5° Raduno S.U.V. Catania - 6 giugno 2010

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

Ciao a tutti....
Spero di essere anch'io del gruppo.....
Con me si uniranno altri amici del Club di cui faccio parte...
A presto....
Anzi a Domenica....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Lorazio ha scritto:Ciao a tutti....
Spero di essere anch'io del gruppo.....
Con me si uniranno altri amici del Club di cui faccio parte...
A presto....
Anzi a Domenica....
Vediamo se finalmente possiamo passare una domenica insieme........... 8)
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

Ciao Carlo.....
Io spero proprio di si'..... :sm_brav!
CMQ.... per fortuna tu hai avuto sempre qualcosa o qualcuno di importante da fare e da curare....
Altrimenti non avresti avuto scuse per quest'inverno....
Io per fortuna sono riuscito ad evadere quasi ogni fine settimana.......... :evil:
A domenica.......
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
simozuky
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 124
Iscritto il: 4 giugno 2010, 18:00

qualcuno sa dirmi da quale parte dell'etnapolis è l'appuntamento?
Avatar utente
nzinzi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 settembre 2009, 13:01

simozuky ha scritto:qualcuno sa dirmi da quale parte dell'etnapolis è l'appuntamento?
Infatti etnapolis è grande dove dobbiamo vederci?
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Mi sembra dal lato di Leroy&merlen
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Notizie e foto da chi ci è stato ??????
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

Ciao a tutti..... Io ci sono stato...........
Devo dire che, come al solito, è stata una bella giornata in OR, tracciato niente male, anzi molto bello in alcuni punti i possessori di SUV veri e propri penso che hanno avuto la loro bella dose di adrenalina.
I nostri mitici paesaggi dal lago di Pozzillo alle vallate ormai brulle e pronte per la mietitura del grano... fino all'attraversamento di boschi... guadi... visto il periodo non troppo pieni di acqua....
Bella giornata.................. grazie agli amici dei CiclopiCataniaClub4x4

UNICA NOTA STONATA.......
DA NON ADDEBITARE ALL'RGANIZZAZIONE.... SE NON IN UNA MODESTIMMA PARTE.....
IL PRANZO.......
Grazie a molti di noi partecipanti che si sono lanciati, o meglio fiondati, all'assalto del Buffet messo a disposizione dall'agriturismo non tutti hanno potuto gustare correttamente quanto distribuito....
Tale nota stonata, ribadisco, secondo il mio parere deve essere addebbitata in primis a chi si è lanciato sul buffet senza più allontanarsi....
Ma in massima parte all'agriturismo che è stato assolutamente inadeguato nella gestione delle persone che si sono presentate con i piatti in mano (quando si riuscivano a trovave) ci sono stati momenti in cui, ad esempiio io, ho dovuto elemosinare una forchetta ad un cameriere, un tovagliolo di carta, un piatto od un bicchiere (ovviamente questi ultimi rigorosamente in plastica) ad un altro cameriere...
Gli agriturismo, sono bei posti però non tutti sono in grado di ospitare tante persone.....
Grazie comunque per il bel tracciato al CiclopiCataniaClub4x4.... Alla prossima avventura....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Lorazio ha scritto:Ciao a tutti..... Io ci sono stato...........
Devo dire che, come al solito, è stata una bella giornata in OR, tracciato niente male, anzi molto bello in alcuni punti i possessori di SUV veri e propri penso che hanno avuto la loro bella dose di adrenalina.
I nostri mitici paesaggi dal lago di Pozzillo alle vallate ormai brulle e pronte per la mietitura del grano... fino all'attraversamento di boschi... guadi... visto il periodo non troppo pieni di acqua....
Bella giornata.................. grazie agli amici dei CiclopiCataniaClub4x4

