Furto Toyota

Spazio a disposizione di chi ha avuto sottratto il proprio 4x4.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Purtroppo inauguro io questo nuovo spazio, inserendo il messaggio di un amico che ha avuto sottratto il proprio Toyota ieri 13 febbraio 2009 nei pressi del cinema Planet.

"""

Spett.Li
Come persona interessata, seguo il vs sito da parecchi anni e solo adesso (ahimè) mi sono accorto che, oltre a quello che proponete in maniera eccellente, potreste essere utili a quanti come me, hanno subito il furto di quello che taluni chiamano mezzo di traporto/veicolo/auto, ma che personalmente definisco una parte di me stesso (credo che chi legge ha compreso benissimo quello che ho detto) il FUORISTRADA.
Indescrivibile il dolore che si prova tornare la sera a casa e non trovare più parcheggiata la compagna di stupende avventure fuoristradistiche, spero che non l'abbiate mai provato, è tremendo.
E' per questo che Vi propongo di inserire, sul Vs sito, una pagina dedicata a chi ha subito questa "violenza" così da mettere a conoscenza il popolo di Fuoristradisti, con notizie e foto identificative, utili per eventuali ritrovamenti parziali o totali
Chissà se con quel codice non scritto, che esiste tra noi amanti del Off-Road, possiamo dare un'aiuto a quella fortuna a cui fino ad adesso ci si è rivolti in queste occasioni.
Nella sincera speranza che questa mia proposta possa realizzarsi, in allegato Vi trasmetto foto della mia "ARABA FENICE"

Per correttezza Vi trasmetto i miei dati:
Vinciguerra Santo
via Giacomo Leopardi, 95 - 95127 Catania
Tel. 095.7225340 - 335.1407606
info@ctbox.it

Comunque grazie per la disponibilità e il tempo dedicatomi.


Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Sono molto vicino al nuovo amico Santo Vinciguerra. Mi auguro che questo forum possa essere d'aiuto, confidando molto sulla solidarietà dei fuoristradisti. Il passaparola, ricordare il numero di targa, stare attenti a fare "incauti acquisti", potrebbero risultare efficaci.

:ditincr :bf
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

son d accordo con te zio pippuccio :)
pero la legge non viene applicata x che quando li prenderebbero li dovrebbero passargli sopra con lo stesso mezzo 8-)


mi associo a cioche prova l amico santo vinciguerra x il furto del suo toy :cry:
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

michele4x4 ha scritto:son d accordo con te zio pippuccio :)
pero la legge non viene applicata x che quando li prenderebbero li dovrebbero passargli sopra con lo stesso mezzo 8-)


mi associo a cioche prova l amico santo vinciguerra x il furto del suo toy :cry:
Che peste li colga... è un momentaccio... continuano a sparire mezzi. Anche sul forum di moto (soloenduro.it) che seguo, è stata appena, mestamente, innaugurata una sezione del forum "MOTO RUBATE".

Io anch'io ho dato, con l'amatissima Honda XR400 che mi è stata brutalmente rubata il 4 aprile 2008 a Siracusa.

I miei migliori auguri Santo, spero che tu possa ritrovare l'amato LJ.

Alvise
professorematto
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 113
Iscritto il: 15 gennaio 2008, 10:50
Località: Paterno'
Contatta:

Sono solidale con l'amico Santo so cosa si prova avendo gia' subito il furto del mio pajero anche se subito dopo per fortuna ritrovato non sono riusciti a fare tanta strada cmq oggi non hanno paura piu' di niente un'amico l'ha trovato in macchina non ha potuto fare niente per evitare problemi gravi erano in due uno a fare il palo e sono scappati cmq spero che possa ritrovare il tuo mezzo
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Voglio utilizzare il suo stesso spazio per salutare il caro vecchio amico Santo Vinciguerra che ieri pomeriggio si è spento improvvisamente, lasciando un gran vuoto tra gli amici ed i suoi cari.

Sarai sempre nei miei, nostri pensieri, e ti immagino già a bordo dell'HDJ 80 appena acquistato mentre cavalchi le tue amate dune..................

Un grosso abbraccio, ovunque tu sia...................

:cry: :cry: :cry: :cry:

8) 8) 8) 8)
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Voglio utilizzare il suo stesso spazio per salutare il caro vecchio amico Santo Vinciguerra che ieri pomeriggio si è spento improvvisamente, lasciando un gran vuoto tra gli amici ed i suoi cari.

Sarai sempre nei miei, nostri pensieri, e ti immagino già a bordo dell'HDJ 80 appena acquistato mentre cavalchi le tue amate dune..................

Un grosso abbraccio, ovunque tu sia...................

:cry: :cry: :cry: :cry:

8) 8) 8) 8)

Riposi in Pace e sentite condoglianze a chi ne soffre la dipartita.
Ultima modifica di antonio76ct il 31 maggio 2011, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

8) 8) 8) 8) 8) 8) condoglianze
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Condoglianze anche da parte mia... 8) 8) 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

mi unisco al cordoglio! 8)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Voglio utilizzare il suo stesso spazio per salutare il caro vecchio amico Santo Vinciguerra che ieri pomeriggio si è spento improvvisamente, lasciando un gran vuoto tra gli amici ed i suoi cari.

Sarai sempre nei miei, nostri pensieri, e ti immagino già a bordo dell'HDJ 80 appena acquistato mentre cavalchi le tue amate dune..................

Un grosso abbraccio, ovunque tu sia...................

:cry: :cry: :cry: :cry:

8) 8) 8) 8)
Mi spiace tanto,che riposi in pace :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Non ho avuto l'ONORE di conoscerti caro Santo e mi unisco agli altri amici per le condoglianze.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

le mie piu' sentite condoglianze..... 8) 8) 8) 8) 8) 8)
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Con dispiacere immenso per la scomparsa di Santo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Non so' se conoscevo questo amico di Carlo, francamente mi colpisce molto
il suo nome Santo Vinciguerra stesso mio cognome! :cry: :cry: :cry:
Rispondi

Torna a “Database fuoristrada rubati”