Re: Attenzione!!! rubato a Messina Toyota KZJ73

Spazio a disposizione di chi ha avuto sottratto il proprio 4x4.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Comunque se veniamo a conoscenza di parti in vendita ti avvertiamo!!!!!

Sperando sempre che gli arrivano tutte le malanove che gli mandiamo a questi
Bastardi che rubano!!!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

jacoterrano ha scritto:Comunque se veniamo a conoscenza di parti in vendita ti avvertiamo!!!!!

Sperando sempre che gli arrivano tutte le malanove che gli mandiamo a questi
Bastardi che rubano!!!!
Quoto al 1000x1000... Maledetti!!! Tutti in medicine, tutti, fino all'ultimo centesimo... 8-)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Scusa se mi intrometto
ma ragazzi bisogna restare calmi
la calma e la virtu dei forti
anch'io mi sono travoto a rimanere senza macchina perche l'avevano rubata..maledetti 8-)
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

carlo gr ha scritto:Scusa se mi intrometto
ma ragazzi bisogna restare calmi
la calma e la virtu dei forti
anch'io mi sono travoto a rimanere senza macchina perche l'avevano rubata..maledetti 8-)
E come ti sentivi????Non eri a pezzi?????????? Quante maledizioni gli hai mandato????????? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Il sogno della tua vita svanito in un attimo, tanti soldini conservati e sudati per quattro pezzi di lamiera che poi se li gode qualche f.d.p. ....
Ne so qualche cosa anche io e quando leggo ste cose mi girano le balls a uso velocità turbo del Bimby !!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

E' un pò "OT" però vi racconto un episodio "divertente" realmente successo più o meno dalle "mie parti".
tre tipi tentano il furto di un GR, ma purtroppo per loro il proprietario se ne accorge;
il problema più "grosso" è che il proprietario è un "armadio" che .........in qualsiasi modo lo metti è sempre due metri.
Vi lascio immaginare come sono stati "ridotti" tutti e tre i "ladruncoli" dall'armadio in questione ........si dice siano stati loro a chiamare i carabinieri per cercare di essere .............. "salvati" :D :D
Penso che cose del genere dovrebbero succedere più spesso :)
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

penso che non ci sia bisogno di essere 2 metri per difendere il tuo mezzo,se quel proprietario fosse stato piccolino sarebbe intervenuto lo stesso anche a costo di tornare con un occhio nero...ma del resto come tutti noi,almeno credo!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

martini bianco ha scritto:penso che non ci sia bisogno di essere 2 metri per difendere il tuo mezzo,se quel proprietario fosse stato piccolino sarebbe intervenuto lo stesso anche a costo di tornare con un occhio nero...ma del resto come tutti noi,almeno credo!
Quoto al 100% io non sono un armadio ma se vedo che qualcuno mi vuole rubare il terry faccio come il pesce palla
Immagine
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

mac ha scritto:E' un pò "OT" però vi racconto un episodio "divertente" realmente successo più o meno dalle "mie parti".
tre tipi tentano il furto di un GR, ma purtroppo per loro il proprietario se ne accorge;
il problema più "grosso" è che il proprietario è un "armadio" che .........in qualsiasi modo lo metti è sempre due metri.
Vi lascio immaginare come sono stati "ridotti" tutti e tre i "ladruncoli" dall'armadio in questione ........si dice siano stati loro a chiamare i carabinieri per cercare di essere .............. "salvati" :D :D
Penso che cose del genere dovrebbero succedere più spesso :)
Un grande HURRA' da parte mia per il grosso "armadio 4 stagioni".... :evviva :evviva
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Una volta dal balcone di casa mia mi sono accorto che stavano rubando un Toyota Vx Nero posteggiato accanto la mia UAZ!

Alle due di notte ho cominciato ad urlare, conoscevo i proprietari di milano in vacanza in una casa accanto alla mia!

i due ladri imperterriti continuano a fare il loro lavoro, con il portatile chiamo la polizia che mi dice di chiamare i carabinieri,
i quali avevano tutte le auto fuori Taormina, nel frattempo i ladri continuavano indisturbati!
Allora decido di cominciare a lanciare tutte le bottiglie di vetro che avevo a casa, (meno male che ancora non avevo il porto d'armi)
e sono riuscito a far scappare i ladri!!!!
I carabinieri sono arrivati dopo un ora e venti minuti!!!!! assurdo!!!!