UNICA NOTA STONATA.......
DA NON ADDEBITARE ALL'RGANIZZAZIONE.... SE NON IN UNA MODESTIMMA PARTE.....
IL PRANZO.......
Grazie a molti di noi partecipanti che si sono lanciati, o meglio fiondati, all'assalto del Buffet messo a disposizione dall'agriturismo non tutti hanno potuto gustare correttamente quanto distribuito....
Tale nota stonata, ribadisco, secondo il mio parere deve essere addebbitata in primis a chi si è lanciato sul buffet senza più allontanarsi....
Ma in massima parte all'agriturismo che è stato assolutamente inadeguato nella gestione delle persone che si sono presentate con i piatti in mano (quando si riuscivano a trovave) ci sono stati momenti in cui, ad esempiio io, ho dovuto elemosinare una forchetta ad un cameriere, un tovagliolo di carta, un piatto od un bicchiere (ovviamente questi ultimi rigorosamente in plastica) ad un altro cameriere...
Gli agriturismo, sono bei posti però non tutti sono in grado di ospitare tante persone.....
Grazie comunque per il bel tracciato al CiclopiCataniaClub4x4.... Alla prossima avventura....

hai pienamente ragione, il pranzo a buffet è sempre .....una tragedia ...specie dalle nostre parti
Avatar utente
Omar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 settembre 2009, 18:07
Località: Siracusa

A quanto pare non era un problema di Sportland ma un problema comune a tutti i raduni SUV!

Comincio con questa frase solo per evidenziare come, anche questa volta, il pranzo è stato la nota stonata del raduno che per il resto (soprattutto la seconda parte, dopo pranzo) è stato molto ma molto bello!

Arrivati in agriturismo non potevamo credere ai nostri occhi, quello che da sempre non avremmo mai voluto vedere, si è presentato davanti. GEnte appollaiata ovunque, uomini con bottiglie di vino in una mano e l'acqua dall'altra....10 minuti per capire a chi chiedere un piatto (alla fine sono entrato in cucina e me ne hanno lavato una davanti) cibo ASSENTE...sedie occupate, uomini e donne che attendevano a bordo tavola con il piatto vuoto in mano....camerieri che non sapevano se ci sarebbe stato altro da mangiare, organizzatore che alle nostre lamentale...quasi si incaxxa anzichè confortarci!!!

Ho visto gente elemosinare le posate e per tutta risposta sentirsi dire dal camierere "dovrà fare a meno del coltello le posso procurare una forchetta"!!!! Ho visto aspettare un piatto di pasta messi in piedi per ben 20 minuti!!!! Ho visto persone saziarsi a caponatina perchè era finita la carne e la pasta!!! Ho visto persone che non sapevano ci fosse stato il vino!!! Ho visto i fortunati...seduti dentro, al fresco, serviti e riveriti...!


Per farla corta, un fallimento peggiore del raduno precedente con l'aggravante che li almeno pagammo di meno e non ci è mai stato detto che si sarebbe mangiato con i piedi sotto un tavolo...mentre qua ci era stato rassicurato proprio in questo forum! Qualcuno prima di me ha dato la colpa all'inciviltà di alcune persone che senza ritegno hanno mangiato tantissimo a discapito di chi arrivava in seguito....a mio avvisso invece una buona organizzazione mette in conto anche questa "razza" di persone che purtroppo è tra noi e fa di tutto perchè quello che è successo non accada piu!

Niente da fare....il denaro fa gola a tutti e quì si è pensato troppo a battere cassa anzichè assicurare un servizio degno di tale nome.

Peccato...perchè grazie a questo raduno ho avuto modo di apprezzare luoghi che mai avevo visto e che di certo ricorderò a lungo...

Scusate lo sfogo forse un po troppo irruento...ma amo essere schietto.

Grazie cmq di tutto.
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Lorazio ha scritto:Ciao a tutti..... Io ci sono stato...........
Devo dire che, come al solito, è stata una bella giornata in OR, tracciato niente male, anzi molto bello in alcuni punti i possessori di SUV veri e propri penso che hanno avuto la loro bella dose di adrenalina.
I nostri mitici paesaggi dal lago di Pozzillo alle vallate ormai brulle e pronte per la mietitura del grano... fino all'attraversamento di boschi... guadi... visto il periodo non troppo pieni di acqua....
Bella giornata.................. grazie agli amici dei CiclopiCataniaClub4x4

