5° Raduno S.U.V. Catania - 6 giugno 2010

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine
Ciclopi Catania Club 4x4 - Raduno S.U.V. Catania - 6 giugno 2010

Il Ciclopi Catania Club 4x4, con il patrocinio della Provincia Regionale di Catania e del Comune di Cerami, organizza la 5ª Edizione del Raduno S.U.V. Catania 2010, passeggiata turistica dedicata agli Sport Utility Vehicles 4x4, per andare alla scoperta di angoli nascosti della Sicilia percorrendo, in massima sicurezza e senza rischi per l’incolumità propria e del proprio veicolo, antiche trazzere regie.

Per l’occasione è stato bonificato tutto il tracciato da rami e cespugli che potevano danneggiare le carrozzerie.
Aperto anche ai possessori di normali fuoristrada, per trascorrere una giornata diversa in off road.

Le iscrizioni avranno inizio a partire dalle ore 8.00 del 06 giugno 2010 dal Centro Commerciale di Etnapolis la città del tempo ritrovato, dove verrà offerta la colazione agli equipaggi partecipanti e dove è prevista una mini prova di abilità.

Quote d’iscrizione: €. 75,00 ad equipaggio di due persone; € 55,00 per i soci fif €. 20,00 per ogni persona in più – bambini età tra 5 e 10 €.10.00 - non paganti bambini tra 0 e 5 anni

La quota comprende: pranzo per due persone, targa ricordo, gadget, road book, assistenza meccanica ed organizzativa, partecipazione all’estrazione di un Navigatore satellitare ViaMichelin gentilmente offerto dall’azienda ORAZIOSICALIGOMME.

Pranzo presso l’agriturismo “Le Querce di Cota”; arrivo previsto alle ore 18.30 nel Comune di Cerami.
Per questa 5ª Edizione si è pensato ad un tracciato assolutamente inedito con paesaggi spettacolari tipici della nostra amata regione, il raduno infatti attraverserà i territori della provincia di Catania ed Enna su trazzere regie e non, in buona parte a fondo argilloso, è prevista la visita alle “Salinelle” di Belpasso, vulcanelli di fango misto a gas metano conosciute anche con il nome di “maccalube” uniche nel territorio della nostra provincia, la vista sul lago artificiale creatosi dalla Diga di “Ponte la Barca” sul fiume Simeto, oasi naturale regno di cicogne, oche e falchi, transito sulla “Carrata di Palermo” antico ed importante asse viario del trasporto del grano, i “Calanchi” spettacolari colline di fango, il Castello Spanò, i guadi sul Fiume sotto Troina, il Parco Eolico di Ragalbuto, i pozzi Petroliferi e di Metano di Gagliano Castelferrato, il Bosco Donna Maria, il fiume Cerami, il “Ponte Vecchio o Cicerone”, per giungere all’arrivo con accoglienza e visita alla Città di Cerami perla dei Nebrodi.
Premiazione con coppe per il 4x4 più nuovo e il più vecchio, nonché per il pilota più giovane e quello più anziano ed equipaggio femminile.

ImmagineAnteprima Fotografica del Raduno SUV 2010
Immagine

ImmagineScarica il Volantino del Raduno SUV 2010

Immagine
Avatar utente
nzinzi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 settembre 2009, 13:01

Bellissimo,sicuramente ci vedremo.......Ma il pranzo si farà in agriturismo "NORMALE" ?? :-| o in qualche "rudere" di qualche amico con cuochi improvvisati,file enormi,piatti strapieni per i soli "AMICI",coca cola a chi ci arriva,dolcetto solo per i raccomandati e per finire pranzo in piedi!!! :-no :infiammato
Queste sono le nostre lamentele e quelle di molti altri in merito a quella giornata tutto sommato bella.
Dico questo perchè l'ultimo raduno suv da noi fatto (NON con i ciclopi) sotto questo punto di vista è stato una fregatura,ci hanno semplicemente "RUBATO" i soldi del pranzo!!!E non erano pochi!!!
Quindi stavolta vorremmo informazioni dettagliate in merito!
Grazie!.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Di solito i Ciclopi hanno sempre organizzato in modo impeccabile!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

