Lettura messaggi

Spazio dove è possibile discutere di problemi riscontrati con il proprio software o hardware. Notizie ed esperienze su virus ed antivirus da scambiare con gli altri utenti.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Avevi beccato un rootkit, una brutta bestia!! 8-) 8-)
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

e si carlo e forse piu di uno :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

La cosa strana nel mio caso è che non sempre non mi da come letto un messaggio; certe volte va tutto bene anche nella stessa sessione di ingresso.

Boh! Ci vorrebbe il parere di Danilo.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Un'altra cosa che mi succede sempre è che quando devo mandare un messaggio, la prima volta mi da questo errore: Sessione non valida. Prego reinviare il form e non parte per cui devo rimandarlo!
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Ho appena letto una mail che mi informa che ho un messaggio privato mandatomi ieri alle 19:03, apro i messaggi privati ma non ho nessun messaggio :? :? :? cosa può essere??
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

AnToNiO ha scritto:Ho appena letto una mail che mi informa che ho un messaggio privato mandatomi ieri alle 19:03, apro i messaggi privati ma non ho nessun messaggio :? :? :? cosa può essere??
a me qualche mese fa mi è capitato pure ma non so che dirti!!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Carlo a me, con internet explore, capita la stessa cosa, sia con i messaggi che ho creato io che appaiono, a volte, arancioni, sia con quelli appena letti. Altra cosa strana è che mi capita di scrivere un messaggio, mi dice che è stato inserito nel forum e, appena apro il tread il messaggio scompare e sono costretto a riscriverlo... :sad:
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

AnToNiO ha scritto:Ho appena letto una mail che mi informa che ho un messaggio privato mandatomi ieri alle 19:03, apro i messaggi privati ma non ho nessun messaggio :? :? :? cosa può essere??
Sicuramente qualcuno ti aveva inviato un PM (e per questo arriva comunque l'email di conferma), ma nel frattempo, prima che tu lo leggessi, la stessa persona ha cancellato il suo PM.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ciao, mi capita a volte, di ingrandire le foto postate da altri ma niente, mi si apre postimege.org come se dovessi io aggiungere una foto, why ?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

gilgil ha scritto:Ciao, mi capita a volte, di ingrandire le foto postate da altri ma niente, mi si apre postimege.org come se dovessi io aggiungere una foto, why ?
...avvolte succede anche a me, addirittura mi è successo anche su foto da me stesso inserite in qualche post
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
AnToNiO ha scritto:Ho appena letto una mail che mi informa che ho un messaggio privato mandatomi ieri alle 19:03, apro i messaggi privati ma non ho nessun messaggio :? :? :? cosa può essere??
Sicuramente qualcuno ti aveva inviato un PM (e per questo arriva comunque l'email di conferma), ma nel frattempo, prima che tu lo leggessi, la stessa persona ha cancellato il suo PM.
ah ok se ne è pentito subito.. :D
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

cusilino ha scritto:A me, adesso, succede la cosa inversa. Non mi evidenzia i post non letti.
a me lo fa adesso da 3 giorni a questa parte, io ogni volta che esco da explorer mi cancella automaticamente tutta la cronologia sempre, ho provato a togliere questa funzione, mi rimane in memoria tutta la cronologia ma i nuovi messaggi che si dovrebbero colorare di arancione non lo fanno, come mai???HELP ME!!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ragazzi anche a me i messaggi letti mi risultano ancora evidenziati arancio e da leggere :-? :-?
Rispondi

Torna a “Problemi software ed hardware”