UNICA NOTA STONATA.......
DA NON ADDEBITARE ALL'RGANIZZAZIONE.... SE NON IN UNA MODESTIMMA PARTE.....
IL PRANZO.......
Grazie a molti di noi partecipanti che si sono lanciati, o meglio fiondati, all'assalto del Buffet messo a disposizione dall'agriturismo non tutti hanno potuto gustare correttamente quanto distribuito....
Tale nota stonata, ribadisco, secondo il mio parere deve essere addebbitata in primis a chi si è lanciato sul buffet senza più allontanarsi....
Ma in massima parte all'agriturismo che è stato assolutamente inadeguato nella gestione delle persone che si sono presentate con i piatti in mano (quando si riuscivano a trovave) ci sono stati momenti in cui, ad esempiio io, ho dovuto elemosinare una forchetta ad un cameriere, un tovagliolo di carta, un piatto od un bicchiere (ovviamente questi ultimi rigorosamente in plastica) ad un altro cameriere...
Gli agriturismo, sono bei posti però non tutti sono in grado di ospitare tante persone.....
Grazie comunque per il bel tracciato al CiclopiCataniaClub4x4.... Alla prossima avventura....
è veramente odioso andare a qualche raduno e vedere scene simili,da veramente fastidio.
ad ottobre 2009 sono stato nel raduno suv del sahara club di ragusa,li hanno fatto una cosa buona,arrivati in una masseria cèra il catering,avevamo noi i biglietti,consegnavamo i biglietti e ci davano un vassoio con un primo,secondo e frutta senza comminare tutto quel manicomio,ogni uno il suo pasto.
è l'unica soluzione secondo me valida.

:cry: :cry:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

TOROBLUE ha scritto:
Lorazio ha scritto:Ciao a tutti..... Io ci sono stato...........
Devo dire che, come al solito, è stata una bella giornata in OR, tracciato niente male, anzi molto bello in alcuni punti i possessori di SUV veri e propri penso che hanno avuto la loro bella dose di adrenalina.
I nostri mitici paesaggi dal lago di Pozzillo alle vallate ormai brulle e pronte per la mietitura del grano... fino all'attraversamento di boschi... guadi... visto il periodo non troppo pieni di acqua....
Bella giornata.................. grazie agli amici dei CiclopiCataniaClub4x4

UNICA NOTA STONATA.......
DA NON ADDEBITARE ALL'RGANIZZAZIONE.... SE NON IN UNA MODESTIMMA PARTE.....
IL PRANZO.......
Grazie a molti di noi partecipanti che si sono lanciati, o meglio fiondati, all'assalto del Buffet messo a disposizione dall'agriturismo non tutti hanno potuto gustare correttamente quanto distribuito....
Tale nota stonata, ribadisco, secondo il mio parere deve essere addebbitata in primis a chi si è lanciato sul buffet senza più allontanarsi....
Ma in massima parte all'agriturismo che è stato assolutamente inadeguato nella gestione delle persone che si sono presentate con i piatti in mano (quando si riuscivano a trovave) ci sono stati momenti in cui, ad esempiio io, ho dovuto elemosinare una forchetta ad un cameriere, un tovagliolo di carta, un piatto od un bicchiere (ovviamente questi ultimi rigorosamente in plastica) ad un altro cameriere...
Gli agriturismo, sono bei posti però non tutti sono in grado di ospitare tante persone.....
Grazie comunque per il bel tracciato al CiclopiCataniaClub4x4.... Alla prossima avventura....
è veramente odioso andare a qualche raduno e vedere scene simili,da veramente fastidio.
ad ottobre 2009 sono stato nel raduno suv del sahara club di ragusa,li hanno fatto una cosa buona,arrivati in una masseria cèra il catering,avevamo noi i biglietti,consegnavamo i biglietti e ci davano un vassoio con un primo,secondo e frutta senza comminare tutto quel manicomio,ogni uno il suo pasto.
è l'unica soluzione secondo me valida.