In attesa che ti risponda qualcuno dell'organizzazione, posso dire che nelle passate edizioni si è sempre mangiato seduti a tavola, serviti, con cibo abbondante e di qualità.
L'anno scorso ad esempio il pranzo è stato presso il "Castello Romeo" di Randazzo................
:-o
Avatar utente
Omar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 settembre 2009, 18:07
Località: Siracusa

Confermo ogni parola che ha scritto NZINZI...sembravamo tante pecore che andavano alla mangiatoia e i gadget solo per gli amici, gli avvocati, il dottore della truppa (sempre lo stesso) o il nipote del figlio di qualcuno dell'organizzazione che ha avuto un bimbo 7 mesi fa!!!! Peccato perchè il percorso fu molto bello...ma quando si pensa solo a guadagnarci...ecco che succede che si mangia seduti a terra :-)test ... e bisogna travestirsi da MacGyver per ottenere un bicchiere di cocacola!!! Non è retorica credetemi!!!!! Io dovetti inventare che la mia ragazza era incinta ehehehe :lol: :lol: :lol: roba da commedia!

Cmq è acqua passata...sono prontissimo per giorno 6...ci si divertirà...l'ho già capito! :) :smoker :evviva
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

A me sembra che stiate sbagliando raduno. Che mi risulti non ci furono problemi circa lo scorso raduno dei Ciclopi. Se la memoria non mi inganna, qualche problemino logistico-culinario ci fu durante il "3° Raduno 4x4 e S.U.V. Sportland4x4 27 Settembre 2009".
Andatevi a spulciare il post dedicato se non ricordate...

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... ght=#67898
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
nzinzi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 settembre 2009, 13:01

cusilino ha scritto:A me sembra che stiate sbagliando raduno. Che mi risulti non ci furono problemi circa lo scorso raduno dei Ciclopi. Se la memoria non mi inganna, qualche problemino logistico-culinario ci fu durante il "3° Raduno 4x4 e S.U.V. Sportland4x4 27 Settembre 2009".
Andatevi a spulciare il post dedicato se non ricordate...

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... ght=#67898
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Bravo dici bene!!!
Avatar utente
Steo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 maggio 2009, 0:55
Località: Misterbianco
Contatta:

Salve ragazzi,

le foto mi inquietano un po' ma comunque (sperando di poterci essere, perché mi si accavalla con un altro evento) come l'anno scorso mi trovo a chiedervi se con i "quasi" 20cm da terra della 16 c'è la faccio o è meglio se vengo in bici da cross :-D
Fiat 16 1.9 4x4 color sabbia sporca :-D
www.steo.it
www.photorevolt.com
Avatar utente
Omar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 settembre 2009, 18:07
Località: Siracusa

Ovviamente si sta parlando del raduno Sportland....mi pareva fosse chiaro dal post di Nzinzi! Su quello dei "Ciclopi" cercando in giro ho trovato solo pareri positivi...quindi parto già bene...in 2°ridotta! :)
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Omar ha scritto:Ovviamente si sta parlando del raduno Sportland....mi pareva fosse chiaro dal post di Nzinzi! Su quello dei "Ciclopi" cercando in giro ho trovato solo pareri positivi...quindi parto già bene...in 2°ridotta! :)
Però la prossima volta cerca di restare con tutte e quattro le ruote per terra. Vedo che ti piace fare come i canguri :) .
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Omar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 settembre 2009, 18:07
Località: Siracusa

E' difficile...ma posso farcela....vedrò di farne alzare solo una al massino...con un bel twist!!!!! :) :evil:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...noto un certo silenzio sul raduno...è confermato??? Qualcuno sa qualcosa???
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Tutto confermato! Domenica mattina ad Etna Polis.

Se il piccolo Claudio non fa scherzi, io ci sarò con tutta la famiglia e "Sahara".....
:) :)
Avatar utente
nzinzi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 settembre 2009, 13:01

Si giorno 6 ad etnapolis......speriamo che la piccolissima (2mesi) non fa storie per stare con la nonna altrimenti resterà con la mamma ed io verro' solo con l'amico "sorento".
A giorno 6!!!!
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

avrei voluto pertecipare con tutto il cuore col mio x5.

ma sono stato invitato ad un battesimo di un carissimo amico mio e non posso mancare

mi dispiace

sara' per la prossima
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”