II° RADUNO 4x4 AQUILE DELL'ETNA IN SUV

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

daria ha scritto:noi ci siamo!!!!!!!!
touareg o pajero??????
Pajero........si speriamo in po' di adrenalina ahahaha poi alle trearie......c'e un po' da divertisi.....!!!!!
Siamo di casa li' bene....bene.... :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor
Scusa ma perchè non vieni con il Touareg???
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

chi poco ha caro tiene!!!!!!!!!
Pauraaaaaaaa di spaccarla e nn mi va' di fare la babbione e camminare piano piano........ke dici????
Daria
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

daria ha scritto:chi poco ha caro tiene!!!!!!!!!
Pauraaaaaaaa di spaccarla e nn mi va' di fare la babbione e camminare piano piano........ke dici????
Allora secondo me puoi venire tranquillamente,perchè si tratta di un raduno Suv e non di un Rally o di un radno Hard,dobbiamo solo trascorrere una giornata in compagnia e in mezzo alla natura...niente di più............cmq decidi tu
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Signori e Signore...........domani mattina chi viene del forum???.........vi aspetto per fare colazione ........... :evil: :evil: :evil:

PS: Jacoterrano..........ma che fine hai fatto??? ti aspetto per il caffè domani mattina.......... :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

alias24 ha scritto: Signori e Signore...........domani mattina chi viene del forum???.........vi aspetto per fare colazione ........... :evil: :evil: :evil:

PS: Jacoterrano..........ma che fine hai fatto??? ti aspetto per il caffè domani mattina.......... :)
:cry: Non posso venire sono ad un 50° mi sarebbe piaciuto anche per i passaggi nelle zone di solito chiuse sarà x la prox.Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Steo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 maggio 2009, 0:55
Località: Misterbianco
Contatta:

Sign... son rimasto a casa anch'io, settimana troppo pesante culminata in un sabato sera lunghissimo :)

Quando tornate fatevi sentire eh, vogliamo sapere! :evil:
Fiat 16 1.9 4x4 color sabbia sporca :-D
www.steo.it
www.photorevolt.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

INTANTO COMPLIMENTI alle Aquile dell'Etna PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE!!!!

Mi sono divertito tantissimo, in un eccellente compagnia!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Un percorso fantastico sia dal punto di vista paesaggistico che dal punto di vista tecnico Off Road!!!!

:bridiamo* :OK! :bravissimo! :OK! :bridiamo*


Immagine
Ultima modifica di jacoterrano il 21 giugno 2009, 23:45, modificato 1 volta in totale.
gio smanettone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 giugno 2009, 21:17

Ho trascorso una splendida giornata, anche se ho avuto un impatto un po' traumatico, dato che ho affrontato questo percorso con la macchina troppo nuova... :) Alla fine pero', mi sono battezzato con le aquile dell'etna...Complimenti ragazzi per la vostra compagnia e la vostra disponibilita!......... :smile: Jacoterrano, quando metterai le foto?
TOYOTA HILUX
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Qualche Anticipazione Fotografica

Immagine
Immagine
Queste 2 foto di 156
Ultima modifica di jacoterrano il 21 giugno 2009, 23:47, modificato 1 volta in totale.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

COMUNQUE OGGI ERAVAMO UNA BELLA COMITIVA

FOTO DI GRUPPO

:)bast :)bast :)bast :)bast
:)bast :)bast :)bast :)bast
Immagine
:)bast :)bast :)bast :)bast
:)bast :)bast :)bast :)bast
Ultima modifica di jacoterrano il 21 giugno 2009, 23:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Qualche Anticipazione Fotografica


.................

Queste 2 foto di 156

e le altre 154 foto :-?
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

CREDO CI SIATE TUTTI
LE VEDRETE TUTTE, QUANDO LE CONSEGNO ALLO
STAFF DI OFF ROAD WEB, TRAMITE LE AQUILE DELL'ETNA


Nel Frattempo ringrazio lo Staff delle Aquile dell'Etna per averci regalato questa bellissima giornata

Immagine
Ultima modifica di jacoterrano il 21 giugno 2009, 23:50, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ragazzi, per favore evitate di fare gallerie fotografiche nel forum; altrimenti lo si appesantisce notevolmente.

Per far vedere le foto, come già detto in altri topic, la nostra cara Lucy ha appositamente messo a disposizione la Gallery

http://www.gallery4x4.com

In ogni caso, appena gli organizzatori inviano le foto a Lucy, lei le mette nel sito, alla visione di tutti.

Vi prego di attenervi a questa richiesta, grazie.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragazzi, per favore evitate di fare gallerie fotografiche nel forum; altrimenti lo si appesantisce notevolmente.

Per far vedere le foto, come già detto in altri topic, la nostra cara Lucy ha appositamente messo a disposizione la Gallery

http://www.gallery4x4.com

In ogni caso, appena gli organizzatori inviano le foto a Lucy, lei le mette nel sito, alla visione di tutti.

Vi prego di attenervi a questa richiesta, grazie.
:oops: :oops: :oops: Si hai ragione Nonno Carlo 4x4 ho provveduto a eliminarle e ridimensionare piccole quelle che ho lasciato! :oops: :oops: :oops:
:sorry_sorry!
Pensa un cibernetico come me!!! che: non ho capito come si fà la galleria fotografica in Off Road Web, e pensare che sono l'autore e il gestore del sito del www.tauromeniumoffroad.com
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di jacoterrano il 22 giugno 2009, 0:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :OK! :incontro
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”