Perdita messaggi e stelline

Spazio dove è possibile discutere di problemi riscontrati con il proprio software o hardware. Notizie ed esperienze su virus ed antivirus da scambiare con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Ragazzi l'altro giorno ho notato che mi mancava una stellina blu sotto il mio nickname ne avevo due mentre ora soltanto una allora ho controllato sul mio profilo e sorpresa avevo solo 302 messaggi mentre sono sicuro di avere superato gli 800.
Ora chiedo se qualcuno si è accorto di avere avuto lo stesso problema
Che rabbia :-(fuoco
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Guarda Fabio mi ricordo che non hai mai avuto 800 messaggi. Non per contraddirti ma secondo me 300 é un vicino al numero reale. Poi se mi sbaglio scusami in anticipo ma qualche mese fa avevi meno di 300 messaggi :) hai controllato il tuo profilo sui tuoi messaggi??? Io ho più o meno 800 messaggi ma scrivo dal 2013
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Le due stellette a quanto si acquisiscono?
Non vorrei che mi confondo con 600 e qualche otto in mezzo ma le due stellette c'erano!
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Fabio4 ha scritto:Le due stellette a quanto si acquisiscono?
Non vorrei che mi confondo con 600 e qualche otto in mezzo ma le due stellette c'erano!

Sinceramente non lo so aspettiamo Sawo che é più esperto :)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

La prima stellina arriva a 100 messaggi, la seconda a 400
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Fabio secondo me puoi stare tranquillo alla fine a 400 messaggi secondo me non ci sei arrivato per Esempio Ferdi scrive tanto ed é iscritto da prima di te ma ma non ci é arrivato :)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ipotesi: Fabio magari ha visto 2 stelline pensando di guardare sotto il suo nick mentre era qualche altro utente. Pensavo anche che se fossero stati cancellati dei messaggi si sarebbe vista la scritta che dice chi li ha cancellati.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

....probabilmente o visto le stelle :?
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Per far sparire così tanti messaggi, bisognerebbe cancellare un topik intero o + e in questo caso sparirebbero i messaggi anche agli utenti che hanno contribuito alla sua crescita. Pare che fino ad ora non ci siano lamentele in questo senso. A me anni fa è successo di perderne una cinquantina perchè un moderatore aveva cancellato un topik dove scrivevo spesso.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Problemi software ed hardware”