Pagina 1 di 2

furto toyota

Inviato: 24 aprile 2009, 20:32
da mandrake
vorrei segnalare il furto della mia toyota bj 73 col.bianca targ. PA mi è stata rubata l'altro ieri sera a misterbianco nel parcheggio della
auchan se qualcuno avesse notizie puo' contattarmi in questo forum grazie :-(

Inviato: 24 aprile 2009, 21:04
da GN71
Mi dispiace! Sarà stato un vero trauma! :cry: :cry:

Inviato: 24 aprile 2009, 21:07
da sawo
ciao se posti anche una foto qualcuno ti aiuterà di certo, mi dispiace molto per il fattaccio :cry: ma vedrai che la ritroverai 8)

Inviato: 25 aprile 2009, 9:38
da antonio76ct
mi dispiace, pare che è diventato troppo rischioso posteggiare le nostre bimbe, soprattutto in questi parcheggi dei centri commerciali.
metti una foto, così magari ....non si sa mai..
antonio

Inviato: 25 aprile 2009, 10:31
da NonnoCarlo 4x4
Confermo: è quasi fondamentale mettere in questo topic le foto del veicolo rubato; solo così per gli utenti in giro per le città può essere più facile individuarlo e segnalarlo alle Forze dell'Ordine. :cry:

Inviato: 29 aprile 2009, 11:03
da Tak-21
ormai non siamo più padroni di niente......hanno incominciato un'altra volta....

Inviato: 29 aprile 2009, 23:25
da roberto94100
Mi dispiace veramente, spero che tu possa ritrovarla presto. L'idea della foto pubblicata sul forum credo possa essere molto utile allo scopo.

Inviato: 29 aprile 2009, 23:45
da corradomuscara
Mi dispiace dirlo ma a quest'ora l'avranno gia smontata, sono macchine che non passano inosservate, quindi non ci circolano le smontano direttamente oppure le rubano su commissione.

Ciao a presto.

Inviato: 30 aprile 2009, 0:06
da cusilino
Da quello che mi è stato riferito, le fonti sono quelle che sono, spesso, i fuoristrada vengono venduti così come si trovano in paesini anche non molto distanti. Girano con i numeri del telaio e libretto cambiati. E' capitato a persone di mia conoscenza di vedere sotto il proprio naso passare fuoristrada che gli erano stati rubati tempo addietro. Ricordo sempre che le possibilità di trovarlo sono alte nei giorni a seguire il furto. Passati 3-4 giorni tutto diventa inutile. Già partiti. In bocca al lupo!!!

Inviato: 3 maggio 2009, 22:03
da Bandit4x4
E' veramente assurdo, ci sono passato anche io due anni fa, un kzj70 comprato da 3 mesi e rubato in 30 min. L'unica cosa che riuscì a sapere era che l'avevano portato via con il carrattrezzi di fronte la cittadella universitaria... il tempo di chiedere e già era svanito nel nulla... Non siamo più liberi neanche di lasciare un istante la macchina. Io ormai la esco solo quando vado in fuoristrada o per portarla dal meccanico, altrimenti è chiusa in garage con tutti gli antifurti ad oggi conosciuti!!!

Inviato: 3 maggio 2009, 23:34
da jacoterrano
Se avete L'adsl 24 ore potete fare come cosi'! comprate dal marocchino o cinese una microtelecamera con 30 euro piazzatela in auto con il ricevitore collegato al pc, un programino che si chiama "Video Sicurity Online" fotografa e filma con numero di foto e durata del film a vostra scelta, quando si muove qualcosa, quindi se tutto è tranquillo sta spenta e non consuma la batteria, e lo trasmette sul PC, una fantastica Opzione, Perche potete usare questo sistema con piu' telecamere collegate amche per videosorvegliare il PC o la casa quando dormite, praticamente invia tramite E-mail sulla vostra posta tutti i filmati e le foto sequenziali, cosi' se entrano a casa e vi rubano il PC, non importa, da qualsiasi posto potete vedere la faccia del ladro, se vi rubano la macchina potete pure sapere dove la va a nascondere!!!!
Unico Andycap di questo sistema, che nella posta trovate un sacco di foto e micro filmati di Gatti che saltano sul cofano, facce di persone amanti del 4x4 che osservano gli allestimenti della Vostra fuoristrada, e qualche volta qualche coppia di fidanzatini che si appoggiano alla Vostra auto per sbaciucchiarsi!
Qui a taormina ad uno del mio Club due settimane fà hanno rubato un toyota nero, (la sera prima aveva smontato gli ammortizzatori che l'indomani doveva portare a Catania, e quindi era solo sulle molle) i ladri si sono spaccati a dovere perche' in una curva di taormina hanno cappottato come degli imbecilli!!!! la mattina la polizia a trovato la toy cappottata, peccato per la povera macchina!

Inviato: 4 maggio 2009, 0:05
da roberto94100
....così si fregano anche il computer....

Inviato: 4 maggio 2009, 10:55
da NonnoCarlo 4x4
Veramente interessante.

Fondamentale staccare tutto quando si va con l'amante.............. :cry: :cry: :) :)

Inviato: 5 giugno 2009, 12:15
da ciccio 3.3
ragazzi ma nessuno a montato il blocca sterzo corazzato?

Inviato: 5 giugno 2009, 14:45
da tommy vercetti
umh interessante la soluzione di jacoterrano...