II° RADUNO 4x4 AQUILE DELL'ETNA IN SUV

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

gio smanettone ha scritto:Ciao ragazzi , vorrei farmi la mia prima uscita in 4x4 , con la mia famiglia... mi sembra un progamma simpatico. Per prenotarmi, lo posso fare domenica stesso o si deve fare prima?Se mi date dei chiarimenti sia per l'appuntamento(Trecastagni?) e sia per la quota , per sapere cosa comprende ,grazie!. :oops:
Allora per il programma vedi scritto tutto nella locandina,l'appuntamento è a "Sant'Alfio" NON a Treccastagni.........la domenica mattina alla partenza devi prenotare solo il Pranzo,la quota di partecipazione comprende,il ricordo della manifestazione,assistenza durante tutto il percorso,il rinfresco all'arrivo, se hai bisogno di altre info chiedi pure.....Ci vediamo Domenica......... :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
gio smanettone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 giugno 2009, 21:17

ok contatterò il responsabile...grazie :OK!
TOYOTA HILUX
Avatar utente
AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 marzo 2007, 23:18

Volevo precisare, come ha già scritto Alias24, che la partenza sarà nel comune di SANT'ALFIO sito a 8 km. dal casello autostradale di Giarre, alle pendici dell'etna a quota m 550 s.l.m. (famoso per il Castagno dei Cento Cavalli)
La quota di iscrizione comprende, oltre a quello che ha già elencato alias24, la colazione e il roadbook.
Specifico che il rinfresco alla fine sarà "molto fresco" poichè gusteremo un bel gelato in riva al mare nel lido SOTTOLINEABLU con l'opportunità di farsi un bel bagno!
E non vi sveliamo la sorpresa finale!
Ultima modifica di AQUILE 4X4 il 18 giugno 2009, 0:07, modificato 1 volta in totale.
gio smanettone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 giugno 2009, 21:17

aquilasherpa ha scritto:Volevo precisare, come ha già scritto Alias24, che la partenza sarà nel comune di SANT'ALFIO sito a 8 km. dal casello autostradale di Giarre, alle pendici dell'etna a quota m 550 s.l.m. (famoso per il Castagno dei Cento Cavalli)
La quota di iscrizione comprende, oltre a quello che ha già elencato alias24, la colazione e il roadbook.
Specifico che il rinfresco alla fine sarà "molto fresco" poichè gusteremo un bel gelato in riva al mare nel lido SOTTOLINEABLU con l'opportunità di farsi un bel bagno!
E non vi sveliamo la sorpresa finale!

Ti ringrazio per i dettagli, perché ancora non avevo capito dove si trova il comune di Sant'Alfio. Domani contatterò uno dei due numeri dei responsabili, così mi prenoto!
TOYOTA HILUX
Avatar utente
AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 marzo 2007, 23:18

Ciao gio smanettone,
con che mezzo smanetti? Io sono Giuseppe il Presidente delle Aquile nonchè il primo responsabile del raduno.
Mi piacerebbe sapere di dove sei?
Come ti ha scritto alias24, puoi prenotare il pranzo alla partenza non occorre farlo prima.
Ti aspettiamo.
gio smanettone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 giugno 2009, 21:17

aquilasherpa ha scritto:Ciao gio smanettone,
con che mezzo smanetti? Io sono Giuseppe il Presidente delle Aquile nonchè il primo responsabile del raduno.
Mi piacerebbe sapere di dove sei?
Come ti ha scritto alias24, puoi prenotare il pranzo alla partenza non occorre farlo prima.
Ti aspettiamo.

Ciao Giuseppe, io sono Giovanni e sono di catania .Smanetto con la mia husquarna, ma da poco ho comprato un pick-up e vorrei fare qualche uscita tranquilla x provare una nuova esperienza. Vorrei iniziare domenica con voi e sapere se devo contattare te per l'iscrizione o direttamente domenica?
TOYOTA HILUX
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

gio smanettone ha scritto:Ciao Giuseppe, io sono Giovanni e sono di catania .Smanetto con la mia husquarna, ma da poco ho comprato un pick-up e vorrei fare qualche uscita tranquilla x provare una nuova esperienza. Vorrei iniziare domenica con voi e sapere se devo contattare te per l'iscrizione o direttamente domenica?
Ciao Giovanni,risp al posto di Giuseppe,vieni tranquillamente domenica mattina,per l'iscrizione e la prenotazione del pranzo non c'è bisogno di chiamare prima,puoi tranquillamente fare tutto alla partenza.........ci vediamo Domenica....fatti riconoscere.......... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
gio smanettone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 giugno 2009, 21:17

alias24 ha scritto:
gio smanettone ha scritto:Ciao Giuseppe, io sono Giovanni e sono di catania .Smanetto con la mia husquarna, ma da poco ho comprato un pick-up e vorrei fare qualche uscita tranquilla x provare una nuova esperienza. Vorrei iniziare domenica con voi e sapere se devo contattare te per l'iscrizione o direttamente domenica?
Ciao Giovanni,risp al posto di Giuseppe,vieni tranquillamente domenica mattina,per l'iscrizione e la prenotazione del pranzo non c'è bisogno di chiamare prima,puoi tranquillamente fare tutto alla partenza.........ci vediamo Domenica....fatti riconoscere.......... :evil: :evil: :evil:
Grazie Alias, ci vediamo domenica a S.Alfio con il mio TOYOTA HILUX nero! :toyota
TOYOTA HILUX
Avatar utente
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 220
Iscritto il: 2 luglio 2007, 10:39
Località: Giarre
Contatta:

farò di tutto per esserci... vediamo come mi combino!!!
in caso a domenica!

:evil:
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

_TuR3_ ha scritto:farò di tutto per esserci... vediamo come mi combino!!!
in caso a domenica!

:evil:
Se vieni ti faccio la festa.............. :sad: :sad: :sad: ...............cavolo ma se non ricordo male Sabato fai il compleanno.......quindi la festa è d'obbligo....... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:delusione Sono molto dispiaciuto...non potrò esserci, Antonio mi spiace ma altro impegno si è presentato per me :sm_arg .....all'improvviso
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

roberto94100 ha scritto::delusione Sono molto dispiaciuto...non potrò esserci, Antonio mi spiace ma altro impegno si è presentato per me :sm_arg .....all'improvviso
Ragazzi dispiaciuta.....di nn poterci essere......ho venduto il pajo.......ma nn manchero' alle prossime divertitevi anche per me!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Daria
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

daria ha scritto:Ragazzi dispiaciuta.....di nn poterci essere......ho venduto il pajo.......ma nn manchero' alle prossime divertitevi anche per me!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma comeeeee..........và bè alla prox......... :cry:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

daria ha scritto:noi ci siamo!!!!!!!!
touareg o pajero??????
Pajero........si speriamo in po' di adrenalina ahahaha poi alle trearie......c'e un po' da divertisi.....!!!!!
Siamo di casa li' bene....bene.... :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor
Scusa ma perchè non vieni con il Touareg???
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

chi poco ha caro tiene!!!!!!!!!
Pauraaaaaaaa di spaccarla e nn mi va' di fare la babbione e camminare piano piano........ke dici????
Daria
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”