JEEP CJ7 1984 BLUE RUBATA A MASCALUCIA (CATANIA)

Spazio a disposizione di chi ha avuto sottratto il proprio 4x4.
antoniocondorelli
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 agosto 2009, 20:20

Cari amici, comunico tristemente il furto della mia jeep CJ7 del 1984 colore BLUE ELETTRICO, targata ME 375676, telaio 1JEFM87EEET122957.
Nel 1998 è stata la mia prima macchina, già prima di averla la conoscevo in ogni minimo dettaglio per via di cataloghi e mensili patinati, ho fatto anche qualche raduno, ma con moderazione. Al suo interno era presente ancora imballato (il meccanico avrebbe dovuto montarlo due giorni dopo) un kit rialzo RUGGED RIDGE ORV 2" completo di ammortizzatori bianchi, balestre a 5 fogli, boccole in poliuterano rosso, cavallotti nuovi e bulloni, ed ancora: cuscinetti per il ponte posteriore AMC20 paraoli e supporto cambio in gomma.
Il tappo benzina a differenza di tutte le jeep era in linea con la carrozzeria e non scavato con relativo alloggio. Tutti gli sfiati dell'olio erano rialzati ad oltre 1 mt.
ALTRI SEGNI PARTICOLARI.
Filtro dell'aria in bagno d'olio, paraurti tubolari anteriori e posteriori, biscottini rialzati di circa 1", 4 copertoni nuovi BFGOODRICH 235/75/r15, gli sportelli avevano vetri in plessiglass e canalette autocostruite in alluminio anodizzato, molto belli a vedersi. In assetto di marcia c'erano montate balestre originali centinate ad 8 fogli e ammortizzatori KONI ricaricabili rossi riverniciati neri, saldature in corrispondenza del blocco motore con fazzoletti di lamiera ben fatte visibili solo ad occhio esperto, altre saldature in corrispondenza degli attacchi di parafanghi e roll bar.

Se potete segnalatemi jeep cj7 in vendita o pezzi di ricambio in vendita come il kit nuovo di rialzo ORV 2"

Grazie soprattutto a Carlo dei Ciclopi.

Antonio Condorelli
3403998603
Immagine
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Ciao io ho visto qualcosa di simile qua a desenzano nel viale della stazione, blu, piastrato davanti, paraurti modificati, gommoni, e la targa iniziava con MI e poi nn ricordo...l'ho vista da lontano. Se può interessarti...non so. Ciao.
antoniocondorelli
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 agosto 2009, 20:20

tommy vercetti ha scritto:Ciao io ho visto qualcosa di simile qua a desenzano nel viale della stazione, blu, piastrato davanti, paraurti modificati, gommoni, e la targa iniziava con MI e poi nn ricordo...l'ho vista da lontano. Se può interessarti...non so. Ciao.
Ottimo! la mia anteriormente aveva una piastra di alluminio mandorlato tagliata da me su misura. Sono nelle tue mani, vedi se riesci a beccarla di nuovo, prendere la targa, la prova del nove é il tappo benzina in linea con la carrozzeria e non scavato...
un forte abbraccio grazie
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Hai tutta la mia solidarieta' di possessore di CJ7.......
terro' gli occhi aperti......in bocca al lupo.....
Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

antoniocondorelli ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Ciao io ho visto qualcosa di simile qua a desenzano nel viale della stazione, blu, piastrato davanti, paraurti modificati, gommoni, e la targa iniziava con MI e poi nn ricordo...l'ho vista da lontano. Se può interessarti...non so. Ciao.
Ottimo! la mia anteriormente aveva una piastra di alluminio mandorlato tagliata da me su misura. Sono nelle tue mani, vedi se riesci a beccarla di nuovo, prendere la targa, la prova del nove é il tappo benzina in linea con la carrozzeria e non scavato...
un forte abbraccio grazie
Scusate, visto che le mamme dei bastardi sono sempre incinte e che il forum è aperto al mondo intero, suggerirei di parlare di questi argomenti per telefono o messaggi privati. Rischiate di farvi fallire l'eventuale colpo di fortuna!!
A buon intenditor poche parole.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

GN71 ha scritto:
antoniocondorelli ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Ciao io ho visto qualcosa di simile qua a desenzano nel viale della stazione, blu, piastrato davanti, paraurti modificati, gommoni, e la targa iniziava con MI e poi nn ricordo...l'ho vista da lontano. Se può interessarti...non so. Ciao.
Ottimo! la mia anteriormente aveva una piastra di alluminio mandorlato tagliata da me su misura. Sono nelle tue mani, vedi se riesci a beccarla di nuovo, prendere la targa, la prova del nove é il tappo benzina in linea con la carrozzeria e non scavato...
un forte abbraccio grazie
Scusate, visto che le mamme dei bastardi sono sempre incinte e che il forum è aperto al mondo intero, suggerirei di parlare di questi argomenti per telefono o messaggi privati. Rischiate di farvi fallire l'eventuale colpo di fortuna!!
A buon intenditor poche parole.
Ma infatti.. Antonio ha lasciato il numero di tel., tommy contattalo per tel.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Si avete ragione...
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

se la rivedo, antonio ti kiamo.
antoniocondorelli
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 agosto 2009, 20:20

grazie veramente non è facile trovare persone oneste come te
in molti fingono di non vedere
antoniocondorelli
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 agosto 2009, 20:20

Cari amici vi comunico con immensa felicità che ho ritrovato la jeep cj7 un mese dopo il furto con il portellone aperto in una stradina di Picanello, quartiere malfamato di CAtania.
Hanno rubato "soltanto" il kit rialzo RUGGED RIDGE ORV 2" con quattro ammortizzatori bianchi e boccole rosse oltre alle balestre. LA macchina è in perfette condizioni, sono felicissimo.
GRAZIE ALL'AMMINISTRAZIONE DEL SITO PER L'OSPITALITA' E GRAZIE A VOI TUTTI CHE CON EMAIL MI AVETE CONTATTATO E ANCHE CONFORTATO
ANTONIO C
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Complimentoni..... Antonio ...sono felicissimo per la notizia....bentornata a casa alla bimba......

scusa ma adesso una battuta mi e' d'obbligo.......
:D
e' inutile adesso che ti giochi schedine e superenalotto vari.....perche ormai tutto il c**o te lo sei giocato ritrovando il gioiello..... :D :D :D

scherzo naturalmente.......auguroni ancora..... :smile:
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ogni tanto una buona notizia! Bene Antonio, sono contento.

Ti invito a restare con noi, nel forum, per condividere insieme qualsiasi altra esperienza fuoristradistica e non.
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

sono felicissimo per te antonio, cmq meglio cosi dai rimani tra noi ,,,,,,
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ogni tanto una buona notizia! Bene Antonio, sono contento.

Ti invito a restare con noi, nel forum, per condividere insieme qualsiasi altra esperienza fuoristradistica e non.
Assolutamente d'accordo!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
salvo67
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 382
Iscritto il: 22 luglio 2007, 15:45
Località: cagliari
Contatta:

Auguroni Antonio, speriamo che con il kit di rialzo facciano una bella macchinina alta alta ed alla prima curva si cappottino.
Rispondi

Torna a “Database fuoristrada rubati”