....
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
pipio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 novembre 2006, 8:55
Località: calabria

tommy vercetti ha scritto:
pipio ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Pietro e bensentito, anche se purtroppo in una così triste circostanza.

Abbiamo creato appositamente questo spazio per dare la possibilità in modo specifico a coloro che hanno subito il furto del proprio veicolo di poter raggruppare le info affinchè ci possa essere una speranza di ritrovamento.

Diventa inutile (questo intendeva Cusilino) riempire con la stessa notizia tutto il forum, in quanto tutti gli iscritti, appena viene inserito un nuovo messaggio, qualunque esso sia, vedono evidenziato lo stesso.
Pertanto stai tranquillo che quando vediamo evidenziato il topic relativo ai furti, io stesso ci vado subito per vedere cosa è successo e cercare di dare una mano.

Un abbraccio, Carlo.
ciao carlo come tu ben sai non posso che essere dispiaciuto se ho creato qualche problema.
anche se sono iscritto a questo forum da qualche anno non è mia abitudine scriverci (noterete il numero dei miei interventi) per mancanza di tempo.
diconoscevo le regole,e che ci fosse una sezione dedicata ai furti.
il mio intento era solo quello di informare piu'persone possibile dell'accaduto, e non di fare spam(che vorra dire sta parola)
pero' lasciami fare una considerazione su cusilino moderatore poco gentile un po' arrogante ed attualissimo purtroppo che pensa forse che il num.di post inseriti gli dia qualche diritto particolare su noi comuni simpatizzanti ed amici di siciliain4x4.
dovrebbe capire quanto è fortunato ad avere la stima e la considerazione di tutti voi dello staff.grandi appassionati, moderatori per passione.
lo affermo con grande franchezza visto che ho avuto il privilegio ed il piacere di conoscervi tutti personalmente.
la cosa mi turba non poco devo dirti ,non immaginavo di trovare in un sito dove si parla di passione,di dubbi, di sentimenti, di avventure, insomma di off-road, un moderatore moderno che ti invita freddamente a non sbagliare se no sarai punito.( ti cancellano i post, ti tappano la bocca e ti fanno sentire un criminale) non credo di avere offeso o intaccato in nessun modo la dignità di questo forum.
normalmente gli argomenti fuori sezione si spostano semplicemente.senza commenti.
ci sono vari modi di parlare, di far capire gli errori a chi li commette, cosa che un moderatore saggio dovrebbe sapere bene.
tu sei un grande saggio ed hai capito e corretto il concetto mal espresso da cusilino.
ma cio'non cambia l'opinione che mi sono fatto del vs moderatore.

con grande stima ed affetto un caro saluto a tutti voi
pietro mangiola k2club4wd reggio calabria
Io ti avevo avvisato, ma lasciamo stare posso capire...cmq quello che Cusilino voleva dirti è che è perfettamente inutile mettere lo stesso thread in tutte le sezioni del forum perchè tanto quando c'è qualcosa di nuovo in una sezione quella viene evidenziata quindi....
grazie, sei stato splendido,probabilmente certe cose non le sanno tutti specie chi non mangia pane e forum.
so cosa volesse dire cusilino è il come le ha dette che lascia perplessi.
conosco due modi soli per dire le cose quello giusto e quello sbagliato.
questo è il mio punto di vista.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

pipio ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Pietro e bensentito, anche se purtroppo in una così triste circostanza.

Abbiamo creato appositamente questo spazio per dare la possibilità in modo specifico a coloro che hanno subito il furto del proprio veicolo di poter raggruppare le info affinchè ci possa essere una speranza di ritrovamento.

Diventa inutile (questo intendeva Cusilino) riempire con la stessa notizia tutto il forum, in quanto tutti gli iscritti, appena viene inserito un nuovo messaggio, qualunque esso sia, vedono evidenziato lo stesso.
Pertanto stai tranquillo che quando vediamo evidenziato il topic relativo ai furti, io stesso ci vado subito per vedere cosa è successo e cercare di dare una mano.

Un abbraccio, Carlo.
ciao carlo come tu ben sai non posso che essere dispiaciuto se ho creato qualche problema.
anche se sono iscritto a questo forum da qualche anno non è mia abitudine scriverci (noterete il numero dei miei interventi) per mancanza di tempo.
diconoscevo le regole,e che ci fosse una sezione dedicata ai furti.
il mio intento era solo quello di informare piu'persone possibile dell'accaduto, e non di fare spam(che vorra dire sta parola)
pero' lasciami fare una considerazione su cusilino moderatore poco gentile un po' arrogante ed attualissimo purtroppo che pensa forse che il num.di post inseriti gli dia qualche diritto particolare su noi comuni simpatizzanti ed amici di siciliain4x4.
dovrebbe capire quanto è fortunato ad avere la stima e la considerazione di tutti voi dello staff.grandi appassionati, moderatori per passione.
lo affermo con grande franchezza visto che ho avuto il privilegio ed il piacere di conoscervi tutti personalmente.
la cosa mi turba non poco devo dirti ,non immaginavo di trovare in un sito dove si parla di passione,di dubbi, di sentimenti, di avventure, insomma di off-road, un moderatore moderno che ti invita freddamente a non sbagliare se no sarai punito.( ti cancellano i post, ti tappano la bocca e ti fanno sentire un criminale) non credo di avere offeso o intaccato in nessun modo la dignità di questo forum.
normalmente gli argomenti fuori sezione si spostano semplicemente.senza commenti.
ci sono vari modi di parlare, di far capire gli errori a chi li commette, cosa che un moderatore saggio dovrebbe sapere bene.
tu sei un grande saggio ed hai capito e corretto il concetto mal espresso da cusilino.
ma cio'non cambia l'opinione che mi sono fatto del vs moderatore.

