nissan patrol gr rubato

Spazio a disposizione di chi ha avuto sottratto il proprio 4x4.
Avatar utente
tilliri
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 marzo 2009, 17:53
Località: adrano

ciao a tutti sono marco. è la prima volta che scrivo. il 15 marzo scorso a etnapolis hanno rubato il mio nissan patrol gr era di colore bianco ,allestito di tutto per il fuoristrada , era targato PR 63 82 03. ero molto legato a questo fuoristrada soprattutto perhè il prossimo sentembre dovevo parti in marocco per il mio viaggio di nozze. spero di ritrovarlo ma le speranze diminuiscono ogni giorno di piu.. ciao a tutti ps a etnapolis da inizio anno sono scomparse circa 150 auto fate attenzione .......
suzunissa
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Mi spiace per l'accaduto. Starò con gli occhi bene aperti. L'importante in questi casi, però, è scrivere qui subito. Infatti le possibilità diminuiscono con il passare dei giorni. Ti auguro un grosso in bocca al lupo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Anche ad una mia amica hanno rubato la macchina ad Etnapolis il 20 marzo, una Fiat Punto nuova.
:cry: :cry:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Tilliri, mi dispiace darti il benvenuto in questa occasione.................

Inserisci qualche foto del Patrol, così potrebbe essere più facile identificarlo in giro.....
:cry: :cry:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Sono veramente dispiaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so cosa dire!! Anzi, in verità lo saprei......ma non credo possa servire a qualcosa.
Penso che se rubassero le macchine a tutti i politici, dico proprio TUTTI, forse qualcosa si muoverebbe!!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Ma i parcheggi dei centri commerciale non sono video sorvegliati?Io ho lavorato in due centri commerciali in brianza e avevano i parcheggi video sorvegliati. hai avvisato quelli del centro commerciale del furto? ci sono delle sale dove la sicurezza sta perennemente seduta davanti le telecamere sia dell'interno che dell'esterno del centro commericale..
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

AnToNiO ha scritto:Ma i parcheggi dei centri commerciale non sono video sorvegliati?Io ho lavorato in due centri commerciali in brianza e avevano i parcheggi video sorvegliati. hai avvisato quelli del centro commerciale del furto? ci sono delle sale dove la sicurezza sta perennemente seduta davanti le telecamere sia dell'interno che dell'esterno del centro commericale..
Ho fatto la stessa osservazione al marito della mia amica:
SI i locali sono videosorvegliati ma non si "vede bene" e poi non possono sapere se chi sta aprendo l'auto è il proprietario o meno, inoltre per la legge della privacy solo le autorità possono autorizzare la visione delle immagini registrate... :? :?
quindi se non viene disposta una visura da parte dei Carabinieri o chi per loro, non si può fare nulla :shock:
sono rimasto di stucco, ma allora che ci stà a fare la videosorveglianza ??? per cosa viene pagata ??
:-( :-( :-(
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Confermo quanto detto da Dolmen. Inoltre dopo al massimo 48 ore le registrazioni vengono cancellate.

Eclatante il caso dell'Auchan: hanno in dotazione, tra le altre, una telecamera ad altissima risoluzione che gira a 360 gradi. Ebbene alcune persone estranee hanno sporto denuncia per violazione della privacy e il Tribunale ha imposto il bloccaggio della telecamera esclusivamente verso gli ingressi interni dell'ipermercato, per non riprendere il parcheggio e le strade esterne.............
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

dolmen ha scritto:
AnToNiO ha scritto:Ma i parcheggi dei centri commerciale non sono video sorvegliati?Io ho lavorato in due centri commerciali in brianza e avevano i parcheggi video sorvegliati. hai avvisato quelli del centro commerciale del furto? ci sono delle sale dove la sicurezza sta perennemente seduta davanti le telecamere sia dell'interno che dell'esterno del centro commericale..
Ho fatto la stessa osservazione al marito della mia amica:
SI i locali sono videosorvegliati ma non si "vede bene" e poi non possono sapere se chi sta aprendo l'auto è il proprietario o meno, inoltre per la legge della privacy solo le autorità possono autorizzare la visione delle immagini registrate... :? :?
quindi se non viene disposta una visura da parte dei Carabinieri o chi per loro, non si può fare nulla :shock:
sono rimasto di stucco, ma allora che ci stà a fare la videosorveglianza ??? per cosa viene pagata ??
:-( :-( :-(
certo le immagini le devono far vedere in presenza dei carabinieri, mica ci vai tu e gli chiedi di farti vedere le immagini!! e poi da li si vede, e anche normale che le guardie che visionano le telecamere non sanno se quello che c'è alla portira della macchina è il proprietrio o no, ma dopo denuncia del proprietario si...
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Confermo quanto detto da Dolmen. Inoltre dopo al massimo 48 ore le registrazioni vengono cancellate.

