Pagina 1 di 1

Qashqai o Murano

Inviato: 27 marzo 2013, 9:21
da Andrew909
Ciao a tutti,

mio fratello vuole assolutamente comprarsi un SUV della Nissan, ed è indeciso se comprarsi un Qashqai o un Nissan Murano. Secondo me è meglio il Murano , ma guardando le offerte in rete come qui ( http://cerca.automobile.it/auto/nissan-fuoristrada.html ) si vede che è anche molto più caro.
Visto che comunque lo userebbe quasi unicamente su strada, forse è meglio che si compri un Nissan Qashqai, visto che costa meno ed è secondo me più affine alle stradi normali.

Voi che ne dite?

O avete anche altri consigli da dare.

Grazie in anticipo Andrea

Inviato: 27 marzo 2013, 13:25
da gilgil
Ciao, il confronto e' impari, il Murano e' sicuramente piu dotato, ma non pretendere troppo neanche da lui, va bene per andare a Cortina per sciare o all'esselunga a fare la spesa quando nevica, niente di che.

Inviato: 27 marzo 2013, 13:27
da roberto94100
Secondo il mio parere se vuole comprare un SUV, la scelta è abbastanza ampia sia per modelli che prezzi, per le caratteristiche che hanno, su strada o sterrato si comportano pressochè tutti allo stesso modo, quindi può essere una scelta dettata dal proprio gusto estetico. Se invece volesse acquistare un fuoristrada, allora il discorso è totalmente diverso.

Inviato: 27 marzo 2013, 13:38
da Andrew909
Grazie per i consigli.

Valuterà allora l'estetica e sicuramente il prezzo. Spendere di più per il Murano , senza avere prestazioni migliori (almeno per l'uso che farà) non ha tanto senso secondo me.