con grande stima ed affetto un caro saluto a tutti voi
pietro mangiola k2club4wd reggio calabria
Alle 19.25 di Domenica sera sarebbe piaciuto rilassarmi un pochino aprendo la pagina del forum ed invece mi ritrovo qua a doverti replicare. Dici di sconoscere le regole ma questo non è colpa mia. Il mio compito è solo quello di farle rispettare. Mi trovi poco gentile ed arrogante Pazienza. Non si può certo piacere a tutti. Ma le regole si rispettano. Non mi faccio forza dei messaggi inseriti ne mi pare di averti punito ne capisco come ti abbia potuto fare sentire un criminale. Ho solo fatto ciò che ritenevo più opportuno fare. Cancellare tutto lo spam (Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l'invio di grandi quantità di messaggi). Non intendevo essere per nulla arrogante, non è mio modo di agire e capisco pure che, spesso, è difficile interpretare uno scritto dato che non si sente il tono con cui viene detto.
Infine, e chiudo, sono perfettamente cosciente della stima e considerazione di cui godo. Almeno spero sia così, vero moderatori? :) .
Ti prego di chiudere qua la polemica e se avessi altro da aggiungere lo puoi fare benissimo in privato mandandomi un pm (messaggio privato) evitando così di lasciare libera questa pagina che serve a mettere in evidenza il furto di cui sei stato vittima.
Ti rinnovo i miei auguri affinchè tu possa ritrovare il tuo fuoristrada.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Da parte mia posso solo augurare una DIARREA cronica a chi ha effettuato il furto 8-) mentre quoto Cusilino sul fatto che non si può capire il tono di ciò che è stato scritto, ho avuto il piacere di conoscerlo e il suo modo di fare è tuttaltro che arrogante.....................in altri forum non ti srivono neanche perchè hanno cancellato i tuoi post!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

sawo ha scritto:Da parte mia posso solo augurare una DIARREA cronica a chi ha effettuato il furto 8-) mentre quoto Cusilino sul fatto che non si può capire il tono di ciò che è stato scritto, ho avuto il piacere di conoscerlo e il suo modo di fare è tuttaltro che arrogante.....................in altri forum non ti srivono neanche perchè hanno cancellato i tuoi post!!
Mi dispiace anche a me del Furto del tuo Fuoristrada!!!!
Considerato che molti dei Club di 4x4 grazie al tuo post sono a conoscenza Speriamo che se c'è qualche notizia
si possa utilizzare per il ritrovamento!!!!


Per quanto Riguarda Cusilino ti assicuro che ha svolto il suo compito di Moderatore
utilizzando dei corretti canoni!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Io penso che lo stato d'animo di chi sia vittima di un episodio del genere qualche nervo scoperto lo lasci, ti rinnovo un in bocca al lupo per il ritrovamento al piu presto, e di conseguenza la serenità di tutti, quello che posso dire è che il messaggio leggerlo una volta o dieci non cambia l'amarezza che lascia per episodi di cotanta scelleratezza, per Cusilino non mi sembra però ci sia stata una uscita così criticabile, d'altra parte il suo ruolo consiste in questo, frequento altri forum di altre realta, dove tra utenti e staff c'è distacco, qui è come essere tra amici,anzi sei tra amici, detto questo direi di concentrarci tutti sul ritrovamento del mezzo ed estinguere inutili polemiche che possono solo giovare al farabutto che ha organizzato, lui si, un fatto così criminoso, e fargli tanti auguri per il ricavato da spendere in medicine. :rap!
Ultima modifica di gilgil il 19 aprile 2010, 9:54, modificato 1 volta in totale.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
pipio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 novembre 2006, 8:55
Località: calabria

lasciamo perdere.probabilmente ci siamo solo intesi male.capisco anche che è il suo compito.
normalmente le critiche sono costruttive ed il confronto serve a chiarire le proprie posizioni.
quindi nessuna polemica e non sento il bisogno di scriverti in privato cusilino.
non ho nulla contro la persona che tralaltro neanche conosco.
il mio appunto era indirizzato al ruolo e ripeto e chiudo,non alla persona.

ps.la macchina era mia qualche anno fa adesso è di claudio borgia ns.socio di messina

grazie a tutti per l'interessamento
Rispondi

Torna a “Database fuoristrada rubati”