In realtà non l'ho fatto per salvare il Toy!!!!! :D :D :D :D ma mi ero incazzato che non avevano Cagato la mia UAZ !!!! :D :D :D

P.S. L'ultima riga è uno scherzo!!!!! :D :D :D
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

purtroppo nn è una novità e ne sarà l'ultimo furto che avverrà...ragazzi le macchine come le moto come ogni mezzo preparato con tanti soldi e sacrifici vanno tenuti sempre sotto chiave c'è poco da fare....x quanto concerne i fuori strada le possibilità di ritrovamenti sono al 2% li smontano li mandano in africa se la fottono loro quello che fanno.. nel caso di claudio c'è stato un errore umano da parte di un artigiano che incautamente l'ha lasciata fuori la vettura...il mio modesto consiglio dato che l'errore umano e le casualità sono sempre dietro l'angolo è quello di mettere in sordina un bel satellitare ( nn dichiarto giustamente) x aver la certezza di un buon 80% di ritrovamento... ma purtroppo spesso spendiamo tanti soldi a modifiche senza tener conto di lasciare un pccolo spazzio di moneta x il tipo di antifurto da me citato...io appartengo a tale categoria mi riprometto sempre di metterlo ma nn lo metto mai...ma se lo facessimo tutti sarebbe grandioso..in quanto esempio a moster toy gli è stato rubato sotto casa accorgendosene 15 minuti circa dopo il furto forse anche mezzora ciò vuol dire che con un satellitare gli piombavano in cammino a ste carogne ed oltre a ritrovare il mezzo avrebbe anche potuto infilare i paletti ne sedere a ste persone...ma cmq io rinnovo l'imbocca al lupo x il ritrovamento che a mio modesto parere nn avverrà mai nn x essere cucco in quanto claudio lo conosco e lo rispetto tanto ma xchè si sa come funzionano ste cose....e rinnovo a voi tutti compreso io a METTERE STI CASPITERINI DI SATELLITARI.in quanto i furgoni skermati e garage skermati sono solo il 20% delle cosce adibite al furto al possederli dunque si accresce notevolmente la possibilità di ritrovamento e di inpalettare ste carogne...
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

M.R. Hyde ha scritto:purtroppo nn è una novità e ne sarà l'ultimo furto che avverrà...ragazzi le macchine come le moto come ogni mezzo preparato con tanti soldi e sacrifici vanno tenuti sempre sotto chiave c'è poco da fare....x quanto concerne i fuori strada le possibilità di ritrovamenti sono al 2% li smontano li mandano in africa se la fottono loro quello che fanno.. nel caso di claudio c'è stato un errore umano da parte di un artigiano che incautamente l'ha lasciata fuori la vettura...il mio modesto consiglio dato che l'errore umano e le casualità sono sempre dietro l'angolo è quello di mettere in sordina un bel satellitare ( nn dichiarto giustamente) x aver la certezza di un buon 80% di ritrovamento... ma purtroppo spesso spendiamo tanti soldi a modifiche senza tener conto di lasciare un pccolo spazzio di moneta x il tipo di antifurto da me citato...io appartengo a tale categoria mi riprometto sempre di metterlo ma nn lo metto mai...ma se lo facessimo tutti sarebbe grandioso..in quanto esempio a moster toy gli è stato rubato sotto casa accorgendosene 15 minuti circa dopo il furto forse anche mezzora ciò vuol dire che con un satellitare gli piombavano in cammino a ste carogne ed oltre a ritrovare il mezzo avrebbe anche potuto infilare i paletti ne sedere a ste persone...ma cmq io rinnovo l'imbocca al lupo x il ritrovamento che a mio modesto parere nn avverrà mai nn x essere cucco in quanto claudio lo conosco e lo rispetto tanto ma xchè si sa come funzionano ste cose....e rinnovo a voi tutti compreso io a METTERE STI CASPITERINI DI SATELLITARI.in quanto i furgoni skermati e garage skermati sono solo il 20% delle cosce adibite al furto al possederli dunque si accresce notevolmente la possibilità di ritrovamento e di inpalettare ste carogne...
Quoto al 100%
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Si l'unica soluzione valida è il satellitare, conosco uno che lo ha messo sul suo LJ70.. ma solo dopo che glie ne hanno rubato uno....
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

il ricevitore satellitare e' asservito a una scheda telefonica,e se dove portano la vettura non c'e' campo?e poi ho provato quello di un'amico e il punto lo dava nel giro di 50 e piu' metri da dove era parcheggiata la vettura.........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

cicciosr ha scritto:il ricevitore satellitare e' asservito a una scheda telefonica,e se dove portano la vettura non c'e' campo?e poi ho provato quello di un'amico e il punto lo dava nel giro di 50 e piu' metri da dove era parcheggiata la vettura.........


succedeva con i vecchi satellitari adesso sono migliorati di parecchio e cmq 50 metri sono a molto accettabili....la scorsa settimana è stata ritrovata a catania un did rubato a MESSINA grazie al satellitare.... ragazzi funziona e come 50 metri è l'area di un palazzo...e se nn dovessero prendere si è proprio sfigati in quanto ormai le zone d'ombra son sempre minori...ma cmq io parlavo di un 80% di possibilità di ritrovamento contro un 2% dunque con o senza campo 50 metri in piu o in meno direi che sia accettabilissima come soluzione ad optare al nullaaaaaaa....!!!!!!!!!! mi dispiace ma nn concordo con quello che hai detto x me la matematica non è un opinione e alzare di cosi tanto la possibilità di ritrovamento la vedo eccellente come soluzione.....!!!!!!!!!
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

io dico che un professionista sela porta con tutto l antifurto satellitare e sa come non farsi beccare
nulla e impossibile :-o
Rispondi

Torna a “Database fuoristrada rubati”