:cry: :cry:

confermo toro allora abbiamo pranzato per bene!!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Non ero presente al raduno (generalmente non ne manco mai uno di quelli dove se magna ma stavolta non ho potuto) ma mi dispiace sentire lamentele non imputabili al club. La maggiore colpa credo sia dei ristoratori che fanno i calcoli del cibo sul palmo della mano e poi finisce così.........Il club dà la responsabilità ai ristoratori che purtroppo a volte fanno i furbetti e quindi succedono ste malefigure. Naturalmente la malafigura se la becca il club, sana sana e para para.
E' naturale che un'altra volta il club in quel locale non ci passa nemmeno di vicino, e soprattutto è ancora più difficile recuperare la faccia e la buona nomina del club. Sezionando la giornata avremo due parti: il tracciato e il cibo. Per il tracciato la responsabilità è del club: se vi è piaciuto onore al club. Per il cibo, bè, facciamo un 70% al 30%, cioè il club è responsabile ma lo è di più il ristoratore. Se anche questa sezione va bene allora il club ha colto nel segno!!!!!! Altrimenti ci accontentiamo solo del buon tracciato e sdilliriamo del cibo. "Si, ma io ho pagato...." : questo è vero, e allora andiamo a prendere a calci nel deretano il ristoratore. Lamentiamoci col club che di conseguenza andrà a prendere per le orecchie il ristoratore per la malafigura accorsa.
Organizzare un raduno non è cosa facile. Non faccio parte dei Ciclopi ma so cosa vuol dire accucchiare (raccogliere) malefigure. Dopo tutti gli sforzi fatti è brutto avere un risultato del genere......... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Questo è il mio pensiero.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

enzino ha scritto:Non ero presente al raduno (generalmente non ne manco mai uno di quelli dove se magna ma stavolta non ho potuto) ma mi dispiace sentire lamentele non imputabili al club. La maggiore colpa credo sia dei ristoratori che fanno i calcoli del cibo sul palmo della mano e poi finisce così.........Il club dà la responsabilità ai ristoratori che purtroppo a volte fanno i furbetti e quindi succedono ste malefigure. Naturalmente la malafigura se la becca il club, sana sana e para para.
E' naturale che un'altra volta il club in quel locale non ci passa nemmeno di vicino, e soprattutto è ancora più difficile recuperare la faccia e la buona nomina del club. Sezionando la giornata avremo due parti: il tracciato e il cibo. Per il tracciato la responsabilità è del club: se vi è piaciuto onore al club. Per il cibo, bè, facciamo un 70% al 30%, cioè il club è responsabile ma lo è di più il ristoratore. Se anche questa sezione va bene allora il club ha colto nel segno!!!!!! Altrimenti ci accontentiamo solo del buon tracciato e sdilliriamo del cibo. "Si, ma io ho pagato...." : questo è vero, e allora andiamo a prendere a calci nel deretano il ristoratore. Lamentiamoci col club che di conseguenza andrà a prendere per le orecchie il ristoratore per la malafigura accorsa.
Organizzare un raduno non è cosa facile. Non faccio parte dei Ciclopi ma so cosa vuol dire accucchiare (raccogliere) malefigure. Dopo tutti gli sforzi fatti è brutto avere un risultato del genere......... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Questo è il mio pensiero.
...sono d'accordo ma in parte, io aumenterei la responsabilità del Club che qualora non avesse responsabilità dirette ha comunque la responsabilità di averlo scelto e nel caso specifico il piccolo agriturismo non era in grado di ospitare 200 persone, ma questo il club poteva e doveva prevederlo...
Ultima modifica di roberto94100 il 13 giugno 2010, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Io invece sono totalmente d'accordo con enzino. Sembra quasi che si esca solo per mangiare e basta. E' ovvio che si è pagato per un servizio e, visto che è stato disatteso, un pochino girano. Ma si sa, i raduni sono fatti così. Chi si aspetta di mangiare come si deve vada al ristorante invece che ad un raduno. Io non ho mai preteso nulla dai pranzi offerti ai raduni. Mi interessa di più l'asoetto tecnico.
Mi rendo conto, però, che non tutti la pensano allo stesso modo. De gustibus...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”