Eclatante il caso dell'Auchan: hanno in dotazione, tra le altre, una telecamera ad altissima risoluzione che gira a 360 gradi. Ebbene alcune persone estranee hanno sporto denuncia per violazione della privacy e il Tribunale ha imposto il bloccaggio della telecamera esclusivamente verso gli ingressi interni dell'ipermercato, per non riprendere il parcheggio e le strade esterne.............
il parcheggio se è di proprietà dell'ipermercato perchè non possono tenerle!!! è una sorveglianza a favore dei clienti che lasciano li proprio mezzo!!
certo per il nostro amico del GR se cancellano le registrazioni dopo 48 ore ormai...
professorematto
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 113
Iscritto il: 15 gennaio 2008, 10:50
Località: Paterno'
Contatta:

Confermo quanto detto da alcuni amici del forum Etnapolis e' un posto ad alto rischio furti se potete evitate di lasciare la macchina per molto tempo incustodita prevenire e' meglio che curare so che per colpa di questi ladri veniamo privati della nostra liberta' pero' non ci possiamo fare niente bisogna fare un po' di attenzione
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

EPISODIO AVVENUTO POCHI GIORNI FA AD ETNAPOLIS DAVANTI AL PARCHEGGIO ESTERNO DI CASTORAMA
un signore uscendo dal negozio corre veloce verso il parcheggio dove c'è il suo Nissan Patrol bianco,
insegue un individuo di bassa statura, con pochi capelli, un giaccone verde lungo ed un grosso mazzo di chiavi in mano.
Purtroppo non riesce a raggiungerlo perchè il ladro scappa velocissimo e riesce a nascondersi...
la macchina era già aperta, bastavano pochi altri minuti ed era fatta.
Il proprietario ritorna e racconta che inizialmente aveva notato questa persona vicino al suo Patrol ma gli sembrava che stesse solo passando, poi alla vista del mazzo di chiavi enorme ha capito e lo ha inseguito, se lo avesse preso giura che lo avrebbe macinato 8-)

OCCHIO RAGAZZI
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
maurosj413
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 marzo 2007, 13:05
Località: catania

Senza parole...
Marco rinnovo qui il mio dispiacere per il furto del tuo GR, fedele compagno di mille uscite e avventure,
e sopratutto a causa di ciò sei stato privato di un mezzo che ti eri preparato con tanta passione proprio in occasione di un evento importantissimo e molto prossimo...
Ma pultroppo se non cambiano molte cose in questo paese queste situazioni si ripeteranno all'infinito e noi saremo sempre le vittime indifese..


Ribadisco a tutti di fare attenzione, cè un giro di furti di fuoristrada in tutto il catanese pauroso..
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

ciao . mi dispiace del furto del tuo fuoristrada. anche io ho un gr e capisco che cosa possa significare perdere non un veicolo qualsiasi ma un mezzo particolare.
ora vorrei avere una risposta alla mia domanda ,se possibile:
che cosa possono fare di un patrol a parte commettere furti e prepararlo per gfare 4x4?
io ancora non l'ho capito.

grazie in anticipo per la tempestiva risposta
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

PATROLGR81 ha scritto:ciao . mi dispiace del furto del tuo fuoristrada. anche io ho un gr e capisco che cosa possa significare perdere non un veicolo qualsiasi ma un mezzo particolare.
ora vorrei avere una risposta alla mia domanda ,se possibile:
che cosa possono fare di un patrol a parte commettere furti e prepararlo per gfare 4x4?
io ancora non l'ho capito.

grazie in anticipo per la tempestiva risposta
tutti i fuoristrda sono soggetti a furti pultroppo ,,, che ne fanno ,vengono smontati e venduti ,o vendut per intero ,,,, almeno nelle nostre zone si fa cosi
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Rispondi

Torna a “Database fuoristrada rubati”