II° RADUNO 4x4 AQUILE DELL'ETNA IN SUV

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Sicuramente sarà un bel raduno

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Dove i SUVVISTI si divertiranno molto :-)complimenti
Ultima modifica di jacoterrano il 14 giugno 2009, 0:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 marzo 2007, 23:18

Salve a tutti,
oggi sono stato a visionare il percorso e confermo tutto quello che ha detto alias24 :smile:
Abbiamo pensato che, poichè i partecipanti al raduno transiteranno all'ora di pranzo a Portella Gazzana, dove si trova il Ristorante Gazzana, per chi volesse pranzare lì è possibile prenotare il pranzo all'iscrizione pagando € 20,00 in più a persona e € 10,00 per i bambini. Vi posso assicurare che si mangia bene!!
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

noi ci siamo!!!!!!!!
touareg o pajero??????
Pajero........si speriamo in po' di adrenalina ahahaha poi alle trearie......c'e un po' da divertisi.....!!!!!
Siamo di casa li' bene....bene.... :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor
Daria
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

................perche' spero??????? :fuoristrada
Daria
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Ma dico io ........tutti gli altri ci stanno ancora pensando???..........ragazzi sapete che mi farebbe un enorme piacere vedervi e trascorrere insieme una giornata come questa quindi cercate di non mancare.....altrimenti.... 8-) 8-) 8-) .............scherzo cmq attendo risp........ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

:attesa :attesa :attesa ............ vediamo chi si fà sentire prima..........Roberto,Celicas,GN71,Cusilino,CiccioSR,Ciccio03 ecc ecc o devo scrivere tutti i miei amici....... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ma vi volete perdere una bella giornata come questa? con degli amici??? e un bel panorama???



Immagine

Alias24 bello questo banner, chissa' chi la fatto? :towhistle :towhistle :towhistle :towhistle :towhistle :towhistle

:sorriso :AHAH!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Antonio.....io sono senza macchina per ora....... se lo zio Pippo si organizza mi aggancio a lui......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

celicas ha scritto:Antonio.....io sono senza macchina per ora....... se lo zio Pippo si organizza mi aggancio a lui......
Vedi cosa riesci a fare..........lo Zio Pippo deve venire...... 8-) 8-) 8-) ...........cmq fammi sapere
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

alias24 ha scritto::attesa :attesa :attesa ............ vediamo chi si fà sentire prima..........Roberto,Celicas,GN71,Cusilino,CiccioSR,Ciccio03 ecc ecc o devo scrivere tutti i miei amici....... :) :) :)
A parte il fatto che ti devo caz.....are perchè non mi hai annoverato tra i tuoi amici, ma dimmi, allora siamo tutti tuoi ospiti? :rap! :rap! :lol: :lol: :roll: :roll:
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
alias24 ha scritto::attesa :attesa :attesa ............ vediamo chi si fà sentire prima..........Roberto,Celicas,GN71,Cusilino,CiccioSR,Ciccio03 ecc ecc o devo scrivere tutti i miei amici....... :) :) :)
A parte il fatto che ti devo caz.....are perchè non mi hai annoverato tra i tuoi amici, ma dimmi, allora siamo tutti tuoi ospiti? :rap! :rap! :lol: :lol: :roll: :roll:
Carlo era sottinteso........... :) :) :) .............cmq tu ci vieni??? almeno così farò guidare il mio Mostro al tuo Piccolo Claudio...... :-o ............per gli ospiti non ci sono problemi..........con vero piacere.............che siamo a questo? Basta :sm_spagh .........o mi sbaglio................ :SM_AHAH
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Ma siete tutti in letargo?...........vedo che mancano molte risp,dove sono tutti gli altri???................ :aiuto :aiuto :aiuto .............. :attesa
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
gio smanettone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 giugno 2009, 21:17

Ciao ragazzi , vorrei farmi la mia prima uscita in 4x4 , con la mia famiglia... mi sembra un progamma simpatico. Per prenotarmi, lo posso fare domenica stesso o si deve fare prima?Se mi date dei chiarimenti sia per l'appuntamento(Trecastagni?) e sia per la quota , per sapere cosa comprende ,grazie!. :oops:
TOYOTA HILUX
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”